SONDAGGIO 1:Quale sport avete praticato tra questi ?

SONDAGGIO 1: Quale sport avete praticato


  • Votanti
    34
  • Sondaggio terminato .

ERG

CHE BOLLE !
Registrato
27/3/04
Messaggi
46.912
Punti reazioni
560
Quale sport avete praticato tra questi in modo agonistico, sia amatoriale che in modo più avanzato?


Per i limiti imposti ho dovuto fare una selezione e mi scuso con coloro a cui non ho potuto dare maggior visibilità alla loro passione.
Ho cercato di inserire gli sport di maggior nota frequentazione, ed alcuni decisamente di nicchia.
Il riferimento ad un impegno " agonistico" vuol significare, aldilà dell' effettivo praticantato evoluto, anche una effettuazione
con un impegno massimale al proprio meglio,....non la passeggiata con Fuffi....., per intenderci.
Il sondaggio durerà 15 gg. e sarà in sticky.

Siate sinceri, eh ! :cool: :D

p.s.: ci sono risposte multiple...
potete specificare qui, quale intendevate scegliere se volete.
 
Ultima modifica:
Le vasche in piscina (nuoto libero) che faccio adesso quindi contano come un due di picche? :angry::'(
 
Le vasche in piscina (nuoto libero) che faccio adesso quindi contano come un due di picche? :angry::'(
no ...c'è il nuoto !
acque libere intendevo in mare----> 1okm., 20 km.,
attraversata della Manica, dello Stretto di Messina :rolleyes: :cool: ( eh, non c'è il ponte, metti uno sciopero dei traghetti e ciai un puntello con una pischella di là :angry:)... dell' Atlantico, stretto di bering, stretto di Magellano, i 40 ruggenti....:o
 
altre volte, nel sondaggio, si poteva vedere la scelta del voto x nik , cosi x sapere i vari sport, di chi ha solo votato e non commentato
 
altre volte, nel sondaggio, si poteva vedere la scelta del voto x nik , cosi x sapere i vari sport, di chi ha solo votato e non commentato

non capisco cosa vuoi dire,...queste sono le possibilità che offre il sistema in uso, che non è mio, ...:mmmm:
 
non capisco cosa vuoi dire,...queste sono le possibilità che offre il sistema in uso, che non è mio, ...:mmmm:

OK!

ora ricordo :D se clicchi sul numero, escono i nomi di chi ha votato quello sport

prova
 
OK!

ora ricordo :D se clicchi sul numero, escono i nomi di chi ha votato quello sport

prova

ah ecco, avevo capito male... volevi dire..." per sapere il nome di chi ha votato i vari sport".
ma io lo sapevo di certo quel meccanismo visto che il sondaggio l' ho impostato io,...era a te che sfuggiva.
OK!
 
Ultima modifica:
Ci sono curling, hockey su prato, slittino e non c'è il baseball!!!
Anatemaaaa!!!
:-)
 
manca il GOLF :eek: :mad: :angry:

al solito

:clap:

nonostante la federazione si faccia in 4 per fare public course ... e per far comprendere che giocare a golf costa la metà che andare a sciare ...

:wall:
 
Il golf è nel secondo sondaggio.
 
manca il GOLF :eek: :mad: :angry:

al solito

:clap:

nonostante la federazione si faccia in 4 per fare public course ... e per far comprendere che giocare a golf costa la metà che andare a sciare ...

:wall:

guarda meglio :cool: :o :D
 
Ci sono curling, hockey su prato, slittino e non c'è il baseball!!!
Anatemaaaa!!!
:-)
vero, hai ragione.
come ho detto il limite è 15 voci e sinceramente non pensavo ci fossero protagonisti attivi su questa disciplina ( mi è stato detto anche di trascurare certi sport di nicchia).
quindi o si apre un terzo sondaggio con altra lista di... per es.:
1- baseball
2- scialpinismo
3- trekking
4- vertical run
5- cricket
6- squash
7- bocce
8- biliardo/snooker
9- scacchi
10-bridge
11-pesistica/bodybuilding
12-canyoning
13-paracadutismo
14-...............
15-................



oppure va bene così e si posta qui la propria eccellenza non contemplata.
Ricordo che la segnalazione dovrebbe essere fatta solo per attività svolte a livello agonistico.

:mmmm:
 
apperò...non credevo che così in tanti avessero praticato il nuoto a livello agonistico...cioè in piscina da bambini ci sono andati quasi tutti, ma a livello agonistico è al secondo posto...non lo avrei detto...:no:
 
nessuno ferrato nel curling? :o
 
nessuno ferrato nel curling? :o

quando torino si aggiudicò l'organizzazione delle olimpiade invernali, mi ero messo in testa di fare una squadra di curling perpartecipare alle olimpiadi :D
Mi ero detto: quanti giocatori di curling ci saranno in italia? boh probabilmente qualche decina e tutto sommato può valere la pena di provarci: diventare i migliori in italia in uno sport praticato da venti persone è concretamente possibile.
Avevo trovato anche l'allenatore (un canadese che aveva praticato il curling da giovane) ed uno sponsor...
Abbiamo poi desistito per la difficoltà nel trovare un campo da gioco dove allenarsi..... :D
 
Indietro