SPDR Bl Barc Global Aggregate Bond Ucits ETF IE00B43QJJ40 hedged IE00BF1QPL78

da domani disponibili su borsa italiana


- SPDR Bl Barc Glob Aggr EUR Hdg UCITS ETF IE00BF1QPL78
- SPDR Bl Bar Glob Aggregate UCITS ETF IE00B43QJJ40


Avvisi - Borsa Italiana
 
Scusa cricket non hai lanciato i 7 etf di amundi del 14/2 c'è un multifactor interessante
 
Spdr Barclays Global Aggregate ISIN IE00B43QJJ40

Qualcuno sa dove si possono trovare info sulla composizione, allocazione e duration di GLAG IE00B43QJJ40?
 
Grazie @cricket72!!
Per un orizzonte temporale di 7-10 anni penso sia meglio la versione unhedged, anche perchè ho visto con EMBE quanto può essere caro mettersi al riparo del cambio...
Cosa ne pensate?
 
Grazie @cricket72!!
Per un orizzonte temporale di 7-10 anni penso sia meglio la versione unhedged, anche perchè ho visto con EMBE quanto può essere caro mettersi al riparo del cambio...
Cosa ne pensate?

iemb a 1 anno segna -15%

embe a 1 anno segna -2%


con un orizzonte temporale di breve termine la perdita senza copertura puo' essere rilevante

con un orizzonte temporale di lungo termine invece il discorso cambia
 
Comunque la versione hedged mi ricorda IEAG di iShares, solamente molto piu' diversificato...
 
Come fanno a replicare più di 2000 titoli fisicamente con ter di solo 0,10%?

:confused:

Domanda proveniente da un rompiscatole... Lo ammetto già.
 
Come fanno a replicare più di 2000 titoli fisicamente con ter di solo 0,10%?

:confused:

Domanda proveniente da un rompiscatole... Lo ammetto già.

Scusa ma quanto pensi che costi a emittenti di questo livello acquistare o vendere bond?
Lo 0,10 lo pago io come persona fisica sull otc e pago 6 euro su mercati regolamentati, immagina te quanto costa a loro negoziare.
Per quanto riguarda il lavoro di ribulanciamento dei titoli in ptf sarà sicuramente fatto da algoritmi con costi veramente poco significativi
 
Ok!
Capito. Sono io che ignoravo tali cose.

:eek:
 
Meglio l’SPDR BARCLAYS GLOBAL AGGREGATE BOND IE00B43QJJ40 (distribuzione) o AMUNDI ETF BARCLAYS GLOBAL AGGREGATE BOND 500M LU1437024729 (accumulo)? Qualcuno li ha comparati?
 
Ultima modifica:
Ma sto ETF del c.... ma è possibile? Sale usd , volano i bond e sta m....continua a scendere!!! Stiamo scherzando???
 
Rally epico di USD, bond su e questo...scende...pazzesco
 
Indietro