Sostituzione amministratore di sostegno con un famigliare

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

jdk

Nuovo Utente
Registrato
1/6/06
Messaggi
95
Punti reazioni
3
Buongiorno a tutti.
Mio cognato affetto da schizofrenia paranoide è attualmente presso una rsa e ha l'amministratore di sostegno.
Mia moglie (cioè sua sorella)vorrebbe fare lei da amministratore di sostegno,poiché ci troviamo male con le scelte che fa .
Come posso fare?
Devo fare un istanza di sostituzione specificando che mia moglie vuole essere lei l'amministratore di sostegno di suo fratello?
 
la sorella può sicuramente chiedere la sostituzione al Giudice Tutelare, MA la richiesta deve essere motivata. Il giudice esaminerà l'operato dell'AdS per verificare la fondatezza delle motivazioni. Comunque cercando su Sangoogle trovi diversi riferimenti, con allegato anche facsimile del modulo di richiesta.
 
Indietro