Sondaggio: Potrebbe interessarti la sezione "Trading Sportivo" o "Betting Exchange"?

Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo" o "Betting Exchange"?

  • Voti: 124 38,9%
  • No

    Voti: 195 61,1%

  • Votanti
    319
  • Questo sondaggio si chiuderà: .
Registrato
23/3/00
Messaggi
569
Punti reazioni
86
Invitiamo tutti a dare un voto, anche (forse maggiormente) chi non è interessato, grazie.

Essendo un argomento che molti traders prendono sotto braccio pur non conoscendo la materia sportiva, vorremmo valutare insieme se l'idea di aprire una sezione chiamata "Trading Sportivo" oppure "Betting Exchange" possa rivelarsi interessante/utile oppure no.

Scopo della sezione:
Raccogliere discussioni sul tema in oggetto nel limite del regolamento nazionale utilizzando software o piattaforme conformi all'ADM come Betfair Exchange, Betflag Exchange, Ecc..., valutare insieme strategie di trading, analizzare l'andamento delle quote sportive e valutare i momenti adatti per fare gli scambi, imparare insieme i concetti base e avanzati sull'operatività live, proporre e condividere metodi per investire in sicurezza. Sarà accettato qualsiasi sport presente nelle piattaforme autorizzate. Non sarà una sezione dedicata allo Sport in generale o alle scommesse ( <- link alle sezioni esistenti).

Posizione della sezione:
In Finanza Operativa, accanto a Trading Online.

Betting Exchange - Agenzia delle dogane e dei Monopoli
 
SI....Considerando che il trading sportivo è una nicchia, avere il 43% di SI ad oggi è un gran risultato
 
anche a me non interessa,
ma ho votato Sì,
perché una sezione in più,
rende più ordinato il FOL
IMHO
:bye:
Non so,sono un po' perplesso/confuso al riguardo.

Considerando che il sondaggio chiede espressamente "chi è interessato" e non "a chi fa piacere", "a chi non ha nulla in contrario"...rispondere con un "si" senza esserne interessato,potrebbe rendere il sondaggio privo di senso e sfalsato.🤔

Poi,per carità se lo aprono ben venga;nulla in contrario... potrebbe essere un incentivo ad avvicinarsi a un settore che resterebbe sconosciuto ai più.

Ma non credo fosse questo il quesito del sondaggio.
 
SI anche se probabilmente non lo userò molto ma è per curiosità su un mondo che non conosco
 
Ho votato si per tanti motivi.
 
Ma il risultato del sondaggio è vincolante?
 
No, Niet, Nisba, Nothing, Nein, Nao
 
Indietro