Sondaggio prossimo rancio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bioalter

Nuovo Utente
Registrato
2/4/10
Messaggi
12.937
Punti reazioni
114
Ho deciso di organizzare un pranzo per ritrovare gli amici, per chi volesse partecipare, siete pregati di inserire la vs. adesione, il pranzo si svolgerà il 28.09.2014 località Porto san Giorgio (fm) per coloro che non possono partecipare la domenica, sarà organizzata anche una cena il giorno 27
 
Ultima modifica:
Ho deciso di organizzare un pranzo per ritrovare gli amici, per chi volesse partecipare, siete pregati di inserire la vs. adesione, il pranzo si svolgerà il 28.09.2014 località Porto san Giorgio (fm) per coloro che non possono partecipare la domenica, sarà organizzata anche una cena il giorno 27
 
Ho deciso di organizzare un pranzo per ritrovare gli amici, per chi volesse partecipare, siete pregati di inserire la vs. adesione, il pranzo si svolgerà il 28.09.2014 località Porto san Giorgio (fm) per coloro che non possono partecipare la domenica, sarà organizzata anche una cena il giorno 27

:o presente + SCORTA:D
 
Ho deciso di organizzare un pranzo per ritrovare gli amici, per chi volesse partecipare, siete pregati di inserire la vs. adesione, il pranzo si svolgerà il 28.09.2014 località Porto san Giorgio (fm) per coloro che non possono partecipare la domenica, sarà organizzata anche una cena il giorno 27


;)
 
indiacell 1 +??
tuono blu 1 + scorta
bioalter 1 + scorta
 
ciao a tutti , mi sono ricordato che il 29 settembre ho un piccolo intervento ambulatoriale per rimuovere una ciste....quindi non potrò esserci di sicuro, mi dispiace :'( , vi auguro una splendida giornata...come ad ogni rancio ;)
 
Presente...!!

Se ci sei tu ci sono anch'io.....con bazooka per te e Guttalax per la scorta...:D:D

ciao a tutti , mi sono ricordato che il 29 settembre ho un piccolo intervento ambulatoriale per rimuovere una ciste....quindi non potrò esserci di sicuro, mi dispiace :'( , vi auguro una splendida giornata...come ad ogni rancio ;)


Si potrebbe anticipare di 1 settimana....il rancio.....;)
 
Si potrebbe anticipare di 1 settimana....il rancio.....;)
lascia Perdere Matteo...ieri dovevo essere ubriaco anche se non bevo !!!! :D il 28 è Domenica...il 29 è lunedì....io ho la rimozione della ciste il lunedì...:D quindi cercherò di esserci OK!
 
buongiorno a tutti.aspetto sempre che lo facciate in lombardia:D

purtroppo per i miei tempi la località e un pò distante.
 
buongiorno a tutti.aspetto sempre che lo facciate in lombardia:D

purtroppo per i miei tempi la località e un pò distante.

basta che organizzi, volere e potere.

distante non credo, prendi il treno il venerdì, torni a milano la domenica nel pomeriggio:yes:
 
indiacell 1 +??
tuono blu 1 + scorta
bioalter 1 + scorta
peo - senza scorta
 
basta che organizzi, volere e potere.

distante non credo, prendi il treno il venerdì, torni a milano la domenica nel pomeriggio:yes:

ciao,potessi..........purtroppo il sabato finisco alle 18 di lavorare.mi e impossibile arrivare,poi io abito in alta lombardia.insomma quasi svizzera:)

se dovesse coincidere un rancio quando sono in ferie,allora prendo la macchina e arrivo.sappiate che mi farebbe molto piacere di conoscervi.prima o poi(quanto prima) mi aggregherò.

ciao
 
ciao,potessi..........purtroppo il sabato finisco alle 18 di lavorare.mi e impossibile arrivare,poi io abito in alta lombardia.insomma quasi svizzera:)

se dovesse coincidere un rancio quando sono in ferie,allora prendo la macchina e arrivo.sappiate che mi farebbe molto piacere di conoscervi.prima o poi(quanto prima) mi aggregherò.

ciao
ciao Cali.. anche io se riesco a partecipare sarò molto tirato...tipo partire la Domenica mattina alle 6,15 /6,30 e ripartire da Porto San Giorgio per il rientro verso le 16,30 / 17,00....a meno che nel frattempo non mi esplode qualche ciofeca e riesco a trovare i soldi per fermarmi a dormire la Domenica notte :D ( p.s. io parto da Bergamo )
 
indiacell 1 +??
tuono blu 1 + scorta
bioalter 1 + scorta
peo - senza scorta
MORS
ESPADA
ivan.nathan +??
 
Ultima modifica:
indiacell 1 +??
tuono blu 1 + scorta
bioalter 1 + scorta
peo - senza scorta
MORS
ESPADA
ivan.nathan +??

ivan.nathan presente ... direi "+" niente altrimenti mi serve il pulman :eek:
Vista la distanza datemi modo di organizzare la partenza :D:D:D
 
ciao,potessi..........purtroppo il sabato finisco alle 18 di lavorare.mi e impossibile arrivare,poi io abito in alta lombardia.insomma quasi svizzera:)

se dovesse coincidere un rancio quando sono in ferie,allora prendo la macchina e arrivo.sappiate che mi farebbe molto piacere di conoscervi.prima o poi(quanto prima) mi aggregherò.

ciao

:clap::clap::clap:

Se sei dalla sponda sondrio/chiavenna...
io da venerdi sono li...
ci facciamo una bevuta noi! OK!

Ps: scusate l'intrusione... non sono dei vostri ma seguo matteo sempre con attenzione! OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro