Sondaggio prossimo rancio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cocktail di Benvenuto
Aperitivo
Food
Olive Ascolane Ripiene di Pesce
Mozzarelline Fritte

Beverage
Cocktail Alcolici e Analcolici
Prosecco di Valdobbiadene

A Tavola
Julienne di Seppia con Olio al Timo, Olive Taggiasche e Spicchio di Arancia
Panzanella con Filetto di Sgombro
antipasto caldo
trippa di rana pescatrice
Gratinati

Primi Piatti
Risotto “Acquerello” alla Marinara
Mezzemaniche allo Scoglio e Ciliegini

Secondi Piatti
Tagliata di Spada con Verdurine di Stagione
Frittura dell'adriatico
Dolci
A vostra scelta

Frutta
Pulita in Bellavista
Chicche Cobà

Caffè e Digestivi

Dalla Cantina
Prosecco di Valdobbiadene
Pecorino o Passerina
Moscato


il tutto alla modica cifra di 60 euro = 10 azioni ctic

VOGLIO FARE UNA PRECISAZIONE, SE PENSATE CHE IO CI PRENDA QUALCOSA, E MEGLIO CHE RESTATE A CASA, SOLO CHI C'è STATO NEL 2012 PUò GIUDICARE
 
hai poco da invidiare tu......il rancio è di domenica.....prendi armi e bagagli e vieni al Rancio a conoscere e a farti conoscere....:yes::yes: niente e nessuno te lo impediscono....:no::no:....solo tu...:yes::mmmm:

se hai qualche problema economico e/o logistico diccelo....che vediamo di risolverlo...:yes::yes:OK!

da Bergamo è un pò lontano e non sarebbe niente visto che faccio 60.000km/anno ma ho 2 problemi: un marito che la domenica è impegnato col calcio e una figlia che è una cozza da paura!!!!!!!!!

ma pagherei anche 100€!!!!!!!!!!!
 
fai con comodo, se pensi che io qui tiro fuori dalla mia tasca almeno 10 euro a testa, solo che non hai il coraggio di venire per verificare lo svolgimento del pranzo

questa è la più bella Silvà :rotfl::rotfl::rotfl: tiri fuori pure altri 10 euri a capa pe farli magna alla modica cifra de sessanta neuri hahahahahhaah :clap: questa si chiama amicizia
 
da Bergamo è un pò lontano e non sarebbe niente visto che faccio 60.000km/anno ma ho 2 problemi: un marito che la domenica è impegnato col calcio e una figlia che è una cozza da paura!!!!!!!!!

ma pagherei anche 100€!!!!!!!!!!!


Peones può darti un passaggio.......se t'interessa venire.....:)
 
da Bergamo è un pò lontano e non sarebbe niente visto che faccio 60.000km/anno ma ho 2 problemi: un marito che la domenica è impegnato col calcio e una figlia che è una cozza da paura!!!!!!!!!

ma pagherei anche 100€!!!!!!!!!!!

Ciao porti anche tua figlia, venite il sabato, che si fa una ottima cena, tutto a base di maccheroncini di Campofilone
 
Fratello, ti fai trovare all'uscita di Verona sud, che peo ti carica a bordo
lascia perdere Silvano....ormai ho perso le speranze.....se dovessimo farlo a 5 minuti da casa sua......troverebbe comunque una scusa per non venire..:D
 
lascia perdere Silvano....ormai ho perso le speranze.....se dovessimo farlo a 5 minuti da casa sua......troverebbe comunque una scusa per non venire..:D

Ciao Sergio, vieni il sabato, che una sistemazione per la notte la troviamo
 
60 euri per quello splendido ristorante sul mare son tutti dovuti



io c'ero
 
seeee....io ci ho provato una volta.....ma non hai nemmeno risposto ai miei messaggi !!!!! :angry: certo io non Sono Mors o Sandro.... :p :D

forse hai sbagliato numero , non ricordo :mmmm: :eek:

Fratello, ti fai trovare all'uscita di Verona sud, che peo ti carica a bordo

Eh , praticamente non vengo è inutile non ce la faccio .

lascia perdere Silvano....ormai ho perso le speranze.....se dovessimo farlo a 5 minuti da casa sua......troverebbe comunque una scusa per non venire..:D

è per non spendere 60 euri :D
 
fai con comodo, se pensi che io qui tiro fuori dalla mia tasca almeno 10 euro a testa, solo che non hai il coraggio di venire per verificare lo svolgimento del pranzo

leggo solo adesso
ci siam gia spiegati in mp vero?;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro