Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 48)



tumblr_0327b3cf06961b1e5a018e0326f52838_14d690f7_500.gif
 
Quando esploderà questa bolla del betecee entrerò su nasdaq a qualunque prezzo. Prima non me la sento. Meglio perdere un treno che farsi investire da un tram.
 
Quando esploderà questa bolla del betecee entrerò su nasdaq a qualunque prezzo. Prima non me la sento. Meglio perdere un treno che farsi investire da un tram.

So 13 anni che aspettamo…anno più anno meno..ad aspetta troppo il problema è che mi finisce l’orizzonte temporale dell’investimento e me tokka mollà la borza e andà a gioca a bocce al circolo arci e bermi il biankino :o
 
Comunque il pac su solana mi è entrato pochi minuti prima dell’esplosione al rialzo mirakolo :o
 
Geronimo ti ha esorcizzato stasera! :o

Peccato che inversionista ormai ha cambiato lavoro in attesa di costruirsi il rifugio anti atomico nucleare

Vedi l'allegato 3011110
Voi misurate il tempo in giorni, io in lustri:o

I calci al barattolo di Geronimuccio non posso evitare l'InevitaBBole:pop:

Ps. povero Inve, da araldo dell'apocalsse:rock: a telemarketer:'(
d'altra parte i Bunker costano:D
 
Ultima modifica:
Da molto tempo che non avevamo una giornata con swing intraday cosi' pronunciati...
Welcome back, volatility?
 
Interessantissimo, e ti ringrazio per averlo postato...però...questi vendono Oro :D
Beh sì, che tirino un po' l'acqua al proprio mulino non c'é dubbio!
Comunque vorrei recuperare un vecchio messaggio di Greedy, di ormai quasi 3 anni fa, in cui esprimeva all'incirca gli stessi concetti dell'articolo. Mi è rimasto impresso e secondo me è uno scenario tutt'altro che improbabile. Naturalmente è impossibile ipotizzare una tempistica anche solo minimamente precisa, e sarebbe pure molto pericoloso (per conferme chiedere a Michael Burry e al suo recente short disastroso).

Non siamo all'asilo, l'economia è piena di triadi incompatibili.
Ora [Powell] deve scegliere tra inflazione, debito insostenibile ed economia al collasso. Sceglierà inflazione. Non è la fine del mondo, è già successo altre volte, poi il livello di inflazione neanche lo guardo perché è finto, il punto nodale, strategico di questo biennio pandemico (ma in realtà già da prima) è la fine del monetarismo ortodosso che sarà sepolto. Sarà sepolto perché ha generato nei Paesi occidentali debiti monstre insostenibili di cui nessuno vuole farsi carico ossia pagarli con il fisco e l'aumento della tassazione sul ceto medio come nel 2009-2011. Nessun politico sano di mente propone oggi una cosa del genere anzi di spendere ancora di più.
E allora se non aumenti le tasse e il debito schizza rimane solo l'inflazione. Sic et simpliciter. Un decennio di tassi reali negativi probabilmente, un quinquennio sicuro
 
Mi hanno censurato perché avevo detto che una certa azione era
da evitare :rolleyes:
Dubito sia la motivazione che ti hanno scritto sulla sospensione.
Non si censurano le opinioni, ma quando si cerca di imporre le propria su tutti con flooding di messaggi.
 
Indietro