spero che mancini conosca il regolamento della coppa Italia

John Smith

Ponzi scheme is over
Registrato
22/10/03
Messaggi
15.768
Punti reazioni
1.000
Con il nuovo regolamento della coppa, il vincitore va direttamente in Europa League. La finale è juve-Milan. Mancini ci arrivi da solo o ti devo fare un disegno ?
 
Un sabato sera fra antichi compari di brioches,
se conosco i miei polli la Juve vince senza problemi.
Una partita combattuta sarebbe una svolta epocale,
meglio che cominci a preparare il disegno.
 

Allegati

  • merende.jpg
    merende.jpg
    10,5 KB · Visite: 153
:o ci hai preso in pieno, bravo :D

Guarda, per quanto io sia convinto che l'Inter si sia venduta più di qualche partita,
sono sempre orgoglioso di essere interista.
Non si possono più vedere queste indecenze, sono vent'anni ormai, un limite non c'è proprio?
 
Guarda, per quanto io sia convinto che l'Inter si sia venduta più di qualche partita,
sono sempre orgoglioso di essere interista.
Non si possono più vedere queste indecenze, sono vent'anni ormai, un limite non c'è proprio?
ne sono convito anche io ma, nel caso specifico, il milan l'ha giocata alla morte
 
Fino al 50° minuto.
 
...quindi il milan vincerà la coppa italia...:mmmm::mmmm:...non credo proprio...
 
Allora devo fare proprio il disegno :D

Quando il tifoso bianconero scudettato vedrà l'Inter al 5* posto, con la possibilità di spedirlo ai preliminari di Europa League,
quale regalo chiederà alla sua squadra?
 
Ecco perchè dipende solo da Mancini, per arrivare al quarto posto, ma io ho ben poca fiducia in lui,
che pensi a obiettivi raggiungibili, non a illudere la gente, non siamo fessi.
 
Allora devo fare proprio il disegno :D

Quando il tifoso bianconero scudettato vedrà l'Inter al 5* posto, con la possibilità di spedirlo ai preliminari di Europa League,
quale regalo chiederà alla sua squadra?

Tipico ragionamento da interista...

Il tifoso bianconero chiederà la undicesima coppa, perchè...
145423212-fc30c301-af44-4339-94fd-44c6e53e83aa.jpg
 
Allora devo fare proprio il disegno :D

Quando il tifoso bianconero scudettato vedrà l'Inter al 5* posto, con la possibilità di spedirlo ai preliminari di Europa League,
quale regalo chiederà alla sua squadra?
cioè secondo te, io, tifoso bianconero, preferirei perdere la coppa italia per vedere l'inter fuori dalle coppe? ma tu sei fuori, azzo me ne frega dell'inter, gli facciano giocare anche la coppa del mondo, io voglio VINCERE
 
...delirante....:D:D:D...noi vinciamo, dopo forse guardiamo dove sta l'inter...:cool:
 
Allora devo fare proprio il disegno :D

Quando il tifoso bianconero scudettato vedrà l'Inter al 5* posto, con la possibilità di spedirlo ai preliminari di Europa League,
quale regalo chiederà alla sua squadra?

Il tifoso juventino gode in primis per le vittorie della propria squadra e secondariamente delle disgrazie dei rivali. E' chiaro che per il tifoso interista, non avendo nulla di raggiungibile, al fine di allontanare la depressione, è necessario ribaltare la gerarchia attribuendo la priorità alle sconfitte juventine.
Fondamentalmente, per istinto di sopravvivenza..il tifoso interista, in realtà è più antijuventino che tifoso interista.
L'inter è a metà classifica...fa nulla...è irrilevante: l'importante è il mancato triplete bianconero.
 
Il tifoso juventino gode in primis per le vittorie della propria squadra e secondariamente delle disgrazie dei rivali. E' chiaro che per il tifoso interista, non avendo nulla di raggiungibile, al fine di allontanare la depressione, è necessario ribaltare la gerarchia attribuendo la priorità alle sconfitte juventine.
Fondamentalmente, per istinto di sopravvivenza..il tifoso interista, in realtà è più antijuventino che tifoso interista.
L'inter è a metà classifica...fa nulla...è irrilevante: l'importante è il mancato triplete bianconero.

:D:D OK!:clap:
 
Il tifoso juventino gode in primis per le vittorie della propria squadra e secondariamente delle disgrazie dei rivali. E' chiaro che per il tifoso interista, non avendo nulla di raggiungibile, al fine di allontanare la depressione, è necessario ribaltare la gerarchia attribuendo la priorità alle sconfitte juventine.
Fondamentalmente, per istinto di sopravvivenza..il tifoso interista, in realtà è più antijuventino che tifoso interista.
L'inter è a metà classifica...fa nulla...è irrilevante: l'importante è il mancato triplete bianconero.

Tipo thread contro Zeman ogni settimana??? :cool:
 
Indietro