sono stato truffato da un utente del fol

ciao
se non sbaglio anche con te postavamo in arena alla sera nel 2004 appena mi sono iscritto ed e' li che ho conosciuto opzionman per sfortuna

si è di bracciano e pensa da quanto tempo che fa sto lavoro e cerca clienti qui dentro

pazzesco....
e si è un bel po di tempo
mi spiace sapere che ha giocato un brutto scherzo ... per così dire
io sul fol ho trovato varie persone con cui collaboro ancora dopo tanti anni
e mi trovo bene
spero che tutto si risolva al meglio ...
 
purtroppo il processo penale costa anche a chi lo promuove:rolleyes:

Perchè ? :mmmm:

Se va dai carabinieri o dalla gdf esponendo i fatti questi raccolgono la denuncia, poi quando arriverà al tavolo di un pm se questo ravvisa l'esistenza di un reato apre il procedimento a carico del soggetto ma non vengono chiesti soldi alla parte lesa.
A meno che voglia costituirsi parte civile e allora serve l'avvocato.

Non ho mai sentito che le vittime di reati penali abbiano avuto costi per il processo.
 
Certo, perchè poteva uscire allo scoperto... invece di fare il guardone...!!! Questo caso è diverso.
Non è affatto diverso è per dimostrare che non aveva torto nella separazione e visto che è il danneggiato rientra nel tuo stesso schema.
 
ciao
se non sbaglio anche con te postavamo in arena alla sera nel 2004 appena mi sono iscritto ed e' li che ho conosciuto opzionman per sfortuna

si è di bracciano e pensa da quanto tempo che fa sto lavoro e cerca clienti qui dentro

pazzesco....

veramente pazzesco .....

e pensa che è almeno dal 2004 che gli utenti vengono avvisati ......



Se continuerete ad essere sordi agli avvertimenti, quando deciderete di denunciare chi ha perso (al posto vostro) i vostri soldi, dopo che gli avete affidato le password del vostro conto, vi saremo grati se allegherete alla denuncia copia di questo messaggio.


http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=478236
 
Ah... ma è opzionman...??? :eek:

Non l'avrei mai detto... uno "famoso" di FOL... chissà quanti ce ne sono in giro...!!!
 
Non è affatto diverso è per dimostrare che non aveva torto nella separazione e visto che è il danneggiato rientra nel tuo stesso schema.

Assolutamente no...!!! :) Lo schema è diverso.

Il marito installò le videocamere all'insaputa della moglie solo per il fatto che credeva avesse l'amante.

Qui, invece, io registro conversazioni telefoniche sapendo che dall'altra parte il tizio ha perso tutti i miei soldi giocando con le opzioni...!!! ;)
 
veramente pazzesco .....

e pensa che è almeno dal 2004 che gli utenti vengono avvisati ......



Se continuerete ad essere sordi agli avvertimenti, quando deciderete di denunciare chi ha perso (al posto vostro) i vostri soldi, dopo che gli avete affidato le password del vostro conto, vi saremo grati se allegherete alla denuncia copia di questo messaggio.


http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=478236

Te Roberto, più invecchi e più sei bello...!!! :clap:
 
Se tutto fosse confermato e se fossimo nel '600... credo che la sentenza più appropriata sia quella della gogna in piazza di Bolsena per 60 giorni, dei quali i primi 5 senza pane ed acqua. Poi la svestizione e la vestizione con un saio e la reclusura in qualche Eremo a pregare.
 
Ah... ma è opzionman...??? :eek:

Non l'avrei mai detto... uno "famoso" di FOL... chissà quanti ce ne sono in giro...!!!

Mah ...
Famoso?
Io lo leggevo nella sezione trading online e mi ha sempre dato l'impressione del poverino, che fingeva di aver imparato a guadagnare con le opzioni ma che in realtà non fosse vero.

Certo che se la cosa è vera va pubblicizzata di più sul FOL :rolleyes:
 
Mah ...
Famoso?
Io lo leggevo nella sezione trading online e mi ha sempre dato l'impressione del poverino, che fingeva di aver imparato a guadagnare con le opzioni ma che in realtà non fosse vero.

Certo che se la cosa è vera va pubblicizzata di più sul FOL :rolleyes:
ciao barry
sai comunque il fol già da tempo mette in guardia circa i pericoli che la gente corre ...
poi nulla toglie che ci si possa contattare per avere aiuti o collaborazioni ...
però sai com'è bisogna stare attenti
 
mi ha convinto a gestire un mio conto con promessa di capitale garantito e gain potenzialmente illimitati
....
gestiva diversi conti faceva operazioni a mio danno e suo favore

....

voglio agire legalmente

grazie

Ciao in altro post del 3d precedente sono stato forse troppo crudo per il tuo caso. In realtà sono cose che possono capitare a tutti e hai fatto bene a esprimerlo nel forum perché possa diventare un insegnamento per gli altri.

Se gestiva i conti a tuo danno per avere prevalentemente dei suoi vantaggi e riesci a dimostrarlo ci sarebbero gli estremi per una truffa. Quindi dovresti recuperare gran parte dei tuoi soldi dal suo patrimonio o da quello dei suoi familiari in linea di successione.

Come al solito ci vuole un buon avvocato specializzato e molta pazienza visti i tempi della giustizia.

Buona fortuna
 
Se gestiva i conti a tuo danno per avere prevalentemente dei suoi vantaggi e riesci a dimostrarlo ci sarebbero gli estremi per una truffa. Quindi dovresti recuperare gran parte dei tuoi soldi dal suo patrimonio o da quello dei suoi familiari in linea di successione.

:confused:
 
Mah ...
Famoso?
Io lo leggevo nella sezione trading online e mi ha sempre dato l'impressione del poverino, che fingeva di aver imparato a guadagnare con le opzioni ma che in realtà non fosse vero.

Certo che se la cosa è vera va pubblicizzata di più sul FOL :rolleyes:

confermo...azz io ci sono rimasto....
 
Mah ...
Famoso?
Io lo leggevo nella sezione trading online e mi ha sempre dato l'impressione del poverino, che fingeva di aver imparato a guadagnare con le opzioni ma che in realtà non fosse vero.

Certo che se la cosa è vera va pubblicizzata di più sul FOL :rolleyes:

un folle che ha investito una intera eredita' milionaria tutta in borsa
e l'ha dilapidata :wall::wall::wall:

e veniva qui a fare lezioni

ma nessuno gli aveva detto che la prima regola è non mettere in borsa piu' del 10-20% del tuo capitale??
 
Questa cosa di opzionman l'avevo già letta tempo fa ma mi pare si dicesse che era un nick simile...boh..
 
Assolutamente...!!! ;)

Ti posso garantire che non è così...

se il leso sono io in prima persona posso effettuare tranquillamente le intercettazioni e le registrazioni in grado di poter incastrare colui che mi sta danneggiando.

Pensa se domani uno venisse nella mia azienda a chiedere il pizzo... io posso tranquillamente registrare e videoregistrare ciò che dice senza nessuna autorizzazione affinchè sia assicurato alla giustizia e non possa più nuocermi. In questo e tanti altri casi, dove il leso è colui che adotta la registrazione come prova, la legge sulla privacy decade... non ha valore alcuno.

Credimi che è così.

Sembrerebbe che non sia possibile registrare qualcuno senza "avvertirlo prima":

PROVA SCHIACCIANTE NON SERVE PER DENUNCIA
Writer tradito dalle telecamere
Impianto non a norma, film inutilizzabile


Il parroco della chiesa Santi Giuseppe e Ignazio, in via Castiglione 67, infatti, non aveva ancora apposto i cartelli per avvisare della presenza dell’impianto di videosorveglianza. I restauri della chiesa erano terminati appena due giorni fa

Bologna, 21 luglio 2009 - Nel filmato si vedeva un ragazzino che poggiava lo zaino a terra, ne estraeva una bomboletta e vergava la sua “tag” (la scritta “Mose”), per ben due volte, sul muro della chiesa appena ridipinta. Il parroco, insomma, aveva una prova schiacciante per denunciare quel graffitaro, ma non ha potuto usarla: non erano ancora stati apposti i cartelli per avvisare della presenza dell’impianto di videosorveglianza, nuovo di zecca...


fonte: http://ilrestodelcarlino.ilsole24or.../208534-writer_tradito_dalle_telecamere.shtml
 
opzion man ha combinato cio :mmmm: :clap:

una domanda stupida come faceva ad aprire posizioni a sfavore del cliente e a favore suo???

Occhio a sta gente
anche perche
Einstein aveva dimostrato che il circolo dei polli è infinito :D, ci sara sempre qualcuno che ti vorra fregar, mi ricordo di un tizio che inviaca assegni postdatati :D:D
 
opzion man ha combinato cio :mmmm: :clap:

una domanda stupida come faceva ad aprire posizioni a sfavore del cliente e a favore suo???

Occhio a sta gente
anche perche
Einstein aveva dimostrato che il circolo dei polli è infinito :D, ci sara sempre qualcuno che ti vorra fregar, mi ricordo di un tizio che inviaca assegni postdatati :D:D

Anche io sono stato fra i suoi clienti , per fortuna causa matrimonio ho ritirato i soldi ...
2 operazioni tutte e 2 positive ... ma avevo 1500€ quindi forse dovevo prendere fiducia e mettere più soldi.
Non apriva posizioni a svantaggio o vantaggio , ma apriva posizioni opposte per i diversi clienti ... il suo gain erano le commissioni 50% del gain ; per lui il guadagno c'era sempre il mercato da 1 parte doveva pur andare.
I problemi erano di chi si trovava in loss .
Ps a me disse che i soldi gli servivano x un intevento ai denti della moglie :specchio:

Se ha una casa di proprietà è davvero un pazzo a fare una cosa del genere , il suo cell risulta ancora attivo per me è da folle .
 
Ultima modifica:
un vecchio trucco ;)
hai 10 clienti 5 gli fai andar long e 5 short...
che robe avevo letto le sue analisi mi sembrava un tipo aposto....
e adesso che fine ha fatto?? è in gattabuia
 
Indietro