sorin 2014

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Tito sempre presente nel mio ptf. Sicuramente darà grandissime soddisfazioninel prossimo biennio. La pazienza verrà ripagata.
 
oltre i 2,20 il titolo è andato un sacco di volte nel primo semestre dell'anno passato.
Abbi fede sul ritorno a quotazioni più consone
Sì ok Astro. Ha toccato i 2,3 invece che i 2,2, capirai.... ma da questo, all'OPA imminente che ci raccontiamo da quasi 3 anni ce ne corre.
Comunque aspettiamo, per carità, intanto però ribadisco: che palllllle.

P.S.: e LAZ?
 
Sì ok Astro. Ha toccato i 2,3 invece che i 2,2, capirai.... ma da questo, all'OPA imminente che ci raccontiamo da quasi 3 anni ce ne corre.
Comunque aspettiamo, per carità, intanto però ribadisco: che palllllle.

P.S.: e LAZ?

Vero, il titolo è snervante ma la società è solida e le premesse di target interessanti (2,40-2,50) entro quest'anno non mancano.
Il forte apprezzamento del dollaro non potrà che favorire traguardi ambiziosi.
Ma la borsa è una bisca, lo sappiamo bene.....


Laz: deparecido....
 
Vero, il titolo è snervante ma la società è solida e le premesse di target interessanti (2,40-2,50) entro quest'anno non mancano.
Il forte apprezzamento del dollaro non potrà che favorire traguardi ambiziosi.
Ma la borsa è una bisca, lo sappiamo bene.....


Laz: deparecido....

desaparecido


se ci sei batti un colpo..
 
Oggi Sorin all'attacco della resistenza a 1,965. Ci ha già provato una volta ma per adesso è stata respinta vediamo come procede.
Gran supporto a 1,950 con oltre 25000 pezzi
 
Anche oggi Sorin è ripartita all'attacco della resistenza a 1,965 che però si sta dimostrando una resistenza più ostica del previsto
 
A mio avviso SORIN non ha ancora scontato in pieno la forza del dollaro che portera' sicuramente benefici alla redditivita'.
Inoltre dall'analisi dei movimenti recenti propendo per una fase di accumulazione con proiezione verso i 2,20.
Mi aspetto a breve un forte movimento direzionale.
 
Anche oggi la resistenza è stata superata durante la seduta senza riuscire a superarla in chiusura. Per buona parte della seduta è però stata ad un valore maggiore.
Vediamo domani ma l'andamento al momento pur non avendo un grafico sotto gli occhi penso che la visione possa essere positiva per i prossimi giorni visto anche che non è stata respinta ma ha chiuso abbastanza alta
 
Ora non ho un grafico sotto mano ma il fatto che oggi è stato per buona parte della seduta sopra la resistenza e non sia stata respinta ma abbia chiuso esattamente sulla resistenza mi sembra che dia una visione positiva per l'immediato futuro
 
desaparecido
se ci sei batti un colpo..

TOC TOC

:-)

Eccomi qui. Sempre con la mia piccola quantità, ma con la voglia di incrementare, visto il calo dell'euro sul dollaro.

Credo lo farò presto... ma mi preoccupano un po' le elezioni in Grecia...
 
Urca LAZ! Mi sa che porti bene. Guarda che botte appena hai detto che stai pensando di incrementare. Erano mesi che non ci si muoveva così. Bentornato!
 
Oggi sembra abbia voglia di partire. Anche i volumi sono buoni siamo al momento già oltre la media degli ultimi 3 mesi e ben superiori alle ultime sedute
 
Oggi sembra abbia voglia di partire. Anche i volumi sono buoni siamo al momento già oltre la media degli ultimi 3 mesi e ben superiori alle ultime sedute

Sì, ho visto i volumi e i volumi anticipano, vecchia regola...
Mi sembra un buon movimento al rialzo...
Qualcosina ho smangiucchiato, ma sempre con prudenza...
 
Rispetto a ieri volumi e rialzo più contenuto ma si continua a salire per adesso
 
Anche oggi Sorin pian piano ha chiuso positiva. VOlumi ridotti rispetto a ieri. Si avvicina alla resistenza anche ritracciamento di Fibonacci che in passato era stato un supporto relativamente resistente
 

Allegati

  • SORIN.png
    SORIN.png
    129,8 KB · Visite: 21
Credo che con lo stocastico così in alto sia normale che si assesti un pochino...

Una lateralizzazione sarebbe l'ideale... a mio parere, occasione di accumulo...
 
Oggi perde un pochino e Stocastico che sta per incrociare in negativo in area di ipercomprato. SIamo sempre prossimi alla resistenza, indeciso se tenere o vendere in modo da riprendere se scende. Vedo come apre domani mattina e decido. Vedendo i movimenti di oggi non riesco a capire che direzione voglia prendere
 
A giudicare dai volumi è ripresa la salita...
 
Indietro