sondaggio tipologia di asta

tipologia di asta


  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.973
Punti reazioni
2.197
Se e' abilitata la modalita' asta al rialzo, ogni allenatore potra' visionare le offerte attuali per un dato calciatore libero, e avra' quindi la possibilita' di rilanciare. Non sara' possibile presentare una offerta con lo stesso valore di un'altra offerta presentata da un'altra squadra precedentemente. E' possibile scegliere di far in modo che una offerta vincente non sia ritirabile, in modo da evitare ribassi negli ultimi istanti.

Il sondaggio chiude tra 60giorni, quindi per il 26/27agosto.
Ho permesso scelta multipla per chi vuole rimanere neutrale e gli va bene tutto..
 
Ultima modifica:
Su sky o al bar non ce la si fa proprio? :D
 
Ho votato "buste chiuse" con portieri al primo giorno. Tuttavia, vi ricordo che è possibile fare aste parziali senza l'asta iniziale unica. Questo avvicina in qualche modo l'asta a quella di kataweb.
 
Ho votato "buste chiuse" con portieri al primo giorno. Tuttavia, vi ricordo che è possibile fare aste parziali senza l'asta iniziale unica. Questo avvicina in qualche modo l'asta a quella di kataweb.

Stesso voto :)
 
sondaggio molto incerto per ora.
 
in caso di parità tra due scelte chi ha votato solo per le altre scelte dovrebbe rivotare.
Ad esempio ad oggi che sono a parimerito le ultime due opzioni, roby.c, filippo A. e pinocchietto dovrebbero scrivere in topic cosa preferiscono delle due che non hanno votato.
 
in caso di parità tra due scelte chi ha votato solo per le altre scelte dovrebbe rivotare.
Ad esempio ad oggi che sono a parimerito le ultime due opzioni, roby.c, filippo A. e pinocchietto dovrebbero scrivere in topic cosa preferiscono delle due che non hanno votato.

Se non passa l'asta su kataweb preferisco, in subordine, quella fatta la scorsa volta senza cambiare nulla.
 
Manca un sondaggio (visto che ne abbiamo aperti pochi :D)
Quante aste fare: una sola, all'inizio dell'anno, e tenersela sino alla fine.
Oppure 2: una all'inizio e la seconda al termine del girone di andata.
Io sono propenso per UNA e UNICA soltanto
 
Manca un sondaggio (visto che ne abbiamo aperti pochi :D)
Quante aste fare: una sola, all'inizio dell'anno, e tenersela sino alla fine.
Oppure 2: una all'inizio e la seconda al termine del girone di andata.
Io sono propenso per UNA e UNICA soltanto

OK!
 
io sarei propenso invece per farne due, una subito e l'altra al termine del girone di andata... così si ottengono due scopi:

1) chi ha cannato la prima asta ha la possibilità di rifarsi
2) quando facciamo la seconda asta facciamo in un paio di settimane e così arriviamo alla fine del campionato giusto giusto OK!
 
io sarei propenso invece per farne due, una subito e l'altra al termine del girone di andata... così si ottengono due scopi:

1) chi ha cannato la prima asta ha la possibilità di rifarsi
2) quando facciamo la seconda asta facciamo in un paio di settimane e così arriviamo alla fine del campionato giusto giusto OK!

Questo punto mi piace....potrei ricredermi :o
 
Manca un sondaggio (visto che ne abbiamo aperti pochi :D)
Quante aste fare: una sola, all'inizio dell'anno, e tenersela sino alla fine.
Oppure 2: una all'inizio e la seconda al termine del girone di andata.
Io sono propenso per UNA e UNICA soltanto

addirittura 2 aste volete?

opzioni:
una sola (come è sempre stato)
due: una a inizio e una a fine del girone di andata

Con due aste vengono favoriti per la champions chi azzecca la seconda asta, vanificherebbe anche chi ha accumulato crediti nella prima parte del campionato per il mercato invernale. Inutile fare strategie e scambi tanto c'è la seconda asta a riparare.. o puntare su giocatori infortunati che magari rientrano a 2 3 mesi dall'asta iniziale
 
Manca un sondaggio (visto che ne abbiamo aperti pochi :D)
Quante aste fare: una sola, all'inizio dell'anno, e tenersela sino alla fine.
Oppure 2: una all'inizio e la seconda al termine del girone di andata.
Io sono propenso per UNA e UNICA soltanto

2 aste per me non hanno senso..
Se uno canna la prima.. ehmmm.. azzi suoi :eek::p

Scherzi a parte.. tanto vale fare due campionati distinti.. andata e ritorno, ma i fattori campo.. boh :mmmm:
..più ci penso e più Bannato

UNICA per me :yes:
 
2 aste le aveva ipotizzate REY...
Sinceramente vedo molti aspetti positivi, anche se per tradizione lascerei tutto com'è...
Comunque apriamo il sondaggio e facciamo la conta
 
io sarei propenso invece per farne due, una subito e l'altra al termine del girone di andata... così si ottengono due scopi:

1) chi ha cannato la prima asta ha la possibilità di rifarsi
2) quando facciamo la seconda asta facciamo in un paio di settimane e così arriviamo alla fine del campionato giusto giusto OK!

in pratica si tratta di fare due campionati: non mi piace tanto l'idea e non mi piace tanto l'idea di fare un'asta a metà campionato quando i valori sono definiti: più divertente quando non si sa chi sarà un top e chi un flop...

nel frattempo mi è venuta un'altra idea: guardate qui
http://www.finanzaonline.com/forum/fantacalcio/1612022-proposte-prossimo-campionato.html
 
in pratica si tratta di fare due campionati: non mi piace tanto l'idea e non mi piace tanto l'idea di fare un'asta a metà campionato quando i valori sono definiti: più divertente quando non si sa chi sarà un top e chi un flop...

nel frattempo mi è venuta un'altra idea: guardate qui
http://www.finanzaonline.com/forum/fantacalcio/1612022-proposte-prossimo-campionato.html

io ho fatto il sondaggio su tipologia di asta.. kataweb sta floppando come voti e un'asta simile a quella che dici tu è quella al rialzo (che ha 5 voti) e tecnicamente è come fosse su skype, tutti possono rilanciare dove gli pare e c'è una scadenza per tutti i giocatori
 
Ho votato
"asta su fantaclub buste chiuse ma primo giorno offerte solo per portieri"

..ma sono sempre più dell'idea di restare a quella dell'anno scorso ;)

..rimane comunque la lotta con l'asta al rialzo (me la studio :) )
 
su questo sondaggio c'è una bella indecisione.. A questo punto farà molta differenza il voto di chi vota per ultimo
 
Indietro