Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 48)

Non giudico il contenuto, ma è un esempio di lettura dei dati e dello scenario:

Dati contraddittori in US, sale l’azionario, stabili i tassi, cala il $ e volano le commodities
I dati vanno analizzati con la propria testa, è noto che la maggioranza di analisti e giornalisti è prezzolata.
Un esempio?
Dovevano liberarsi di carta igienica usata a marchio Nikola, hanno scritto meraviglie (ultima notizia in basso nello screenshot), quando gli squali sono riusciti a liberarsi del bidone inc...do i "Sale, sale, compro!" perché è diventato pubblico quello che gli squali già sapevano (reverse split con conseguente crollo del valore per azione) è tornata ad essere la ciofeca che è sempre stata.
Non fatevi pigliare in giro.
bufa.JPG
 
A vostro avviso quanta correzione sull'azionario USA dobbiamo attenderci a breve con questa ripresa dell'inflazione e minori ribassi di tassi attesi nel 2024?
 
comunque i nick orsi di questo decennio del fol non son niente di fronte a quelli dei primi anni 2000.....chi è che si ricorda di Cimitero.........miiii i suoi post mi hanno letteralmente terrorizzato durante il tracollo di fiat o di tim di quegli anni......è da un po che non leggo quel "menagramo di un menagramo" !!!
 
comunque i nick orsi di questo decennio del fol non son niente di fronte a quelli dei primi anni 2000.....chi è che si ricorda di Cimitero.........miiii i suoi post mi hanno letteralmente terrorizzato durante il tracollo di fiat o di tim di quegli anni......è da un po che non leggo quel "menagramo di un menagramo" !!!

è possibile organizzare un gemellaggio col bekkino? :o
 
A vostro avviso quanta correzione sull'azionario USA dobbiamo attenderci a breve con questa ripresa dell'inflazione e minori ribassi di tassi attesi nel 2024?
Secondo quello che mi dicono i miei grafici della liquidità, il target "giusto" dovrebbe essere 3700 circa, secondo i PE medi storici dovremmo stare sui 2800 o poco più (è un po' che non rifaccio il conto), ma sarà già tanto-tanto se corregge fino a 4800, a occhio.

Ovviamente mie personalissime e sbagliatissime opinioni.
 
Secondo quello che mi dicono i miei grafici della liquidità, il target "giusto" dovrebbe essere 3700 circa, secondo i PE medi storici dovremmo stare sui 2800 o poco più (è un po' che non rifaccio il conto), ma sarà già tanto-tanto se corregge fino a 4800, a occhio.

Ovviamente mie personalissime e sbagliatissime opinioni.
Brace for the S&P 500 to crash 30% before an even bigger collapse after the election, markets guru David Brady warns

Ma c’è anche chi dice peggio….
 
ma 3700 e 2800 cosa sarebbe?

il livello "congruo" del S&P500??!!

in base a quale calcolo?
 
prendi cingumila, dividi per inversio, aggiungi bekkino alla quadra, tre goofate e un pinguino, na tokkata agli zebedei e viene fuori 2800 cifra più cifra meno... :o

E' un modo per tenere impegnata la mente, quello di leggere tutte le minkiate... ops previsioni in rete dei cosiddetti guru.
Ma quelle sul bitcoin sono le più fantasmagoriche, si va dai 2,5$ (per l'intera emissione) di WB, al milione/BTC di Cathie Wood
 
Se non tentare di continuare a pescare volesse dire la tua morte smetteresti di tentare di pescare?
Stanno tentando l'impossibile per ammortizzare il crollo sperando che la gente non scappi ma non siamo nel 29 oggi c'è informazione in real time sarà dura tenere i pesci nell'acquario :D
Un altro che parla alla terza persona plurale... Ma "stanno" chi? La Spectre? I Savi di Sion? Goldfinger?
 
E' un modo per tenere impegnata la mente, quello di leggere tutte le minkiate... ops previsioni in rete dei cosiddetti guru.
Ma quelle sul bitcoin sono le più fantasmagoriche, si va dai 2,5$ (per l'intera emissione) di WB, al milione/BTC di Cathie Wood

il base case (bearish) di Cathy wood sono 600k ... e invece il caso bullish 1,5kk :o:yes::D
 
15:00:18 *IMF RAISES 2024 GLOBAL GDP GROWTH FORECAST TO 3.2% FROM 3.1%
15:00:28 *IMF 2025 GLOBAL GDP GROWTH FORECAST UNCHANGED AT 3.2%
 
Indietro