sorin 2014

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

non lamentiamoci più di tanto.
Facciamo trading e ci portiamo a casa un gain sicuro.
"

"Sicuro" ? ma sicuro dove ? o semmai sì, sicuro come la morte.:mmmm:

Sarà che compro questo ce.sso un paio di volte l'anno e puntualmente riesco a perderci beccando i break-out (ovviamente verso il basso), è pazzesco :eek: ; sta di fatto che le avevo a 1,90 (quindi a MENO di te) e le ho lasciate in stop loss a 1,87 :wall:

e visto il seguito devo pure ringraziare. :rolleyes:

Piuttosto vedo che qui si sono dileguati tutti gli aficionados di questo ces.sume. Il Fernando comparso ad orologeria proprio al culmine di un movimento acchiappapolli (senza dimenticare i suoi target fantascientifici) è poi semplicemente disgustoso KO!
 
"Sicuro" ? ma sicuro dove ? o semmai sì, sicuro come la morte.:mmmm:

Sarà che compro questo ce.sso un paio di volte l'anno e puntualmente riesco a perderci beccando i break-out (ovviamente verso il basso), è pazzesco :eek: ; sta di fatto che le avevo a 1,90 (quindi a MENO di te) e le ho lasciate in stop loss a 1,87 :wall:

e visto il seguito devo pure ringraziare. :rolleyes:

Piuttosto vedo che qui si sono dileguati tutti gli aficionados di questo ces.sume. Il Fernando comparso ad orologeria proprio al culmine di un movimento acchiappapolli (senza dimenticare i suoi target fantascientifici) è poi semplicemente disgustoso KO!

hai ragione.
Ora anche il trading si fa problematico.
Il fernando (f minuscola) acchiappapolli (definizione correttissima) ci mostrerà ora i suoi grafici e ci dirà che anche il forte ritracciamento del titolo era previsto: come vedrai quel povero cristo ha sempre ragione.
Più colpevoli ancora quei boccaloni che fino a ieri si beavano delle sue "analisi"...
 
dobbiamo ora (più che al rafforzamento del dollaro, non conta più di tanto) affidarci al buyback della società: loro ci credono (ci mancherebbe) e noi con loro malgrado la batosta
 
"Sicuro" ? ma sicuro dove ? o semmai sì, sicuro come la morte.:mmmm:

Sarà che compro questo ce.sso un paio di volte l'anno e puntualmente riesco a perderci beccando i break-out (ovviamente verso il basso), è pazzesco :eek: ; sta di fatto che le avevo a 1,90 (quindi a MENO di te) e le ho lasciate in stop loss a 1,87 :wall:

e visto il seguito devo pure ringraziare. :rolleyes:

Piuttosto vedo che qui si sono dileguati tutti gli aficionados di questo ces.sume. Il Fernando comparso ad orologeria proprio al culmine di un movimento acchiappapolli (senza dimenticare i suoi target fantascientifici) è poi semplicemente disgustoso KO!
"semplicemente disgustoso ??? "
tu e l'Astrologo avete gli stessi gusti ......siete affratellati ? :)
........ per fortuna nel Fol c'è anche gente che capisce ;)
http://www.finanzaonline.com/forum/41169378-post1651.html
http://www.finanzaonline.com/forum/41312923-post1154.html
aggiungo qualche link...così chi ama rosicare...rosica ;)
http://www.finanzaonline.com/forum/41169362-post1649.html
http://www.finanzaonline.com/forum/41222461-post1082.html
 
Ultima modifica:
ci vuole un bel fegato a rientrare.
Dài mostraci i tuoi "grafici" che li benediciamo
 
"semplicemente disgustoso ??? "
tu e l'Astrologo avete gli stessi gusti ......siete affratellati ? :)
........ per fortuna nel Fol c'è anche gente che capisce ;)
http://www.finanzaonline.com/forum/41312923-post1154.html

Beh guarda che sarebbe bastato ricomparire di tua iniziativa (e non già solo dopo la mia espressione) e non mi sarei lontanamente sognato di dirlo.

Se compari solo sui rialzi e/o quando ci prendi con le righe e mai sui ribassi e/o quando con le righe si rimane infilzati, cosa ti aspetti che uno possa dire ?

Oltretutto se non mostri a cosa si riferiscano in concreto quei complimenti, non serve a un bel niente linkare.
 
Beh guarda che sarebbe bastato ricomparire di tua iniziativa (e non già solo dopo la mia espressione) e non mi sarei lontanamente sognato di dirlo.

Se compari solo sui rialzi e/o quando ci prendi con le righe e mai sui ribassi e/o quando con le righe si rimane infilzati, cosa ti aspetti che uno possa dire ?

Oltretutto se non mostri a cosa si riferiscano in concreto quei complimenti, non serve a un bel niente linkare.
il compare rosicone è tra gli ignorati maleducati e non lo leggo ;)
a te ti leggo e ti rispondo
i miei target su Sorin li ho dati e, a parer mio, la situazione sul titolo non è cambiata e Sorin è una società solida.........a non essere solido è il mercato...e su questo non posso far nulla, quando tutto scende in pochissimi si salvano.
Comunque sui miei target al ribasso che avevo, qui fatto vedere Sorin li ha fatti e io sono, in parte, rientrato.
Quando è così io mi dedico al brevissimo periodo e ora sto postando quasi escusivamente in un post di AT.
dove mi dedico all'Analisi Tecnica Avanzata di mia invenzione che permette di fare gain con relativa facilità ..... certo bisogna capire e essere in grado ;)
guarda i link e lavoraci, se ti va, io non ho voglia qui di spiegare ...tanto....quello...è buono solo a criticare e insultare....apposta dico che è meglio ignorarlo.
 
il compare rosicone è tra gli ignorati maleducati e non lo leggo ;)
a te ti leggo e ti rispondo
i miei target su Sorin li ho dati e, a parer mio, la situazione sul titolo non è cambiata e Sorin è una società solida.........a non essere solido è il mercato...e su questo non posso far nulla, quando tutto scende in pochissimi si salvano.
Comunque sui miei target al ribasso che avevo, qui fatto vedere Sorin li ha fatti e io sono, in parte, rientrato.
Quando è così io mi dedico al brevissimo periodo e ora sto postando quasi escusivamente in un post di AT.
dove mi dedico all'Analisi Tecnica Avanzata di mia invenzione che permette di fare gain con relativa facilità ..... certo bisogna capire e essere in grado ;)
guarda i link e lavoraci, se ti va, io non ho voglia qui di spiegare ...tanto....quello...è buono solo a criticare e insultare....apposta dico che è meglio ignorarlo.

Ok ritiro il termine "disgustoso", forse è stato inappropriato ad esprimere il disappunto che comunque c'era. Non voglio entrare in diatribe altrui.

L'importante è solo l'onestà intellettuale e l'altrettanto onesta ammissione degli sbagli, se e quando se ne compiono. Tutto qui.
 
Io ne ho 1000 e solo 1000, prese a 1,90... al cuore non si comanda :D

Non ho incrementato proprio perché mi sono basato sui livelli di ingresso di FernandoS (grazie come sempre)
 
Io ne ho 1000 e solo 1000, prese a 1,90... al cuore non si comanda :D

Non ho incrementato proprio perché mi sono basato sui livelli di ingresso di FernandoS (grazie come sempre)


?????????
di grazia, adelino, quando hai fatto l'acquisto?
In un post di qualche giorno fa scrivevi "sto accumulando...."
 
Io ne ho 1000 e solo 1000, prese a 1,90... al cuore non si comanda :D

Non ho incrementato proprio perché mi sono basato sui livelli di ingresso di FernandoS (grazie come sempre)

Prego ! e' sempre un piacere leggerti ;)
 
io ne ho 3000 a 1,98 ma non ne acq piu aspetto
 
?????????
di grazia, adelino, quando hai fatto l'acquisto?
In un post di qualche giorno fa scrivevi "sto accumulando...."

Sì, perché ne ho comprate 500 alla volta...

Formichina...

Poi stop perché i mercati continuano a non piacermi...

Di quanto sei sotto, Vittorio?
 
.
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    5,1 KB · Visite: 209
Sì, perché ne ho comprate 500 alla volta...

Formichina...

Poi stop perché i mercati continuano a non piacermi...

Di quanto sei sotto, Vittorio?



1,88.........Solo che ne ho 9500 (una pirlata, quindi). Un complimento alla sincerità, che dici?
 
titolo pazzesco.
Mi torna in mente il 2011, quando scendemmo a 0,35 continuamente in picchiata.
Ma so attendere e, nel lungo, sorin non mi deluderà (come ha sempre fatto, del resto)
 
titolo pazzesco.
Mi torna in mente il 2011, quando scendemmo a 0,35 continuamente in picchiata.
Ma so attendere e, nel lungo, sorin non mi deluderà (come ha sempre fatto, del resto)

Ogni tanto siamo d'accordo, amico mio.

Ricordiamo sempre che il Presidente ne ha una milionata a media 1,90, come disse in assemblea.

;)
 
infatti: è la vera scialuppa di salvataggio, unitamente al bayback della società di circa un milione di azioni a 1,93.
Ciao
 
Indietro