Sono molto liquido, e voi?

Mi dici anche per favore i numeri del superenalotto che li vado a mettere
 
Mi dici anche per favore i numeri del superenalotto che li vado a mettere

il calo ci sara' prestissimo e sara' notevole, a wall street finalmente si stanno svegliando e hanno capito che trump e' full of sh it, con conseguente sh it storm
 
Time In The Market, Not Market Timing -> Liquido al 5-8%

Se anche le borse dovessero crollare meglio, ci sarà l'occasione di investire il cashflow in prodotti a prezzi di saldo
 
significa che a parità di quotazione del sottostante, con il tempo che passa il valore dello strumento scende
 
significa che a parità di quotazione del sottostante, con il tempo che passa il valore dello strumento scende

Esatto e oltre alla "decadenza" dovuta alla replica su base giornaliera, amplificata in questo caso dalla leva 3 parliamo anche di uno strumento che si mette short su un indice che storicamente ha dimostrato di salire. (Non e detto che sarà sempre così però gli USA sono sempre una economia forte)

Quindi dito pronto.
 
gia' è molto complicato non farsi male con le azioni, derivati in leva ottimi x azzerare portafoglio....mi ricordo quando tradavo i leva5 , se c'era un apertura in gap il MM si faceva di nebbia per 5 o 10 minuti....
 
Con oggi circa 80% cash
 
65 % investito essenzialmente in obbligazioni e azioni, 35% cash
 
Escludendo gli immobili
100 liquido
 
Oggi un capo area Ubi mi ha detto che sono pieni zeppi di liquidità, prima o poi si riverserà sul mercato...
 
Indietro