Speculatori siete FINITI!!!!!

HotBird

Nuovo Utente
Registrato
28/11/08
Messaggi
9.003
Punti reazioni
246
non ci sono più quelli di una volta che facevano tremare il mondo,

ma dove andate che non riuscite neanche a far fare un -10% a quel cesso del nostro indice!!!!

Siete finitiOK!
 
e basta aprire threads...
 
Si vede che perde, tanto!
 
HotBird so che sei disperato per i long scriteriati aperti questa mattina in preda ad una follia suicida
 
Era tanto tempo che non venivo . Cercavo qualcuno dei vecchi per capire dove si potrà comprare azioni. Sembrano rimasti solo i perditempo esibizionisti . Come faccio ?
 
ho sentito Barry,vediamo se interviene
 
mah...io ho aperto qualche long...e qualche operazione e'andata a buon fine, qualcun'altra meno...ma non mi straccio le vesti....la speculazione?e'come le zecche per i cani....se gli metti il frontline anche se assalgono il cane non attecchiscono....la speculazione va perche'ci sono problemi e non sono stati fatti giusti passi prima se alcune nazioni come Francia e Germania non la smettono con queste assurde paranoie da granda nazione e non capiscono la grvita'della cosa non se ne vien fuori e anche loro stanno pagando...nessuno e' immune......
 
mi sa che adesso ti accontentano
 
Era tanto tempo che non venivo . Cercavo qualcuno dei vecchi per capire dove si potrà comprare azioni. Sembrano rimasti solo i perditempo esibizionisti . Come faccio ?

Aspetta qualche settimana e poi potrai comprarle al mercatino rionale sotto casa:yes::yes:

salute a te;)
 
hotbird.. guarda che ieri mib ha fatto un movimento di -9.
si è partito da +3 e si è arrivati oltre -6.
fatteli tu i conti.
 
non ci sono più quelli di una volta che facevano tremare il mondo,

ma dove andate che non riuscite neanche a far fare un -10% a quel cesso del nostro indice!!!!

Siete finitiOK!


Occhio, oggi ce ne sono tutte le condizioni... intanto guardati a quanto siamo adesso... e l'America è ancora a un paio di ore circa... fate voi
 
hotbird.. guarda che ieri mib ha fatto un movimento di -9.
si è partito da +3 e si è arrivati oltre -6.
fatteli tu i conti.

se facciamo anche oggi -6,6 significa che siamo sull'orlo del fallimento......il merval,indice argentino,faceva questi movimenti.....e sappiamo come e'andata.....
 
Indietro