Sparatoria ad un concerto a Mosca

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.164
Punti reazioni
3.387
Almeno 12 persone uccise e 35 ferite in una sparatoria nella sala da concerto Crocus City Hall di Mosca. In azione tre persone in mimetica che avrebbero aperto il fuoco. È in corso l''evacuazione dell'edificio. Nella sala era in programma il concerto della band rock Picnic. Il tetto dell'edificio è in fiamme e rischia di crollare. Ci sarebbe stata un'esplosione

Le Squadre speciali di reazione rapida russa (Sobr) e le Unità speciali mobili della polizia (Omon) di Mosca sono state allertate e inviate al Crocus City Hall dove è avvenuto l'attacco armato

#ANSA
 
in una sala concerti..per adesso parlano di 14 vittime e numero imprecisato di feriti. all'interno centinaia di persone molte ancora dentro o rifugiatesi sui tetti...
 
Ora da capire l’origine dell’attentato e da chi verrà rivendicato
 
Una cosa è certa: Mosca non è invulnerabile. A mio modesto parere è un messaggio a chi di dovere.
 
a sto punto spererei che fossero ceceni o dell'isis ....
 
I morti sono almeno 40…l’intelligence americana aveva avvertito di un rischio altissimo di attentati a Mosca ….

Chi semina vento raccoglie tempesta….
 
a sto punto spererei che fossero ceceni o dell'isis ....
I servizi segreti USA già da tempo dicevano che c’era il rischio di attacchi terroristici. Messaggio per Putin? Messaggio per il suo Entourage? Vendetta? Prova di destabilizzazione? La gamma è molto ampia.
 
Vedrai che qui diranno che dietro ci sono gli USA.
Putin ha voluto mostrare con le elezioni la propria forza. Non sapendo né leggere né scrivere, l’attentato di oggi mi sembra un chiaro messaggio rivolto a lui. Poi, da parte di chi, forse, lo verremo a sapere.
 
Chi è stato difficilmente lo sapremo. Chi sarà accusato lo sapremo presto…
 
Putin ha voluto mostrare con le elezioni la propria forza. Non sapendo né leggere né scrivere, l’attentato di oggi mi sembra un chiaro messaggio rivolto a lui. Poi, da parte di chi, forse, lo verremo a sapere.
Concordo penso anche io a un "regolamento di conti"/messaggio interno ma tanto aspetto con ansia i vari soloni che daranno la colpa a:
- USA
- Generale canadese pedofilo e satanista
- Bill Gates
- Rothschild
- il vaccino
etc..
 
Spero che non sia un attentato organizzato dai russi stessi per avere una false flag... Che tempi
 
Ultima modifica:
Signori, questa è una pessima notizia. L'impiego del nucleare è vicino.
 
Indietro