Stagione Fantacalcio FOL 2023-2024

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.745
Punti reazioni
313
Si parte!

1693578089647.png
 
Lo dico contro i miei interessi in questa partita, ma non c'è il bonus per la squadra che gioca in casa? Pronostico? Io sono tra i primi tre, se avessi preso osimenh come potevo, avrei vinto, ma tra i tre arrivo
 
Lo dico contro i miei interessi in questa partita, ma non c'è il bonus per la squadra che gioca in casa? Pronostico? Io sono tra i primi tre, se avessi preso osimenh come potevo, avrei vinto, ma tra i tre arrivo
sistemato (1.5 se ricordo bene ed era stato tolto per l'ultimo gironcino dell'anno scorso), grazie per la segnalazione!
 
Si, era stato tolto su mia segnalazione e mi aveva danneggiato 🤣. Quest'anno le partite sono pari e si può tenere 😉
 
Vista l'immagine mi sarei aspettata un tuo pronostico.
Sarebbe bello se tutti noi facessimo un pronostico delle prime 3 posizioni.

Io dico:
1 -Robertina
2-AC Denti
3-Atletico
Non so l'ordine ma per me rey atletich e rosti :-)
 
mastrota sta scaldando le ugole, fra qualche settimana sarà presentata la novità della stagione, io non ho dubbi su chi sia :D
 
è una squadra che quando giocavo ad inizio campionato aveva detto: comunque vada non finirò per essere la squadra materasso del campionato, la giornata successiva la incontrai io e vinsi tipo 4o5 a 0 e si posizionò ultimo con distacco a fine campionato :D
 
Faccio solo una promessa quest'anno: se arrivo dopo MELTEMI non gioco più.
 
Faccio solo una promessa quest'anno: se arrivo dopo MELTEMI non gioco più.
è vero che poi ci fu anche una scommessa del genere (ovviamente persa) :D vedo che qualche anno di anzianità porta sempre saggezza :D
 
Per chi e' fosse interessato metto in vendita Zielinski per un difensore o attaccante migliori di quelli che metterei sul piatto.
Come centrocampista va bene chiunque (il vostro peggiore), basta che il difensore o l'attaccante siano meglio di quanto messo da me sul piatto
Le possibili accoppiate sono Zielinski&Toloi o Zielinsky&Deloufeu in cambio del vostro peggior cc+ un'attaccante o difensore migliori di quelli mssi sul piatto da me.
 
Tanto per curiosità ,fai un esempio concreto sulla mia squadra :D
 
Hai osato contraddire il desiderio della strega e ora non sai cosa ti capiterà :)
Non capitera' un bel niente :D I rifiuti alle mie proposte mi han sempre portato bene :D
Anche perche' tutti gli cambi che ho mai proposto al fanta sono sempre stati vantaggiosi per gli altri piu' che per me. E dico proprio tutti..
L'unico scambio che davvero mi avrebbe avvantaggiato mi fu proposto e lo rifiutai (avrei stravinto il campionato accettandolo).

Tu ne dovretsi sapere qualcosa ...grazie al tuo rifiuto nello scambiare Simy e Pobega (miei_) per Zapata riuscii a vincere il campionato 3 anni fa :D
 
AC DENTI ...a te!
7 gol e 4 assist!
 
Indietro