Spread trading Market neutral

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Long sp500 short fib
 
Long DJ short FIB
 
Long sp500 short fib
 
long sp500 short fib 2 posizione
 
Long sp500 short eurostoxx50
 
Long BUND short BTP 2 posizione
 
LONG DJ short FIB
 
Long sp500 short fib
 
Long sp500 short fib 2 posizione
 
CIao! Ti volevo chiedere su cosa basi le tue entrate? Semplice correlazione o analisi statistica più approfondita?
Io faccio spread trading sulle valute, non su indici e sto provando ad adattare l'algoritmo statistico alle azioni.
 
CIao! Ti volevo chiedere su cosa basi le tue entrate? Semplice correlazione o analisi statistica più approfondita?
Io faccio spread trading sulle valute, non su indici e sto provando ad adattare l'algoritmo statistico alle azioni.
in questo periodo sto applicando solo una considerazione, quando un indice o un obbligazione sta sovraperformando, ma nella sua storia è sempre stata peggiore la shorto.........................mi sta andando male solo con BOND BTP ma ho pazienza da vendere
 
in questo periodo sto applicando solo una considerazione, quando un indice o un obbligazione sta sovraperformando, ma nella sua storia è sempre stata peggiore la shorto.........................mi sta andando male solo con BOND BTP ma ho pazienza da vendere

OK quindi sola osservazione, capito.
Grazie della risposta. Buon trading
 
OK quindi sola osservazione, capito.
Grazie della risposta. Buon trading
Prego, invece io volevo chiederti come si fa a farlo sulle valute, avevo letto che alcuni trader spreddano coppie di valute che facendo la sintesi è come se lo facessero su una coppia, tu come lo fai
 
Prego, invece io volevo chiederti come si fa a farlo sulle valute, avevo letto che alcuni trader spreddano coppie di valute che facendo la sintesi è come se lo facessero su una coppia, tu come lo fai

Semplice analisi statistica tra i singoli cross, e quando lo spread tra 2 cross statisticamente correlate si amplia troppo, creando un eccesso, entro
 
Indietro