Sondaggio blocco scambi ultime 6 partite di campionato

vietare scambi ultime 6 partite di campionato?


  • Votanti
    12
  • Sondaggio terminato .

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.973
Punti reazioni
2.197
visto che si è parlato di onestà, moralità etc etc meglio regolamentare anche questo punto OK!
dalla 24esima giornata di campionato scambi vietati, per evitare che chi è tagliato fuori da eventuali zone premio vada a regalare giocatori a chi è in zone premio OK!

Per essere più precisi: scambi concessi fino all'inizio della prima giornata di champions (quando si blocca il fantamercato e consegna formazioni per la prima giornata di champions è finita la possibilità di fare scambi)
 
Ultima modifica:
visto che si è parlato di onestà, moralità etc etc meglio regolamentare anche questo punto OK!
dalla 24esima giornata di campionato scambi vietati, per evitare che chi è tagliato fuori da eventuali zone premio vada a regalare giocatori a chi è in zone premio OK!

Per essere più precisi: scambi concessi fino all'inizio della prima giornata di champions (quando si blocca il fantamercato e consegna formazioni per la prima giornata di champions è finita la possibilità di fare scambi)

e che palle, mo per ogni cagata bisogna fare un sondaggio... ma se io arrivo a 6 giornate dalla fine e mi sto giocando il campionato perchè non posso fare uno scambio?perchè devo perdere una partita se non ho la possibilità di fare scambi? ad esempio qs settimana ero a corto di giocatori a centrocampo tra squalificati e giocatori nn titolari , e perciò ho dato Pizzarro aL CHOLO per vecino( e reputo Pizzarro meglio di vecino e con una fanta media superiore), poichè oltre a purgarmi lo scorso anno ( Linusu va a cagher :p:p) gioca nell Empoli squadra di cui ho già 2 centrocampisti...
io a qs sorteggio nn voterò, però in qs caso mi adeguerò alla maggioranza. OK!
 
e che palle, mo per ogni cagata bisogna fare un sondaggio... ma se io arrivo a 6 giornate dalla fine e mi sto giocando il campionato perchè non posso fare uno scambio?perchè devo perdere una partita se non ho la possibilità di fare scambi? ad esempio qs settimana ero a corto di giocatoria centrocampo tra squalificati e giocatori nn titolari squalificati, e perciò ho dato Pizzarro aL CHOLO per vecino( e reputo Pizzarro meglio di vecino e con una fantamedia superiore), poichè oltre a purgarmi lo scorso anno ( Linusu va a cagher :p:p) gioca nell Empoli squadra di cui ho già 2 centrocampisti...
io a qs sorteggio nn voterò, però in qs caso mi adeguerò alla maggioranza. OK!

non è affatto una cagata :) è tutelare tutti e 16 i giocatori OK! Se lo consideri una cagata mi vien da pensare male, sui prestiti si parla di moralità e addirittura non iscriversi il prossimo anno, su bloccare scambi ultime 6 partite cagata :)

io a qs sorteggio nn voterò, però in qs caso mi adeguerò alla maggioranza. OK!
Ma guarda non avevo dubbi, qua è sempre la maggioranza a decidere OK!
 
non è affatto una cagata :) è tutelare tutti e 16 i giocatori OK!


Ma guarda non avevo dubbi :rolleyes:

delle volte mi domando se fai apposta o sei proprio così? cosa vuol dire nn avevo dubbi?puoi spiegare? la tutela di chi?te lo ripeto:
è un gioco, ci sono in ballo anche dei soldini ma 200 euro ti cambiano la vita? io vengo su qs thread per cazzeggiare ( anche per vincere) e la prova è che qs anno con la classifica e la squadra che ho scrivo ancora di più dello scorso anno.. Mi rilasso e mi diverto, e poi col Cholo e con Nathan abbiamo trovato 2 simpatiche canaglie, uno più chiacchierone dell'altro...

Mi fido delle persone che giocano a qs gioco e della loro parola, tu no? Sei libero di fare e dire quello che ritieni più opportuno, problema tuo.
 
delle volte mi domando se fai apposta o sei proprio così? cosa vuol dire nn avevo dubbi?puoi spiegare? la tutela di chi?te lo ripeto:
è un gioco, ci sono in ballo anche dei soldini ma 200 euro ti cambiano la vita? io vengo su qs thread per cazzeggiare ( anche per vincere) e la prova è che qs anno con la classifica e la squadra che ho scrivo ancora di più dello scorso anno.. Mi rilasso e mi diverto, e poi col Cholo e con Nathan abbiamo trovato 2 simpatiche canaglie, uno più chiacchierone dell'altro...

Mi fido delle persone che giocano a qs gioco e della loro parola, tu no? Sei libero di fare e dire quello che ritieni più opportuno, problema tuo.

non capisco la tua polemica nel bloccare gli scambi le ultime 6 partite. Ti piacerebbe ritrovarti giocatori con squadroni potenziati le ultime 2 3 partite solo perchè qualcuno ha smesso di giocare?
Visto che si è parlato di migliorare il regolamento e annullare i prestiti, si aggiunge questa regola che tu consideri una cagata, io no OK!
 
non capisco la tua polemica nel bloccare gli scambi le ultime 6 partite. Ti piacerebbe ritrovarti giocatori con squadroni potenziati le ultime 2 3 partite solo perchè qualcuno ha smesso di giocare?
Visto che si è parlato di migliorare il regolamento e annullare i prestiti, si aggiunge questa regola che tu consideri una cagata, io no OK!

hai letto cosa ho scritto? ho detto che mi adeguo alla maggioranza.... per me è una cagata per te no, opinioni diverse e allora?mentre per l'altro sondaggio ho detto che avrei fatto come volevo io, su qs mi adeguo. se la maggioranza è d'accordo qual'è il problema?
 
hai letto cosa ho scritto? ho detto che mi adeguo alla maggioranza.... per me è una cagata per te no, opinioni diverse e allora?mentre per l'altro sondaggio ho detto che avrei fatto come volevo io, su qs mi adeguo. se la maggioranza è d'accordo qual'è il problema?

infatti OK! per ora:
4 si
0 no
1 è una cagata
 
e datevi na carmata, intanto il campionato lo vinco io a mani basse, potete fare tutte le leggi contra personam ovvero contra cholem che non otterrete un gaghio

ora ci sono io e tutto il resto è relativoOK!
 
a me non interessa più di tanto tanto vinco cmq a mani basse e quindi i mezzucci che potreste mettere in atto per limitare la mia ascesa non mi preoccupano...

cmq tanto per non essere stalkerato da migliaia di MP di Havo voto si
:)
 
a me non interessa più di tanto tanto vinco cmq a mani basse e quindi i mezzucci che potreste mettere in atto per limitare la mia ascesa non mi preoccupano...

cmq tanto per non essere stalkerato da migliaia di MP di Havo voto si
:)

quando mi darai honda per duvan zapata non ti stakererò più :o
 
e datevi na carmata, intanto il campionato lo vinco io a mani basse, potete fare tutte le leggi contra personam ovvero contra cholem che non otterrete un gaghio

ora ci sono io e tutto il resto è relativoOK!

la colpa di tutto questo marasma è solo di robi :angry: per il quale, anzi, propongo sondaggio per una sua immediata esclusione :o


























caro robi, immagino che accetterai di buon grado l'esito del sondaggio :p
 
delle volte mi domando se fai apposta o sei proprio così? cosa vuol dire nn avevo dubbi?puoi spiegare? la tutela di chi?te lo ripeto:
è un gioco, ci sono in ballo anche dei soldini ma 200 euro ti cambiano la vita? io vengo su qs thread per cazzeggiare ( anche per vincere) e la prova è che qs anno con la classifica e la squadra che ho scrivo ancora di più dello scorso anno.. Mi rilasso e mi diverto, e poi col Cholo e con Nathan abbiamo trovato 2 simpatiche canaglie, uno più chiacchierone dell'altro...

Mi fido delle persone che giocano a qs gioco e della loro parola, tu no? Sei libero di fare e dire quello che ritieni più opportuno, problema tuo.

OK!

Si parte da presupposti troppo diversi: per te, come per me, le cose sono giuste o sbagliate a prscindere dalle regole, per Havo se non c'è una regola allora si può fare
 
OK!

Si parte da presupposti troppo diversi: per te, come per me, le cose sono giuste o sbagliate a prscindere dalle regole, per Havo se non c'è una regola allora si può fare

ti sei dimenticato di votare al sondaggio :)
 
Indietro