Speranza, ancora incessanti minacce di morte dai no vax

pregliasco è il virologo seg@iolo? ricordo bene?
la metro che la prenda .. ....
 
‘assassino, devi andare in galera’ - roberto speranza minacciato dai no vax a ostia

"ASSASSINO, DEVI ANDARE IN GALERA” - ROBERTO SPERANZA MINACCIATO DAI NO VAX A OSTIA: L’EX MINISTRO DELLA SALUTE STAVA PRESENTANDO IL SUO LIBRO ED È STATO COSTRETTO A RIMANERE DENTRO IL MUNICIPIO PER ALMENO MEZZ'ORA DOPO LA FINE DELL’EVENTO MENTRE I CONTESTATORI (DI DESTRA E DELLA SINISTRA DI RIZZO) LO INSULTAVANO: “ESCI FUORI CHE FARAI UNA BRUTTA FINE” – CORI ANCHE CONTRO LA FAMIGLIA: "LA MOGLIE DI SPERANZA È UN TRAVESTITO", LO SLOGAN PIÙ URLATO...​

 
‘assassino, devi andare in galera’ - roberto speranza minacciato dai no vax a ostia

"ASSASSINO, DEVI ANDARE IN GALERA” - ROBERTO SPERANZA MINACCIATO DAI NO VAX A OSTIA: L’EX MINISTRO DELLA SALUTE STAVA PRESENTANDO IL SUO LIBRO ED È STATO COSTRETTO A RIMANERE DENTRO IL MUNICIPIO PER ALMENO MEZZ'ORA DOPO LA FINE DELL’EVENTO MENTRE I CONTESTATORI (DI DESTRA E DELLA SINISTRA DI RIZZO) LO INSULTAVANO: “ESCI FUORI CHE FARAI UNA BRUTTA FINE” – CORI ANCHE CONTRO LA FAMIGLIA: "LA MOGLIE DI SPERANZA È UN TRAVESTITO", LO SLOGAN PIÙ URLATO...​

Wow, il classico slogan da squinernato Qanon, come per Michelle Obama, nata uomo e minkiate varie.
Chissà qual è stato il momento esatto in cui la razza umana ha preso questa china. Forse da quanto c'è Internet a poco prezzo? :D
 
Wow, il classico slogan da squinernato Qanon, come per Michelle Obama, nata uomo e minkiate varie.
Chissà qual è stato il momento esatto in cui la razza umana ha preso questa china. Forse da quanto c'è Internet a poco prezzo? :D
Del tizio che in tv dava del "cojone suicida" a chi non si vaccinava e che accusava coloro che non si vaccinavano di uccidere gli altri( dandogli implicitamente dell' assassino ) ,cosa ne pensi? Fa parte della stessa umanità a cui fai riferimento?
O é diverso perché era scuola Goldman Sachs?
Cosi tanto per curiosità?
 
Del tizio che in tv dava del "cojone suicida" a chi non si vaccinava e che accusava coloro che non si vaccinavano di uccidere gli altri( dandogli implicitamente dell' assassino ) ,cosa ne pensi? Fa parte della stessa umanità a cui fai riferimento?
O é diverso perché era scuola Goldman Sachs?
Cosi tanto per curiosità?
Mi pareva che avesse detto che se non ti vaccini muori.
 
Non credo che sia tutto archiviato contro Speranza........basta andare al tribunale di Bergamo
Un’altra archiviazione credo che sia di oggi.

Tanta spocchia da cosa credi fosse nutrita, se non dalle spalle coperte dalla magistratura?

La cosa assurda è che devono essere protetti da quelle forze dell’ordine che sono state obbligate e ne pagano pegno. E li proteggono!
 
La cosa assurda è che gli viene fornita la scorta per un impegno privato e non istituzionale,simbolo di un sistema totalmente marcio.
 
La cosa assurda è che gli viene fornita la scorta per un impegno privato e non istituzionale,simbolo di un sistema totalmente marcio.

Beh, non mi sembra poi cosi' assurdo. Sono le cd "istituzioni" che l'hanno cacciato in questa situazione sgradevole, ed e' logico che siano loro a cercare di arginare i danni. Lui di per se', di sua iniziativa, non decideva (e probabilmente non ne sarebbe stato nemmeno in grado) nemmeno il colore dei calzini. Insomma prendersela con lui e' un po' come sparare sulla croce rossa, o accanirsi sulla muleta nell'arena.
 
Wow, il classico slogan da squinernato Qanon, come per Michelle Obama, nata uomo e minkiate varie.
Chissà qual è stato il momento esatto in cui la razza umana ha preso questa china. Forse da quanto c'è Internet a poco prezzo? :D
cerca su google se vuoi toccare con mano :5eek:
 
Comprensibile.
Alcuni hanno un neurone solo e c'è scritto: "Ha stato il siero 1!111!!1!!"
 
Wow, il classico slogan da squinernato Qanon, come per Michelle Obama, nata uomo e minkiate varie.
Chissà qual è stato il momento esatto in cui la razza umana ha preso questa china. Forse da quanto c'è Internet a poco prezzo? :D

I mononeuroni c'erano già prima.
Ma erano nei bar, in un angolo a parlare da soli.
L' algoritmo dei social li va a pescare, carica sulle loro bacheche gli stessi contenuti e loro, ritrovandosi, prendono forza.

4 anni che commentano sempre le stesse cose, se ci fai caso.
Gli argomenti che l' algoritmo propone, perchè sa che funzionano.

Foto di Djokovic.... loro commentano.
Foto di Montagnier... loro commentano.
Articolo in cui si cita Speranza... loro commentano.
Qualsiasi cag@ta in cui pare che una minoranza si ribelli all' autorità.... loro commentano.

4 anni che tutti i social media manager li prendono per il cul0 e loro abboccano. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: .
 
Comprensibile.
Alcuni hanno un neurone solo e c'è scritto: "Ha stato il siero 1!111!!1!!"

La cosa divertente e che molti di questi sono gli stessi che qualche anno fa ripetevano infoiati "Sicuro ed efficacie!11!!"
D'altronde il povero neurone solitario riesce ad immagazzinare solo una verita' alla volta.
Personalmente, non ho mai pensato che fosse "sicuro ed efficace", ne' adesso penso che stia causando stragi. O almeno, non lo so, ne' ho modo di saperlo, quindi e' una informazione irrilevante.
Semplicemente, l'ho evitato fin dall'inizio, consapevole che avesse un rischio/beneficio assolutamente non conveniente.
 
Indietro