Sono sfiduciato.

Ti indico un thread che ti infonderà fiducia e, soprattutto, ottimismo: :D:D:D

Finalmente un bel segnale di fiducia nel futuro del paese.

Non c'è niente da fare.
Ci metto tutta la mia buona volontà :yes:, riesco a rinfrancarmi ;), ritrovare la fiducia smarrita ;), riscoprire la voglia di impegnarmi per il benessere mio, della mia famiglia e dell'intera comunità ;) ma, poi, quando sento degli incapaci buoni a nulla, specialmente se sono al governo :doh:, sparare caxxate in materie di cui non sanno nemmeno l'ABC, ricado nella più profonda depressione :'(



Gualtieri a Rimini: <<Ci sono le condizioni per un fortissimo rimbalzo dell'economia>>

«Ci sono le condizioni per un fortissimo rimbalzo dell'economia» :eek: ... Lo ha detto il ministro dell'economia e delle finanze Roberto Gualtieri :Puke: intervenendo all'incontro «Verso un'economia sostenibile. La sfida della ripartenza» in corso al Meeting di Rimini.
 
"La situazione è grave ma non seria"
(cit. Ennio Flaiano)

È agosto, sole, belle ragazze
in bikini, la natura ci sorride...

Non t'avvelenare con la politica.

"Tranquilli, questo paese andrà sempre
a rotoli" disse l'industriale
della carta igienica agli eredi.

Buona domenica.

OK!

ahahahahahahah cosa mi sono perso fino ad oggi, continuo a ridere, dopo avermi fatto il sangue amaro per la partita persa del sud contro il nord 0-1 e palla a centro, la battuta dell' industriale va scolpita nel marmo.
 
C.v.d.

Non c'è niente da fare.
Ci metto tutta la mia buona volontà :yes:, riesco a rinfrancarmi ;), ritrovare la fiducia smarrita ;), riscoprire la voglia di impegnarmi per il benessere mio, della mia famiglia e dell'intera comunità ;) ma, poi, quando sento degli incapaci buoni a nulla, specialmente se sono al governo :doh:, sparare caxxate in materie di cui non sanno nemmeno l'ABC, ricado nella più profonda depressione :'(



Gualtieri a Rimini: <<Ci sono le condizioni per un fortissimo rimbalzo dell'economia>>

«Ci sono le condizioni per un fortissimo rimbalzo dell'economia» :eek: ... Lo ha detto il ministro dell'economia e delle finanze Roberto Gualtieri :Puke: intervenendo all'incontro «Verso un'economia sostenibile. La sfida della ripartenza» in corso al Meeting di Rimini.

il_tempo-2020-08-22-5f409928c8347.jpg


.
:'(
 
Quando mi rammentano che questi sono i mejo dei partiti che formano la maggioranza di governo, non so perchè ma mi viene una gran voglia di piangere :'(

Succede anche a voi ? :'(


images (3).jpg
zinga ridens 4.jpg
Renzi18.jpg
images (4).jpg
 
Mammamia. E non si dimettono.

Stamattina mi stavo riprendendo un cicinino, avevo quasi smesso di piangere ... e invece no :wall:

MENO (dicesi MENO :o) 12,8% :eek: :'(

Ma come si fa ad aver fiducia ? :'(

Più che buttar soldi in mancette inutili, se non deleterie, 'sti komunisti non sanno fare :wall:




il_giornale-2020-09-01-5f4dc73ce9933.jpg
 
anche nei momenti piu' bui e piu' difficili se proviamo gratitudine per tutto cio' che abbiamo e che ci resta, la sfiducia passa e possiamo essere felici.

e se siamo ancora vivi malgrado il governo attuale, quando verra' terminato ci sembrera' di rinascere in un mondo nuovo e piu' bello
 
Indietro