Sondaggiando qui e là: IL M5S RINCULA

Pare che il 5S da quando è governo abbia resistito anche agli URAGANI MEDIATICI CHE GLI HANNO scatenato contro interessi che nulla hanno da spartire con gli interessi della gente
 
parere mio

il paradosso di questa situazione e' che esiste una proporzione diretta fra il consenso di salvini
e la possibilita' di questo governo di durare...

ovvero quanto piu' rimane forte la lega quanto piu' il governo arrivera' a fine legislatura...

hai voglia a sondaggiare nel frattempo :)
 
Pare che il 5S da quando è governo abbia resistito anche agli URAGANI MEDIATICI CHE GLI HANNO scatenato contro interessi che nulla hanno da spartire con gli interessi della gente
Nel sondaggio che ho linkato nel post sopra il tuo i 5S hanno perso 2 punti in un mese di governo.
Non male come resistenza... :o
 
parere mio

il paradosso di questa situazione e' che esiste una proporzione diretta fra il consenso di salvini
e la possibilita' di questo governo di durare...

ovvero quanto piu' rimane forte la lega quanto piu' il governo arrivera' a fine legislatura...

hai voglia a sondaggiare nel frattempo :)



condivido....sondaggi e rosikamento vanno a braccetto ;)
 
parere mio

il paradosso di questa situazione e' che esiste una proporzione diretta fra il consenso di salvini
e la possibilita' di questo governo di durare...

ovvero quanto piu' rimane forte la lega quanto piu' il governo arrivera' a fine legislatura...

hai voglia a sondaggiare nel frattempo :)

concordo ;)l'unico collante per questo governo e' l'anti salvini
 
parere mio

il paradosso di questa situazione e' che esiste una proporzione diretta fra il consenso di salvini
e la possibilita' di questo governo di durare...

ovvero quanto piu' rimane forte la lega quanto piu' il governo arrivera' a fine legislatura...

hai voglia a sondaggiare nel frattempo :)


Da dire che i 5s sono una mina vagante che potrebbe esplodere in qualsiasi momento, molti non hanno digerito il fatto di governare con il pd e sicuramente sono molti quelli tentati dalla lega.....
 
concordo ;)l'unico collante per questo governo e' l'anti salvini

quanto piu' salvini dovesse scendere ..tanto piu' si alzerebbe l'eccitazione per renzi in primis ed i piddici al seguito
e magari anche i grilli eh...

finche' resta spauracchio ...tutti assieme appassionatamente :D
 
Da dire che i 5s sono una mina vagante che potrebbe esplodere in qualsiasi momento, molti non hanno digerito il fatto di governare con il pd e sicuramente sono molti quelli tentati dalla lega.....
Potrebbe accadere se i 5S continuassero a scendere nei sondaggi.
 
Da dire che i 5s sono una mina vagante che potrebbe esplodere in qualsiasi momento, molti non hanno digerito il fatto di governare con il pd e sicuramente sono molti quelli tentati dalla lega.....

ma a quello credo meno...o perlomeno in egual misura di quando stava con la lega e c'erano i malpancisti vs sx
forse ce ne sono piu' oggi ? ci sta, ma il collante resta sempre quello di restarci in parlamento
ancor di piu' oggi che si riducono gli spazi...

voglio dire, uno che esce dai grilli per andare ad un opposizione qualsiasi
si cancella dalla possibilita' di essere rieletto con i medesimi per il futuro e dalla possibilita' di contare qualcosa nel presente
 
quanto piu' salvini dovesse scendere ..tanto piu' si alzerebbe l'eccitazione per renzi in primis ed i piddici al seguito
e magari anche i grilli eh...

finche' resta spauracchio ...tutti assieme appassionatamente :D

tutto e' in mano a conte 2 finche conte 2 tiene il consenso e quindi traina i 2s ,(ho delle proiezioni interne che danno conte valore aggiunto ai 2s dal 5-8 %,tradotto i 2s senza conte lo danno al 13-15%) anche un crollo dei 2s potrebbe innescare una crisi ,ma teniamola come seconda scelta ,la prima concordo con te ;)
 
ma a quello credo meno...o perlomeno in egual misura di quando stava con la lega e c'erano i malpancisti vs sx
forse ce ne sono piu' oggi ? ci sta, ma il collante resta sempre quello di restarci in parlamento
ancor di piu' oggi che si riducono gli spazi...

voglio dire, uno che esce dai grilli per andare ad un opposizione qualsiasi
si cancella dalla possibilita' di essere rieletto con i medesimi per il futuro e dalla possibilita' di contare qualcosa nel presente

Uno dei 5S che era uscito a luglio, quando governavano con la Lega, è passato ieri a FdI.

XVIII Legislatura - Deputati e Organi - Scheda deputato - GALANTINO Davide
 
tutto e' in mano a conte 2 finche conte 2 tiene il consenso e quindi traina i 2s ,(ho delle proiezioni interne che danno conte valore aggiunto ai 2s dal 5-8 %,tradotto i 2s senza conte lo danno al 13-15%) anche un crollo dei 2s potrebbe innescare una crisi ,ma teniamola come seconda scelta ,la prima concordo con te ;)

Infatti Sivel, dovreste un po' scendere... per il bene di tutti ;)
 
tutto e' in mano a conte 2 finche conte 2 tiene il consenso e quindi traina i 2s ,(ho delle proiezioni interne che danno conte valore aggiunto ai 2s dal 5-8 %,tradotto i 2s senza conte lo danno al 13-15%) anche un crollo dei 2s potrebbe innescare una crisi ,ma teniamola come seconda scelta ,la prima concordo con te ;)

E se Conte, fortemente rilanciato da Renzi, prima delle elezioni decidesse di fare il salto della quaglia ?

Contando i voti portati da Conte e quelli prelevati dal PD, il partito renziano potrebbe diventare il più forte del csx.

Renzi ha tre anni di tempo per realizzare il suo piano.

Se Zingaretti e Grillo non escono subito dall'ubriacatura di stare al governo, finiranno ai minimi termini.
 
E se Conte, fortemente rilanciato da Renzi, prima delle elezioni decidesse di fare il salto della quaglia ?

Contando i voti portati da Conte e quelli prelevati dal PD, il partito renziano potrebbe diventare il più forte del csx.

Renzi ha tre anni di tempo per realizzare il suo piano.

Se Zingaretti e Grillo non escono subito dall'ubriacatura di stare al governo, finiranno ai minimi termini.

Nel partito di renzi comanda renzi. figuriamoci se si mette in casa un altro gallo. E figuriamoci se conte accetta di farsi comandare da renzi...
 
parere mio

il paradosso di questa situazione e' che esiste una proporzione diretta fra il consenso di salvini
e la possibilita' di questo governo di durare...

ovvero quanto piu' rimane forte la lega quanto piu' il governo arrivera' a fine legislatura...

hai voglia a sondaggiare nel frattempo :)

Cade a breve.......non resisteranno alle mazzate delle regionali. La fronda dei fivestars è pronta a lasciare.....serve solo aspettare i risultati di Umbria ed Emilia Romagna!
 
Indietro