Specialgomme chiude per ferie tutto giugno. Ritornano a luglio o faranno il botto ?

ti disturba tanto l'evasione però dell'IVA del sito di gomme, cito testualmente, "ma anche chissene francamente"

molto coerente :asd:
A parte che non sai su che sito ho acquistato io e non è da nessuna parte indagato come evasione IVA, non hai di meglio da fare francamente che citare a sproposito?
Boh... ;)
 
A parte che non sai su che sito ho acquistato io e non è da nessuna parte indagato come evasione IVA, non hai di meglio da fare francamente che citare a sproposito?
Boh... ;)

guarda che hai scritto tutto tu in questa discussione, non ci vuole una grande ricerca :asd:

è evidente il tuo disprezzo per gli evasori :o

Ho giusto visto stamattina che devo prendere le termiche a mio papà: "Torneremo presto.
Ci scusiamo per il disagio, il sito è momentaneamente in aggiornamento.
Sarà nuovamente online a breve.
Grazie.".
Mah...
Sicuramente era davvero più economico perchè "giocava" con l'I.V.A..
Avevo preso le estive 225/35 18 a 40€ meno CAD. quest'estate... ;)

Io l'avevo acquistato che ancora non erano così conosciuti.
Comunque che problema c'è, se ti arriva la merce, tutto ok.

Alla fine che ti frega, paghi, prendi e via, la garanzia non ti serve su delle gomme.
Poi oh... se non ti arrivano non saprei.
Io la scorsa volta le ContiSport 225/35 18 le ho pagate minimo 40€ meno CAD. del sito meno caro online che avevo trovato.
Sinceramente che non paghino l'I.V.A. non me ne può fregare di meno.

Ascolta... se non versano l'I.V.A. non me ne può fregare di meno.
Non apriamo un dibattito, ma voglio vedere se esiste qualcuno che alla domanda "Vuoi fattura o sconto?" richiede la fattura.
 
guarda che hai scritto tutto tu in questa discussione, non ci vuole una grande ricerca :asd:

è evidente il tuo disprezzo per gli evasori :o
Ecco un altro che non ha proprio niente da fare, ma fatti una vita figlio mio, che campare è duro.
Saluti.
 
solidi argomenti per sostenere la coerenza della tua posizione, complimenti :asd:
Come ho scritto, non ho manco messo il sito online dove le ho prese (e non ha alcun problema con la GdF, anzi), per cui fai il bravo e continua pure ad andare dal tuo gommista di fiducia a farti pigliare in giro.
Detto questo... bye, ho di meglio da fare che rispondere a chi non ha nulla da fare, al contrario.
 
Secondo me dipende dove vivi, come detto qua da me sono tutti poco onesti (ed uso un eufemismo).
Ricordo quando avevo la Clio RS 2.0 e la concessionaria mi chiese dei soldi SOLO per dirmi quanto costava cambiare la centralina del faro allo xeno perchè a loro dire dovevano smontare il paraurti.
Ok che erano secoli fa e le auto normali non BMW e Co. non sapevano manco cosa fosse un faro allo xeno, ma prendere in giro i clienti anche no.
Mi dissero una cifra X al telefono ed iniziai ad incaxxarmi pesantemente, quando andai a ritirare l'auto magicamente la cifra x si era dimezzata, segno che "ci provano" manco fosse una trattativa da mercato, puah.
Il dove vivi dipende se vai dal generico,se vai dell'ufficiale casa madre ha tutto il prezzario stabilito con tanto di ore di manodopera e non possono sgarrare,se tu cerchi sui vari siti ufficiali delle case madri troverai gli interventi più comuni di manutenzioni a prezzi stabiliti,vedi quanto ti costano gli stessi interventi in peugeot opel renault Ford.
 
Il dove vivi dipende se vai dal generico,se vai dell'ufficiale casa madre ha tutto il prezzario stabilito con tanto di ore di manodopera e non possono sgarrare,se tu cerchi sui vari siti ufficiali delle case madri troverai gli interventi più comuni di manutenzioni a prezzi stabiliti,vedi quanto ti costano gli stessi interventi in peugeot opel renault Ford.
Per l'Amor del Cielo, lo so, infatti quando avevo Clio RS 2.0 ricordo le ore di manodopera doppie rispetto ad una Clio basica per cambiare la cinghia di distribuzione, ma alla fine io alle fatture con voci varie "materiale di consumo - 15€" che non si sa che sia... altro che casa madre...
 
Indietro