Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 47)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come nota di colore... è solo una mia impressione o alla TV proliferano le pubblicità di servizi di vendita dell'usato (Adesso punto it, Uallerapop, Noiacquistiamomacchine etc.)?

Chiedo perché di solito non guardo la TV, adesso invece è un momento in cui lo faccio, per ragioni non interamente dipendenti dalla mia volontà, diciamo così.

Io come tendenza l’ho notata da un paio di anni circa..direi dal post Covid :o
 
Come nota di colore... è solo una mia impressione o alla TV proliferano le pubblicità di servizi di vendita dell'usato (Adesso punto it, Uallerapop, Noiacquistiamomacchine etc.)?

Chiedo perché di solito non guardo la TV, adesso invece è un momento in cui lo faccio, per ragioni non interamente dipendenti dalla mia volontà, diciamo così.
Si vendono non solo l'argenteria ma anche tutto il resto
 
Come nota di colore... è solo una mia impressione o alla TV proliferano le pubblicità di servizi di vendita dell'usato (Adesso punto it, Uallerapop, Noiacquistiamomacchine etc.)?

Chiedo perché di solito non guardo la TV, adesso invece è un momento in cui lo faccio, per ragioni non interamente dipendenti dalla mia volontà, diciamo così.
Ormai da un bel pezzo profileranno pubblicità sulla vendita dell'usato.
 
Per non sape ne legge ne scrive allora entro.. :o
Occhio che loro lo scorso anno a differenza di tutti quei disfattisti che si aspettavano crollo degli indici e azzi e mazzi vari, sulla base dei dati si sono detti rialzisti...
 
Acquisisci schermata Web_30-1-2024_183727_app.echofin.com.jpeg
 
Occhio che loro lo scorso anno a differenza di tutti quei disfattisti che si aspettavano crollo degli indici e azzi e mazzi vari, sulla base dei dati si sono detti rialzisti...

160 sarebbe un bel ingresso long per tsla ma non so se ci va :o:cool:
 
Ma se non ricordo male reddit nel 2024 si dovrebbe quotare. Te le compri? :D
 
io aspetterei uno storno della borsa US che prima o poi deve arrivare
Sono anni che si aspettano multipli onesti, io mi sarei anche rotto le scatole delle arance a 20 euro al chilo, metaforicamente parlando, ma finché la FED continua a far finta di togliere con una mano e il governo a pompare sussidi con l'altra non succederà.
 
Sono anni che si aspettano multipli onesti, io mi sarei anche rotto le scatole delle arance a 20 euro al chilo, metaforicamente parlando, ma finché la FED continua a far finta di togliere con una mano e il governo a pompare sussidi con l'altra non succederà.
P/E di 35-40-50-80-100, che quando stanno a 25 sembrano l'occasione della vita a supersconto, o prezzo/fatturato di 15 se va bne o più facilmente 20-30 o superiori....a me sembrano follia, anche considerando i risparmi a zero e l'indebitamento ai massimi della popolazione USA! Oltretutto con tassi al 5,50%, mutui al 7% e tassi sul debito al 20%....ma quanto può durare ancora sta follia, e quanto può crescere l'utile delle società, i prezzi dei beni, il debito delle persone, ecc...? Mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro