Staf stafing 360 solution ...interessante

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io le ho mollate a 0,94
PMC 0,9911 ci ho rimesso 5 cent su 5300 azioni, tre volte tradata questa ciofeca tre volte ho beccato Minus, a mai più. Per chi è rimasto spero possiate andare in guadagno
 
comunque il fatto che non abbia perso tutto ma anzi stia recuperando nel finale mi fa ben sperare, vediamo nei prossimi giorni come si comporta
 
oltre tre milioni di pezzi
 
Dite che parte anche oggi ?
 
Dite che parte anche oggi ?
Non saprei, se c'è voglia di accumulare probabile che anche oggi metta a segno un bel rialzo.. Comunque la sostanziale tenuta mi fa ben sperare. Spero che arrivi qualche buona news nelle prossime settimane.
 
Direi che per oggi non se ne parla
 
Del chiacchiericcio riportava novità sugli utili in divulgazione tra il 14 e il 17 luglio...mah stiamo a vedere.
Il movimento di questi giorni fa ben sperare
 
Del chiacchiericcio riportava novità sugli utili in divulgazione tra il 14 e il 17 luglio...mah stiamo a vedere.
Il movimento di questi giorni fa ben sperare
Premesso che in borsa non vi è nessuna certezza (specie con titolini di questo tipo). Comunque i prossimi dati dovrebbero ragionevolmente essere positivi, dopo che nell'ultimo quarter presentato hanno svalutato tutto lo svalutabile. In fondo gli basta presentare i dati del quarter per riguadagnare la compliance con il Nasdaq.... Aggiungiamo inoltre gli effetti dei 5 milioni raccolti lo scorso febbraio sul loro bilancio......Insomma se le cose si metteranno in un certo modo ci può stare di rivederla a 2 / 3 $
 
Mi hanno risposto.. incredibile!
riporto il testo tradotto:

saluti
La società sta perseguendo il suo modello di business e riferisce regolarmente sui suoi sviluppi aziendali nei suoi documenti e comunicati stampa. Non abbiamo ulteriori informazioni oltre a quelle. Si prega di fare riferimento a queste informative per le informazioni più aggiornate sulla società.

Grazie per il vostro interesse,
 
Mi hanno risposto.. incredibile!
riporto il testo tradotto:

saluti
La società sta perseguendo il suo modello di business e riferisce regolarmente sui suoi sviluppi aziendali nei suoi documenti e comunicati stampa. Non abbiamo ulteriori informazioni oltre a quelle. Si prega di fare riferimento a queste informative per le informazioni più aggiornate sulla società.

Grazie per il vostro interesse,
Grande Viper !

sul fatto che riferiscano regolarmente avrei da dire qualcosa :D
 
Grande Viper !

sul fatto che riferiscano regolarmente avrei da dire qualcosa :D
Infatti sono stato molto pungente nella mail.. ho sottolineato proprio lo scarso coinvolgimento con gli azionisti e la mancanza di notizie
 
Ultima modifica:
alla fine 4 punti li ha fatti comunque
 
Quando qualcunno se ne va non è mai una bella notizia
 
Volumi bassi ma comunque un bel -10
Ieri pensavo peggio dopo le dimissioni
Da loro ancora silenzio...che palle!!
 
Indietro