SOPAFfatti o goduria SOPAFfina? Vol. IV - € 0,033

Ieri sera, MING YANG ha chiuso a 2,78 circa +5%. Il minimo lo ha fatto a fine dicembre, il 20 a 1,18 :cool:.......Fa il 235%, quindi la quota che Sopaf detiene in MY tramite China Opportunity si e' apprezzata di quella percentuale.
Sopaf il minimo lo ha fatto il 30 dicembre, intorno a 0,02.....qualcosa meno.
Una volta superato l' impasse bancario che mette a rischio la continuita' qualche scintilla dovremo vederla, o no?:cool:

Teseo

il minimo fu 0.0184; superato l'impasse bancario.. spezza le catene e vola via verso orizzonti azzurri..;)
 
ehi Trotto77.. quale sarebbe il gap fa chiudere..? su 0.0270 circa o su 0.0240 circa..?
 
ehi Trotto77.. quale sarebbe il gap fa chiudere..? su 0.0270 circa o su 0.0240 circa..?

In area 0.0240 c'è un gap ed il primo supporto statico rilevante lo vedo un pò

più giù...

Vedi, comunque, il grafico che ho postato ieri! ;)
 
ahime'!
sono un romantico sentimentale, ma potrei anche mettere in scena un dramma della gelosia. Un delitto passionale.

Ma miky mouse non circola più. mi avrebbe fatto ridere vederlo magari alla assemblea incontrare da vicino Ciaperoni o Muneroni, che chissà se sono nomi veri o dei nickname anche quelli.

:D:D

Vero! Un bel UOMO miki.. l'avevo conosciuto virtualmente sul tread di maire tecnimont. Mi aveva inviato un mp a dicembre dello scorso anno x farmi gli auguri e poi non lo piu sentito..pero' mi aveva accennato Che doveva risolvere un po di cose e restava fuori x un periodo, peccato!!
 
Ma scrivi una sola lingua...:angry: hai scritto in tedesco e ceco due parole c dire grazie amico...:o:D

Avendo da te avuta la conferma in MP essere tu in foto anche se qualche anno fa (ora sarai sicuramente meglio.. donna matura sempre la migliore per me) puoi dirmi tutto ciò che vuoi...:D
 
Comunque raga.. giornata indecifrabile..:D

Ma siccome so che partiremo forte a breve.. dormo sonni tranquilli..
 
0.0277/0.0278 ..... minimo probabile per la ripartenza... ;)
 
Mollate in attesa di tempi migliori.
 
[Reuters] UBH sigla divorzio da Gabetti, esce B.Popolare, accordo con

Sopaf
 
Indietro