Speculazione ai massimi livelli sulle banche Italiane!!

se sei disposto a tenerle per qualche tempo allora uscirai in gain...oggi non saprei la base di partenza sembra essere -5% anche se sinceramente io conto in un recupero già da oggi visto che neppure in Portogallo i bancari oggi sono così tanto penalizzati!
 
salve
le mie previsioni erano addirittura troppo ottimistiche

orco nero dove sei?
Vorrei un tuo parere sul fallimento del sistema euro!
E non nasconderti con altri nick............................................. :cool:
 
si vabbo và ragazzi qui la cosa non mi sfagiola proprio..
 
..adesso spariscono anche i post, annamo bene! :clap:

evviva la libertà di espressione! :clap::clap:

Au revoir! :bye::bye:
 
il dax è verde +0,30% anche future usa verdi



FTSEMIB -1,70% a 19.920



ucg adesso 1,431
 
poki di voi lo avranno notato

FTSEMIB da -1,50 è andato adesso a -2,00%

mentre UCG da 1,431 ha perso solo 3 tick adesso 1,429

che vo' dire?
 
se sei disposto a tenerle per qualche tempo allora uscirai in gain...oggi non saprei la base di partenza sembra essere -5% anche se sinceramente io conto in un recupero già da oggi visto che neppure in Portogallo i bancari oggi sono così tanto penalizzati!

Ciao Boooooo piacere di risentirti, sai che con il tuo metodo ho fatto altri 2 gain. ora però sto cercando di capire come aumentare il numero di azioni per incamerare un gain di almeno qualche centinaio di euro. per ore piccoli gain. Grazie!
 
Ciao Boooooo piacere di risentirti, sai che con il tuo metodo ho fatto altri 2 gain. ora però sto cercando di capire come aumentare il numero di azioni per incamerare un gain di almeno qualche centinaio di euro. per ore piccoli gain. Grazie!

lol siamo di qua, mi fa piacere :clap:

http://www.finanzaonline.com/forum/...f-tra-amici-non-graditi-i-ciarlatani-123.html

e come ho scritto anche di là

Anche per oggi si consiglia di entrare long in un arco di tempo che varia dalle 16:45 alle 17:24 quando si pensa sarà il minimo di quel periodo...poi nel serale qualcuno che si ricopre o qualcuno che va a cercare gloria pensando di fare un affare la tireranno un po' su....(l'unico verde di giornata) e tac sarà li che nel serale (o i più temerari in apertura la mattina dopo) noi usciamo (voi, perché io in questa banca non ci metto più un euro)
 
Rientrato con la stessa q.tà 200000 a 1.373 :)

mahh..vediamo
 
07-07-11
FONSAI: OK ANTITRUST A PATTO UNICREDIT-PREMAFIN (1 UPDATE)

(ASCA) - Roma, 7 lug - L'Antitrust, nella riunione di oggi, ha esaminato le modifiche apportate da Unicredit e Premafin al patto parasociale e le ha ritenute coerenti con gli impegni sottoscritti da Unicredit in occasione della fusione con Capitalia. Le parti dovranno tempestivamente informare l'Autorita' dell'attuazione degli impegni assunti. Lo annuncia l'Antitrust in una nota.

Una decisione dell'Antitrust era attesa dopo l'ingresso di Unicredit con una quota del 6,6% in Fonsai a seguito dell'adesione all'aumento di capitale della societa' della famiglia Ligresti. Gia' ieri, il presidente dell'Antitrust, Antonio catricala', aveva preannunciato una decisione per oggi pomeriggio.
 
Unicredit

Se Unicredit salva Ligresti,,entrando in Fonsai,col 6% attraverso La Russa e Berlusconi è una buona notizia o no?
 
Indietro