Staf stafing 360 solution ...interessante

Io sono uscito con una bella perdita (succede) ma non mi convince poi magari uscirà una trimestrale stratosferica ..ma non mi fido non vorrei trovarmi un chapter11
 
Trimestrale non data ..la cosa si complica
Brutta storia sicuramente....
Anche perché al richiamo del Nasdaq avevano risposto così:

The Company is working diligently and expects to file its Q1 2023 Form 10-Q by June 20, 2023, which would eliminate the need for the Company to submit a formal plan to regain compliance.

Non so più cosa pensare, comunque tenderei ad escludere il Chapter 11 se non altro per i 5 milioni raccolti lo scorso Febbraio:

Staffing 360 Solutions Announces Closing of $5 Million Public Offering
 
Chiedo per gli esperti, non presentando il Q1, cosa ormai appurata, entro quanto tempo devono presentare il piano per riconquistare la conformità?
 
Chiedo per gli esperti, non presentando il Q1, cosa ormai appurata, entro quanto tempo devono presentare il piano per riconquistare la conformità?
Al più presto e se il NASDAQ lo accoglie hanno 180 giorni di tempo x comunicare i dati
 
io resto dentro anche perchè non ne ho tantissime
 
Q1 salvo sorprese è positiva. Inspiegabile il ritardo ma niente al caso... tutto voluto a mio avviso. Dopo una serie di mediate adesso mi siedo sulla riva
 
Al momento quindi nessuna trimestrale, nessuna richiesta di proroga, tutto tace..a qualcuno è capitata una situazione simile?
 
Mi chiedo il perché salga...
 
Sembra aver trovato il suo equilibrio in attesa di novità. Ormai o euforia o morte:sperem:
 
Io non sono per niente ottimista
 
In data 5 luglio 2023 è pervenuta alla Società una comunicazione (la “ Comunicazione ”) da parte del Personale con la quale è stata concessa alla Società una deroga per consentire alla Società di riottenere la conformità alla Regola nei seguenti termini: entro il mese di ottobre 16, 2023, la Società deve depositare il Modulo 10-Q, come previsto dal Regolamento. Nel caso in cui la Società non soddisfi i termini dell'eccezione, il Personale darà comunicazione scritta che le azioni ordinarie della Società saranno revocate dalla quotazione.
 
C è anche questa ulteriore novità, che non sembra incoraggiante nonostante i 5 milioni raccolti a febbraio già sono a corto di liquidi tanto da spostare gli impegni finanziari seppur di pochi mesi..

Come riportato in precedenza, in data 27 ottobre 2022, Staffing 360 Solutions, Inc. (la " Società ") ha stipulato tale terzo contratto di acquisto di titoli modificato e riformulato (il " Contratto di acquisto di titoli "), da e tra la Società, i garanti sussidiari parte e Jackson Investment Group, LLC (l'" Acquirente "). In data 30 giugno 2023, la Società, l'Acquirente e le sue controllate garanti, hanno sottoscritto un emendamento (" Emendamento n. 1 ") al Note Purchase Agreement per modificare le date di pagamento degli interessi del 1 luglio 2023, 1 agosto, 2023 e dal 1 settembre 2023 al 1 ottobre 2023, 1 novembre 2023 e 1 dicembre 2023, rispettivamente.
 
Indietro