Stagione Fantacalcio FOL 2023-2024

In giornata pubblico i gironi della coppa.

Avviso poi che, come da regolamento, per la prossima giornata, per le partite rinviate, saranno utilizzati i 6 per i giocatori di movimento e 5 per il portiere (se ricordo bene, infortunati inclusi, squalificati esclusi).
 
Dovrebbe essere così, date una controllata please.

Si parte dalla prossima giornata.


Gruppo A
1aAC Denti
4aAC Padova 1910
6aAthletic
7aTeam AS Sacro
10aShamrock Rovers
Gruppo B
2aSondrio FC
3aI Rossi venezi
5aRobertina
8aFox Hound
9aAtalanta 1907
 
comunque c'è un errore mi sa rey, da quello che hai scritto risulta che io sono penultimo...
 
Thread deserto, una volta avevano creato al sottosezione nel BAR SPORT perché riempivamo la pagina principale.

I chiacchieroni sono spariti, ma non per depressione da fantaprestazioni.

Spupazza e ABC sono in carcere ad esempio e non posso comunicare con l’esterno.

La prima è accusata di abusi edilizi (l’immobiliare le ha dato alla testa), mentre il secondo di Abigeato (è stato sorpreso a rubare becchi, nelle valli orobiche, ad altro allevatore.

Hanno entrambi come avvocato di fiducia Mimmo, anche lui è sparito e questo è il motivo.

Non pensate male, non stanno rosicando 😊
Ragazzi, io a tutte le cose di spupazza aggiungo anche la nascita di una figlia, acquisto e ristrutturazione casa, acquisto macchina, lavoro molto impegnativo. Oggi sono in ferie. Per finire ho una squadra di ***** e sbaglio spesso formazione
 
Io invece non ho un razzo da fare, se lo sapevo chiedevo direttamente il montepremi :o
 
Stamane il mio amico :oHavo ha voluto donarmi una delle sue mitiche profezie.
Grande, domani incasso sicuramente.
1707580151941.png
 
comunque gioco io ed ecco come vi tratto la vostra campionessa che nei campionati passati ve le dava a tutti :o
 
ah circola ancora?

ah, circola ancora? ero convinto che nel suo peregrinare fosse incappato in zona di guerra....
Era al festival di Sanremo, presidente di giuria della sala stampa.
Grazie alla sua dritta ho perso 3 euro, più tutto il tempo per riattivare il vecchio account di Lottomatica.
Mica ce l'ho con lui, ma con me stesso.
 
Era al festival di Sanremo, presidente di giuria della sala stampa.
Grazie alla sua dritta ho perso 3 euro, più tutto il tempo per riattivare il vecchio account di Lottomatica.
Mica ce l'ho con lui, ma con me stesso.
beh certo, mica è colpa sua, è come se mi dicessi che la batosta inflitta all'irlandese è demerito suo e non merito mio
 
Ora sono preoccupato sul nuovo gestore della luce. Ne ho scelto uno su suo consiglio: a breve mi toccherà andare a prendere qualche cero nella chiesa che ho qui affianco, perchè di sicuro succederà qualcosa.
Per fortuna non l'ho considerato quando all'asta mi consigliò di prendere un sacco di giocatori del Cagliari, perchè con Ranieri non si poteva sbagliare!

L'irlandese non si occupa più di calcio, ora si è data al rugby
 
No no, solo che noi siamo 24 ore a studiarci la formazione perchè non abbiamo niente da fare tutto il giorno :D
 
Io perchè siamo in quarantena, siamo ancora tutti in quarantena vero?
 
no no stando in casa non le uso, ho risparmiato un mucchio di soldi
 
La prossima sarà l'ultima giornata di Coppa.

Nel girone A, AC Denti già qualificato.
Nel girone B, già qualificati Sondrio FC e Robertina.
 
E io?
Sto facendo una delle mie solite sequenze, infinite, di risultati negativi.
Pensavo di arrivare a montepremi e invece ora ho dietro solo Spupazza, che ha evidentemente abbandonato
 
Indietro