Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 47)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La recessione c'è ma per il momento si trova in Cina(chi ha investito li ne sa qualcosa....) l'America per il momento va come un treno.......
 
me lo auguro anch'io, però questo non vuol dire che è la cosa più probabile.
 

*FED SWAPS ASSIGN LOWER ODDS TO MARCH RATE CUT AFTER JOBS DATA

1706880985598.png
 

Allegati

  • 1706880970620.png
    1706880970620.png
    210,2 KB · Visite: 5
nfp al doppio rispetto al previsto.

poveri i miei matusa...

us10y ha fatto tipo +4% in 5 minuti
 
Tira un’ariaccia. Un sacco di nuovi jobs in USA. Non si trova gente per lavorare. Detta in maniera semplice.
 
Tira un’ariaccia. Un sacco di nuovi jobs in USA. Non si trova gente per lavorare. Detta in maniera semplice.
Incredibile come, nonostante tutto, l'economia USA tiri ancora come una bestia. Nemmeno i tassi alti la scalfiscono. Sarà "colpa" dell'election year?
Mi sa che per oggi non si sfonda quota 5000
 
nfp al doppio rispetto al previsto.

poveri i miei matusa...

us10y ha fatto tipo +4% in 5 minuti

Tlt peggiore dei bond matusa, forse si spostano in avanti i tagli dei tassi usa ma noi europei siamo messi peggio come stato economico
 
Potranno avere tutto il lavoro che vogliono ma più tengono alti i tassi e più aumenta la possibilità di un atterraggio poco soffice.
Con quello che costano le case in America ed i mutui al 7/8% voglio vedere se aumentano le vendite di case..
E' vero che tanto lavoro può significare tante piccole spese e quindi un po' di inflazione ma ormai la coperta inizia ad essere corta e la tirano un po' per parte, i movimenti di Us10Y nel sono la dimostrazione.
Naturalmente sono gli speculatori che tirano la coperta per cercare il guadagno... la fed ha altri pensieri.. deve capire se quello che sente è odore si scoreggia o se è già scappata fuori nelle mutande :D
 
4962 :o ma che stamo a skerza? :o lo famo stasera er cingumila? :o
 
Nuovo massimo del Nasdaq?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro