Staf stafing 360 solution ...interessante

Speriamo non si trasformi in XBIO 3 .... dopo NBY ci manca questa
 
se domani non recupera secondo me meglio chiudere...., io penso che usciro...
 
scende tutto ragazzi... a parte qualche spike sporadico
 
sembra un alterno interno
da una parte pesa la non conformità al NASDAQ
dall' altra titolo manovratissimo
La non conformità al NASDAQ è l'ultimo dei problemi visto che è legata al ritardo nei dati del primo Quarter. Devono semplicemente presentare i dati entro il 20 giugno e tornano in regola. La quotazione è sprofondata per i dubbi sulla sostenibilità espressi dalla società di revisione contenuti nel report annuale. Confido nel fatto che con i 5 milioni raccolti a febbraio abbiamo risolto i loro problemi finanziari. Per il primo Quarter è ormai questione di giorni. Un eventuale utile porrebbe le basi x un buon recupero delle quotazioni. Titolo manovratissimo e fortemente speculativo.
 
La non conformità al NASDAQ è l'ultimo dei problemi visto che è legata al ritardo nei dati del primo Quarter. Devono semplicemente presentare i dati entro il 20 giugno e tornano in regola. La quotazione è sprofondata per i dubbi sulla sostenibilità espressi dalla società di revisione contenuti nel report annuale. Confido nel fatto che con i 5 milioni raccolti a febbraio abbiamo risolto i loro problemi finanziari. Per il primo Quarter è ormai questione di giorni. Un eventuale utile porrebbe le basi x un buon recupero delle quotazioni. Titolo manovratissimo e fortemente speculativo.
ci credo 0.9600 - 1.1900 in un solo giorno speravo chiudesse alto e invece a malapena sull' unità
 
La non conformità al NASDAQ è l'ultimo dei problemi visto che è legata al ritardo nei dati del primo Quarter. Devono semplicemente presentare i dati entro il 20 giugno e tornano in regola. La quotazione è sprofondata per i dubbi sulla sostenibilità espressi dalla società di revisione contenuti nel report annuale. Confido nel fatto che con i 5 milioni raccolti a febbraio abbiamo risolto i loro problemi finanziari. Per il primo Quarter è ormai questione di giorni. Un eventuale utile porrebbe le basi x un buon recupero delle quotazioni. Titolo manovratissimo e fortemente speculativo.
intanto tornato l' incubo 0.9621
 
Iniziò a dubitare che abbia i soldi.. strana questa continua discesa.. che qualcuno sappia e vende…
 
Su IBK gli short sono aumentati da 4.2% a 6%
 
Ogni giorno mi chiedo quando gli faranno fare il botto
e invece puntualmente arrivano staff-ilate :shit:
 
Comunque e scesa con pochissimi volumi...sono piccoli retail che vendono...penso che da questi prezzi si possa ripartire.....vedremo
 
Indietro