sono stato truffato da un utente del fol

un vecchio trucco ;)
hai 10 clienti 5 gli fai andar long e 5 short...
che robe avevo letto le sue analisi mi sembrava un tipo aposto....
e adesso che fine ha fatto?? è in gattabuia

sembra proprio che facesse questo

pazzesco :wall:

non so dove sia ma se qualcuno lo denuncia ci va
 
Anche io sono stato fra i suoi clienti , per fortuna causa matrimonio ho ritirato i soldi ...
2 operazioni tutte e 2 positive ... ma avevo 1500€ quindi forse dovevo prendere fiducia e mettere più soldi.
Non apriva posizioni a svantaggio o vantaggio , ma apriva posizioni opposte per i diversi clienti ... il suo gain erano le commissioni 50% del gain ; per lui il guadagno c'era sempre il mercato da 1 parte doveva pur andare.
I problemi erano di chi si trovava in loss .

Il giochetto è trito e ritrito, lo fanno in tanti per inkulare le ex mogli distraendo somme di denaro destinate alla comunione dei beni residuale. E dopo che quei soldi sono spariti perchè l' ex marito li ha persi in borsa, per la ex moglie non c'è nulla da fare e se la prende in quel posto.:)

In questo caso, invece, c'è un problema : chi ha perso si può anche ********* e ricorrere alle vie spicce, quindi io non lo farei.

P.S. Finalmente ho capito come faceva lui a dire che guadagnava sempre, lui faceva il Dax e veniva a insegnare a noi poveri disgraziati opzionisti del Mib nostrano le sue "strategie sempre vincenti", che nei dettagli non ha mai spiegato : ci era arrivato dopo anni di studio matto e disperatissimo.:D:D
 
sembra proprio che facesse questo

pazzesco :wall:

non so dove sia ma se qualcuno lo denuncia ci va
no pazzesco è aver affidato i propri risparmi a una persona così ... insomma siamo su un forum di finanza si possono conoscere ben 60.000 persone più o meno legate alla finanza, professionisti in vari settori siamo in tanti consultarne un paio , diversificare ...
 
no pazzesco è aver affidato i propri risparmi a una persona così ... insomma siamo su un forum di finanza si possono conoscere ben 60.000 persone più o meno legate alla finanza, professionisti in vari settori siamo in tanti consultarne un paio , diversificare ...

Credo che il problema sia più insito nella natura della opzioni , ovvero perdite illimitate con certe stratagie .
Per chi ha beccato la grande stangata in direzione long ... le cifre perse superano ampiamente quelle investite e che quindi si era disposti a rischiare
Il vero problema è questo la voragine che le option posso aprire :wall: .
 
presumo che WILD possa restituire.................

in qualità di garante del Forum

ciao
 
Credo che il problema sia più insito nella natura della opzioni , ovvero perdite illimitate con certe stratagie .
Per chi ha beccato la grande stangata in direzione long ... le cifre perse superano ampiamente quelle investite e che quindi si era disposti a rischiare
Il vero problema è questo la voragine che le option posso aprire :wall: .
no il problema non sono le option, queste sono strumenti come qualsiasi altro
il problema è la gestione e la serietà della gestione
io nonsono promotore e non mi occupo di investimenti, tratto più finanziamenti o investimenti non finanziari
vedo giornalmente gente che mi dici rileggendo assieme i contratti con le banche , " questo non me lo hanno detto, questo non l'avevo capito così"
ecco il problema è la persona e la sua capacità di spiegarsi, di farsi capire, non lo strumento ... che colpa può avere una cosa?
 
Se tutto fosse confermato e se fossimo nel '600... credo che la sentenza più appropriata sia quella della gogna in piazza di Bolsena per 60 giorni, dei quali i primi 5 senza pane ed acqua. Poi la svestizione e la vestizione con un saio e la reclusura in qualche Eremo a pregare.

E poi si dice che è più civile la nostra giustizia... Questa è vera civiltà, fare sì che il reo paghi in proporzione al danno causato...
:clap:
 
piu sono bla bla bla e piu ne combinano di grosse ahah
lo diceva sempre studiateee :D
 
no il problema non sono le option, queste sono strumenti come qualsiasi altro
il problema è la gestione e la serietà della gestione
io nonsono promotore e non mi occupo di investimenti, tratto più finanziamenti o investimenti non finanziari
vedo giornalmente gente che mi dici rileggendo assieme i contratti con le banche , " questo non me lo hanno detto, questo non l'avevo capito così"
ecco il problema è la persona e la sua capacità di spiegarsi, di farsi capire, non lo strumento ... che colpa può avere una cosa?

Se ti dicessero tutto non firmeresti mai quasi nessun contratto , non a caso certe parti sembrano scritte in cirillico o cmq con costruzioni del testo talmente contorte , che un filologo avrebbe difficoltà a capirle .
Ripeto il primo colpevole dei ns mali siamo noi stessi.
 
Se ti dicessero tutto non firmeresti mai quasi nessun contratto , non a caso certe parti sembrano scritte in cirillico o cmq con costruzioni del testo talmente contorte , che un filologo avrebbe difficoltà a capirle .
Ripeto il primo colpevole dei ns mali siamo noi stessi.
da un certo punto di vista si , hai ragione.
tante volte le persone per pigrizia partono dando fiducia a qualcuno solo perchè ritengono che quel qualcuno debba averla.
mi ricordo di aver accompagnato in banca a rispondere al questionario per gli investimenti ( sai l'aggiornamento ) una famiglia intera
questi con il promotore che era passato da casa avevano firmato tutto capendo poco
in banca hanno iniziato a fare le domande circa l'adeguatezza dell'investimento e si sono resi conto che gli investimenti e le risposte non c'entravano niente ... la banca ha smobilitato tutto.
ma l'errore è stato del promotore che aveva i moduli già compilati e li ha fatti solo firmare, senza fare le domande ai clienti e i clienti hanno sbagliato perchè la legge non ammette ignoranza.
 
rimango di stucco...
 
Indietro