Sottoscrizione del contratto di consulenza Fideuram e 4.5% per sei mesi

Oliverotto

Nuovo Utente
Registrato
29/1/07
Messaggi
118
Punti reazioni
2
Buongiorno sono stato contatto da un consulente della mia Banca Fideuram, l'offerta e' di fare una videochiamata e questo signore diventerebbe il mio consulente da Milano, gratuito fino a fine anno e 4.5% per sei mesi, in piu' esenzione dal bollo del 0.2%, il sottostante sarebbe buoni pronto termine e altro.

L'offerta sembra interessante ma ho i mie dubbi:
Il 4.5% sembra troppo buono, e temo che recedere dalla consulenza e i suoi costi a fine offerta gratuita entro fine anno possa presentare problemi.

Qualcuno ha esperienza con queste offerte o un consiglio da darmi al riguardo?
Grazie.

Come da accordi, Le invio una sintesi di quanto Le ho detto telefonicamente.
La sottoscrizione del contratto di consulenza, Le riserva la possibilità di avere un consulente a Lei dedicato.
Le riconfermo quanto detto, nel suo caso ho riservato lo sconto del 100 % della commissione del servizio di Consulenza fino al 31/12/2025.
Dal contratto di consulenza è possibile recedere in qualsiasi momento senza penali, non è prevista alcuna funzione di delega o procura.

Costo del contratto di consulenza al termine del periodo gratuito.
IMMAGINE = 0.6% sotto i 50.000 e poi a scalare

Offerte riservate ai clienti sottoscrittori di un contratto di consulenza:
  • Possibilità di attivare un conto deposito al tasso annuo del 4,5% con un orizzonte temporale di sei mesi. Preciso che non è prevista alcuna penale in caso di svincolo prima dei sei mesi, ma le viene riconosciuto il 50% del tasso di riferimento calcolato per il periodo di mantenimento del conto deposito.
 
4,5% su base annuale riconosciuto per 6 mesi...non è poi chissà che promo. Anzi.. c'è sicuramente di meglio.
 
Buongiorno sono stato contatto da un consulente della mia Banca Fideuram, l'offerta e' di fare una videochiamata e questo signore diventerebbe il mio consulente da Milano, gratuito fino a fine anno e 4.5% per sei mesi, in piu' esenzione dal bollo del 0.2%, il sottostante sarebbe buoni pronto termine e altro.

L'offerta sembra interessante ma ho i mie dubbi:
Il 4.5% sembra troppo buono, e temo che recedere dalla consulenza e i suoi costi a fine offerta gratuita entro fine anno possa presentare problemi.

Qualcuno ha esperienza con queste offerte o un consiglio da darmi al riguardo?
Grazie.
è meglio se fai ing che da 5% per un anno, più conveniente
 
fatti spedire una copia della proposta di contratto e prenditi il tempo di leggere tutto, anche le parti scritte in piccolo
 
è meglio se fai ing che da 5% per un anno, più conveniente
Solo per in nuovi clienti, anche se avevi un conto 5 anni fa con loro non si puo'.

I BOT a quanto stanno ora realmente?

fatti spedire una copia della proposta di contratto e prenditi il tempo di leggere tutto, anche le parti scritte in piccolo
4.5% per soli sei mesi, poi questo diventa il mio consulente, e si becca 0.6% su TUTTO il mio capitale?

Mettiamo che dopo trovino mille scuse per non togliermi il consulente.....

Penso proprio che non la faro', ma sarebbe interessante sapere se altri hanno ricevuto offerte simili.
 
4.5% per soli sei mesi, poi questo diventa il mio consulente, e si becca 0.6% su TUTTO il mio capitale?
nel suo caso ho riservato lo sconto del 100 % della commissione del servizio di Consulenza fino al 31/12/2025

beh, il 6x1000 se lo becca dal 1/1/26, tempo ne hai per disdire dal contratto di consulenza ;)
 
A me non sembra male come proposta... Ad un mio conoscente hanno chiesto il 12X1000 da subito e senza sconti... Se puoi ti trovi male o nel frattempo vedi che riesci a fare da te disdici...
 
A me non sembra male come proposta... Ad un mio conoscente hanno chiesto il 12X1000 da subito e senza sconti... Se puoi ti trovi male o nel frattempo vedi che riesci a fare da te disdici...
Tanto per capire… il tuo conoscente ha poi sottoscritto o, come auspico, ha declinato questa offertona imperdibile? 🤣
 
Indietro