SP500 e DOW JONES li mandano li.......

oggi da manuale, sono andati a prendere liquidità sotto il minimo precedente su sp mentre il vix se ne stava lontano dai max e poi su :D
 
bravi così mi piace up :D
grande baffo .....non scrivo perchè nn ho nulla da ggiungere io vedo livelli di prezzo non algoritmi sotto 3915/20 riniziano le danze ho sempre la stessa posizione con etf ancora sotto a oggi ho solo preso qualche etf long su NG X IL RESTO monitoro buona gg NB leggo di frelativa ue rispetto agli ***********....nessuno però ha menzionato i livelli max 2020 ,con quelli di oggi loro sovraperformano ancora con delta positivo:eek::D
 
Ultima modifica:
di solito non faccio previsioni perchè è come tirare il dado, però se lunedi aprono male direi che son ***** :D
 
Ultima modifica:
di solito non faccio previsioni perchè è come tirare il dado, però se lunedi aprono male direi che son ***** :D
Bravo Baffo......comunque avrebbe rotto di netto la 50 weekly al ribasso,dopo i massimi recenti della" POWELL BULL TRAP"


Potrebbe avere già un piede sulla SMA 200 Daily,e l'altro più sotto :D
 
Bravo Baffo......comunque avrebbe rotto di netto la 50 weekly al ribasso,dopo i massimi recenti della" POWELL BULL TRAP"


Potrebbe avere già un piede sulla SMA 200 Daily,e l'altro più sotto :D

Le SMA Weekly sono tutte belle convesse...
Da lunedì AAPL vede il formarsi di 50weekly in 100weekly
 
B05CC791-CCE9-4D03-BC17-2A6F7D3F5F3A.jpeg
 
Indietro