Sovvertimento della realtà.

Vedo quotidianamente Piazza Affari su Raiplay.

Sento quotidianamente il podcast di Radio24 (Confindustria)

Ho sentito diverse interviste al presidente di un organismo pubblico che si occupa di problemi energetici.

Ho sentito alcune interviste al presidente di Nomisma Energia (ultima stasera su RAINEWS 24).

NON HO MAI SENTITO NESSUNO METTERE IN CORRELAZIONE GLI AUMENTI DI LUCE E GAS CON FANTASIOSE RIDUZIONI NELLE FORNITURE DI GAS DA PARTE DELLA RUSSIA.

Ho solo e sempre sentito parlare di specializzazione finanziaria.

PS
Un moderatore che propaga notizie infondate è un problema per un forum, IMHO.

Quindi dicono TUTTI il falso gli articoli che ho postato e che si trovano ovunque. Eh vabbuò.
 
Quindi dicono TUTTI il falso gli articoli che ho postato e che si trovano ovunque. Eh vabbuò.

Dove sta la verità, a noi che non siamo sul campo non è possibile sapere, tutto offuscato da propaganda senza pietà e becera da entrambe le parti.
Io personalmente non seguo neanche più, quando c'e un tg qualunque cambio canale, tempo perso per le nostre brevi vite, meglio occuparsi di altro
 
Dove sta la verità, a noi che non siamo sul campo non è possibile sapere, tutto offuscato da propaganda senza pietà e becera da entrambe le parti.
Io personalmente non seguo neanche più, quando c'e un tg qualunque cambio canale, tempo perso per le nostre brevi vite, meglio occuparsi di altro

In effetti hanno trasformato una realtà atroce in un cinema.

Si riuscisse a capirci qualcosa, almeno.
 
Se una notizia non ti piace è sempre fasulla, insomma.
Se ne parlava già da fine 2021, fattene una ragione.
Come si parlava del fatto che la Cina si è accaparrata più di metà del grano mondiale già prima della guerra.
Falso anche questo? Cerca ovunque.

verissimo ,anche se non ne ha bisogno (e' il piu' grande produttore) solo che in pratica e' diventata monopolista di questa mp di cui non si puo' fare a meno .
il gas per ora sta diminuendo come quantita perche ' gli ucraini chiudono il rubinetto .e' un rischio per loro perche' la germania ha il terrore di rimanere senza energia ,gia' la decantata unita' europea sta andando a fot...si .......
 
I Russi hanno segato il gas all'Europa già dall'ultimo trimestre 2021 e contemporaneamente i loro alleati Cinesi hanno fatto incetta di grano e riserve alimentari.
Chissà come mai...
Poi OGGI magari l'Ucraina, dopo essere stata devastata da un criminale e dal suo esercito, reagisce e cerca di fare di tutto per sopravvivere! Terribile oh. Io direi che l'Ucraina è una m***a e la Russia un bijou!

Se ti riferisci al gas destinato alla Germania, ti faccio notare che non fu la Russia a bloccarlo.
Semplicemente i Tedeschi, sotto pressione usa perché tagliassero le importazioni, non rinnovarono il contratto per comprare il gas a spot.
 
Tutti i media contro i russi? Guarda caso anche in Finlandia dicono che i russi fermano il gas, come mai? Complotto internazionale ma alla fine, come dicono sin dal primo giorno, i buoni sono loro che sono in "missione di pace" e ci stanno salvando l'anima (e bruciano i corpi nel frattempo) :o

IL:n tiedot: Poliitikkoja varoitettu, Venaja voi katkaista kaasutoimitukset perjantaina
Russia could cut gas supply to Finland on Friday -newspaper | Reuters
Finland is prepared for Russia cutting its gas supplies, says minister | Reuters

Gli ucraini sono solo buoni ad autobombardare i civili, ospedali, scuole, asili, ferrovie, ponti, treni...

L'articolo che posti dice che la Russia potrebbe tagliare il gas, non "i Russi fermano il gas".
Ti sbugiardi da solo?
 
Indietro