sondaggio soglie vittoria

la vittoria sarà determinata da:


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.973
Punti reazioni
2.197
nelle opzioni 2-4-5 è possibile aggiungere questa opzione:
Non assegnare goal vittoria sotto la prima soglia.
Quindi specificate in topic per chi è contro a questa opzione perchè altrimenti verrà messa di default

Il sondaggio chiude tra 60giorni, quindi per il 26/27agosto.
Ho permesso scelta multipla per chi vuole rimanere neutrale e gli va bene tutto..

Ovviamente ricordo a tutti che nella modalità mista ad esempio per l'opzione 4, un 71.5 vs 72 vince chi ha fatto 72, perchè sono soglie diverse. La regola dei 4 punti vale solo se si è nella stessa soglia
 
Ultima modifica:
è uno dei sondaggi più importanti molti si sono dimenticati di votare
 
è uno dei sondaggi più importanti molti si sono dimenticati di votare

Molti???
Tra quelli che hanno confermato sinora non mi pare manchi qualcuno...

Ad ogni modo dei giocatori della stagione scorsa mancano all'appello DAVIDIN, SEGNALIDIFUMO, il duo M&M e i fantasmi amici di REY
 
i votanti sono solo 9 su 16.. rey ad esempio non ha ancora votato si vede che è indeciso.
Ho mandato pm a optionstudy, nemo17, segnalidifumo e mimmo.
Entro fine luglio vedrai che si fanno pian piano vivi tutti
 
i votanti sono solo 9 su 16.. rey ad esempio non ha ancora votato si vede che è indeciso.
Ho mandato pm a optionstudy, nemo17, segnalidifumo e mimmo.
Entro fine luglio vedrai che si fanno pian piano vivi tutti

avvisa anche davidin...
Poi, volendo, si possono rintracciare anche quelli che l'anno scorso avrebbero voluto giocare ma sono arrivati tardi...oppure quelli che hanno partecipato alle precedenti edizioni ma hanno detto no all'ultimo torneo...
Oppure altri a cui piace il fanta: tipo HELLENIC
 
avvisa anche davidin...
Poi, volendo, si possono rintracciare anche quelli che l'anno scorso avrebbero voluto giocare ma sono arrivati tardi...oppure quelli che hanno partecipato alle precedenti edizioni ma hanno detto no all'ultimo torneo...
Oppure altri a cui piace il fanta: tipo HELLENIC

certo ho avvisato anche davidin OK!
hellenic non lo conoscevo poi gli mando pm
 
Molti???
Tra quelli che hanno confermato sinora non mi pare manchi qualcuno...

Ad ogni modo dei giocatori della stagione scorsa mancano all'appello DAVIDIN, SEGNALIDIFUMO, il duo M&M e i fantasmi amici di REY

beh 1 solo in realtà, Fun Cool. gli ho mandato messaggio oggi per avvisarlo delle novità.
 
mancano un pò di votanti qui.
 
io li chiuderei anche oggi se tutti gli iscritti votano. poi l'eventuale 16esimo/17esimo iscritto si adegua, come successe agli ultimi iscritti l'anno scorso
 
Per qs sondaggio devi dare un ballottaggio:D:D:D
 
no. Clab e optionstudy sono la stessa persona.. (spiegato anche nel topic regolamento 2014 2015)
Ad oggi vince "nessuno scarto per la vittoria, gol a scaglioni, scaglioni a 66 70 74 78 82"
Manca il voto di mimmo e dell'eventuale 16esimo
 
annullo il mio voto voto su "nessuno scarto per la vittoria", così vince quello 3.5 + 1.5 bonus casa. OK!
 
annullo il mio voto voto su "nessuno scarto per la vittoria", così vince quello 3.5 + 1.5 bonus casa. OK!

Nooooo....Pino.....Nooooo

Lo scarto minimo proprio non mi va giù :'(:'(

Perchè lo scarto minimo? Nel calcio reale non ci deve essere la supremazia di una squadra perchè vinca, noi invece la metteremmo con lo scarto minimo.

Una squadra può vincere anche senza tiri in porta, qui da noi, con questa regola, deve essere superiore.
 
anche da noi si può vincere senza tiri in porta. Basta che uno abbia espulsioni ammonizioni e voti bassi e l'altro vince.

Comunque dall'anno scorso per vincere in casa non cambia nulla (bisogna fare sempre solo 2 punti in più dell'avversario), mentre fuori casa bisogna fare 5 in più anzichè 6.

Il vero cambiamento è che si riprende la regola da kataweb, invocata da molti l'anno scorso: sotto la prima soglia è sempre e comunque 0a0, non ci sarà più nessuno che vincerà con 62.
 
Nooooo....Pino.....Nooooo

Lo scarto minimo proprio non mi va giù :'(:'(

Perchè lo scarto minimo? Nel calcio reale non ci deve essere la supremazia di una squadra perchè vinca, noi invece la metteremmo con lo scarto minimo.

Una squadra può vincere anche senza tiri in porta, qui da noi, con questa regola, deve essere superiore.

guarda che te hai votato i gol a scaglioni che se vogliamo è anche peggiore del 3,5 :mmmm: .... se ti capita di fare 66 a 71,5 esce un pareggio per 1-1 e quindi per me questo è il metodo meno giusto di tutti :rolleyes:

prega poi di non trovarti nelle vicinanza di un calendario qualora dovessi 71.50 a 72 o peggio ancora 77.5 a 78 (e fidati che capiterà) .... in quel caso rischi di garantirti l'inferno in un colpo solo perchè ritroverai tutti i santi che conosci e non :D
 
guarda che te hai votato i gol a scaglioni che se vogliamo è anche peggiore del 3,5 :mmmm: .... se ti capita di fare 66 a 71,5 esce un pareggio per 1-1 e quindi per me questo è il metodo meno giusto di tutti :rolleyes:

:no::no::no: Scaglioni ogni 4 punti, nel tuo caso sarebbe 0 a 1

prega poi di non trovarti nelle vicinanza di un calendario qualora dovessi 71.50 a 72 o peggio ancora 77.5 a 78 (e fidati che capiterà) .... in quel caso rischi di garantirti l'inferno in un colpo solo perchè ritroverai tutti i santi che conosci e non :D

Iniziamo con in pianti preventivi? :angry:

Guarda che se inizia colui che sta per andare in ferie è la fine :o:D
 
Come si fanno a vedere i votanti del sondaggio? e a modificare il voto? ty
 
Come si fanno a vedere i votanti del sondaggio? e a modificare il voto? ty

Non si può, pinocchietto aveva votato 2 opzioni e vuole togliere il suo voto da una delle due. Se clicchi sui punteggi ti escono i votanti
 
Indietro