SpidMail Namirial: una PEC gratuita per invitante ed invitato - max 10 inviti - no scadenza

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline

SalvoCmos

Prima risparmia, poi investi !
Registrato
5/9/23
Messaggi
634
Punti reazioni
250
Salve a tutti ho provato a fare una ricerca in questa sezione e mi sono accorto che non era presente la mitica PEC
SpidMail Namirial

La pec è assolutamente gratuita in ricezione e se aprite passando dal mio link riceverete un invio certificato gratuito, una volta aperta la vostra pec, riceverete il vostro link che vi permetterà di fare lo stesso anche voi, sarà possibile ricevere fino a 10 pec gratuite
Niente male per chi ne fà un uso sporadico !
Lascio link per tutte le informazioni

Posti terminati !


Grazie Mille !
 
Ultima modifica:
Lascio anche io il mio invito...

Questa fantastica casella PEC di Namirial è totalmente gratuita in ricezione ed aprendola tramite il mio link riceverete inoltre un invio certificato gratuito.

9/10 inviti disponibili

Invita chi vuoi SpidMail

Grazie mille a chi lo userà!!!
 
Ultima modifica:
Lascio anche il mio. Ho invitato già 4 parenti che con questa pec hanno finalmente un indirizzo digitale.
La cosa migliore di questa pec è che se non si inviano tantissime pec e la si usa più che altro in ricezione è estremamente conveniente, un invio ogni tanto costa poco e se si ha bisogno di inviare molte pec per un periodo limitato ci sono anche la versione full (9,90€ l'anno consente invii illimitati) e i pacchetti di pec che se si ha bisogno di inviare tante pec su più anni sono facili da aggiungere e non costano neanche troppo e si possono consumare senza fretta.
Insomma consente di avere una pec in ricezione sempre aperta (cosa che le altre pec a pagamento non consentono) ma anche di poter inviare a prezzi umani quando serve.

Qui il mio link (0/10 disponibili):
Grazie a tutti coloro che si sono iscritti tramite il mio codice.

aggiornato al 02/05/2024
 
Ultima modifica:
Lascio anch'io il mio invito. Dovrei attivare dots, bbva e revolut...nel caso si contraccambia.

Invito PEC spidmail

Disponibili ancora 3 inviti.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Se a qualcuno servisse attivare una casella PEC gratis in ricezione per sempre, con invii a pagamento, con il mio codice d'invito potrete attivarne una con un invio gratuito.
Di seguito il link:

Attiva nuova casella PEC spidmail Namirial

La procedura di attivazione è semplice e velocissima con Spid anche di altro fornitore (es. Poste, ecc)

Inviti disponibili: 9/10

Grazie a tutti coloro che vorranno utilizzare il mio link!
 
Ultima modifica:
Salve, lascio anche il mio codice per avere un invio aggiuntivo.
25/03 tutti disponibile Invito PEC

Ottima da usare come domicilio digitale solo in ricezione per chi non necessita di inviare molte mail. Anche per chi vuole avere un indirizzo fisso su cui ricevere e avere libertà di attivarne una a apagemto di altro gestore all'ocorrenza.
Cosa offre la casella PEC
  • 1 invio certificato incluso all’attivazione
  • +2 invii certificati se attivi SpidMail con il tuo SPID Namirial
  • Gratis per sempre in ricezione
  • Invii certificati aggiuntivi a partire da 0,60 euro + IVA per invio.
  • 1 GB di spazio
  • Notifica di ricezione PEC su e-mail ordinaria
  • Accesso esclusivo alla casella dalla webmail di SpidMail
  • Bonus invito: per ogni persona che attiva gratuitamente SpidMail tramite il tuo link, ottieni 1 invio certificato gratuit
 
Ciao,

Invita chi vuoi ad attivare SpidMail:
per ogni casella attivata tramite il tuo link,
ottieni 1 invio certificato gratuito (max 10 invii)

Vi lascio il mio link:

SpidMail porta un amico

Inviti disponibili 6/10.

Ti ringrazio
 
Ultima modifica:
Indietro