SSH - Sunshine Heart ( Nasdaq )

veloce, cosa dice il sec?

scusa coffe visto ora, il sec diceva che emetteranno nuove azioni con warrant annessi a,b,c,d,e,f,g,h,i ecc e chi più ne ha più ne metta....scusa se la butto in caciara ma io quando vedo sec del genere chiudo come ho fatto....perchè trovi interessante entrare ora??? :mmmm:
 
scusa coffe visto ora, il sec diceva che emetteranno nuove azioni con warrant annessi a,b,c,d,e,f,g,h,i ecc e chi più ne ha più ne metta....scusa se la butto in caciara ma io quando vedo sec del genere chiudo come ho fatto....perchè trovi interessante entrare ora??? :mmmm:

bassissimo flottante e no debiti, volumi scambi in aumento e stoch, che striscia col ku..lo per terra lo stop è vicino, una scommessa la faccio.
 
bassissimo flottante e no debiti, volumi scambi in aumento e stoch, che striscia col ku..lo per terra lo stop è vicino, una scommessa la faccio.

la cosa che mi è piaciuta di più oggi è che sta tenendo benissimo i 2 usd, può valere una scomessa ma io ormai sto fuori.
 
la cosa che mi è piaciuta di più oggi è che sta tenendo benissimo i 2 usd, può valere una scomessa ma io ormai sto fuori.

chi ha paura non porta a letto le belle donne :D

in 2,04, stop se và sotto 2$
 
chi ha paura non porta a letto le belle donne :D

in 2,04, stop se và sotto 2$

....fai bene, io infatti belle donne a letto poche :D.....visto clnt ?+120% in 45 minuti solo a wally si vedono ste pazzie!
 
....fai bene, io infatti belle donne a letto poche :D.....visto clnt ?+120% in 45 minuti solo a wally si vedono ste pazzie!

tranquillo che il retail non ha partecipato,sono solo giochi di sale operative per portare sù la quotazione.
 
Questa sarà arrivata in fondo? La diluizione l'hanno fatta a prezzo fisso, la capitalizzazione attuale è sempre bassa, hanno ricavi in aumento ( per quello che può contare... ).
Dentro con poche migliaia, hai visto mai...
 
Si va bè, solito mortorio. ..
 
CHFS sta dando segni di vita, spero che non sia il solito spike farlocco che rientra subito ...
 
Attualmente la ciofeca è ben impostata graficamente, però a breverse deve esplodere con volumi sopra i .70 altrimenti probabile ritorno sui minimi... da seguire,
 

Allegati

  • sc-7.png
    sc-7.png
    16,9 KB · Visite: 42
Come avevo pensato non era quello sopra il movimento buono, però adesso il grafico ritorno ad essere bullish con formazione di un bottom e RSI di nuovo rialzista, probabile che la prossima settimana ci sia una nuova leg up
 

Allegati

  • sc-4.png
    sc-4.png
    19,3 KB · Visite: 30
Uscito in open +30 su una news della minkia come questa mi pare un pump ... se mi sbaglio pace, altrimenti rientro sotto i .70
#CHFS
 
Ottimo, pensa che ero indeciso tra questa e mbot! Ho sbagliato cavallo
 
Come al solito non ci ho capito una mazza , la news per quanto infima ha scaturito il rimbalzo tecnico che stavo aspettando e del quale ho preso solo le briciole ...rischioso rientrare adesso vediamo se ritraccia e fa una base... ma vaff ..
 
Indietro