Stagione Fantacalcio FOL 2023-2024

La prossima sarà l'ultima giornata di Coppa.

Nel girone A, AC Denti già qualificato.
Nel girone B, già qualificati Sondrio FC e Robertina.
Sono uscito avendo la miglior media .....speriamo nel campionato
 
E io?
Sto facendo una delle mie solite sequenze, infinite, di risultati negativi.
Pensavo di arrivare a montepremi e invece ora ho dietro solo Spupazza, che ha evidentemente abbandonato
ne ha vinta solo una, ma ho paura ad andare a vedere con chi. quell'utente dovrebbe essere perculato a vita (oddio spero proprio di non essere io :D)
 
ne ha vinta solo una, ma ho paura ad andare a vedere con chi. quell'utente dovrebbe essere perculato a vita (oddio spero proprio di non essere io :D)
Ha vinto la sua unica partita con la VOLPE.
Io, in compenso, lei ho dato 4 dei 17 punti fatti sinora, tutti pareggi :rolleyes:
Comunque spero stia bene.
 
REY, partitone ieri sera contro il Catania
Seratina tranquilla :)
 
REY, partitone ieri sera contro il Catania
Seratina tranquilla :)
roba d'altri tempi :-)
giustamente, la figc fa giocare a porte chiuse, penalizzando entrambe le squadre
il gemellaggio col Palermo qualcosa comunque avrà il suo effetto nel ritorno
 
roba d'altri tempi :-)
giustamente, la figc fa giocare a porte chiuse, penalizzando entrambe le squadre
il gemellaggio col Palermo qualcosa comunque avrà il suo effetto nel ritorno
Voglio vedere quanti daspo daranno. Fosse successo a Spezia la questura avrebbe fatto il record assoluto di provvedimenti.
 
Mentre Filippo si avvia a vincere il campionato e dietro si lotta per il podio...abbiamo le semifinaliste per la Coppa.

Seguendo lo schema

1a gruppo A - 2a gruppo B
1a gruppo B - 2a gruppo A

abbiamo quindi:

AC Denti - Robertina
Sondrio FC - AC Padova
 
Mentre Filippo si avvia a vincere il campionato e dietro si lotta per il podio...abbiamo le semifinaliste per la Coppa.

Seguendo lo schema

1a gruppo A - 2a gruppo B
1a gruppo B - 2a gruppo A

abbiamo quindi:

AC Denti - Robertina
Sondrio FC - AC Padova
Baratto l'accesso alle semifinali con la quota salvezza in campionato.
 
Incredibile, ho tolto cheddira e ho compromesso la mia rimonta. Comunque cambiamo sito perché sto fatto che puoi tenerne in campo solo 22 e non tutta la rosa è una minxxiata. Invece di andarmi in panca mi è andato in tribuna
 
Per non dire di jovic, che doveva essere il sostituto
 
Incredibile, ho tolto cheddira e ho compromesso la mia rimonta. Comunque cambiamo sito perché sto fatto che puoi tenerne in campo solo 22 e non tutta la rosa è una minxxiata. Invece di andarmi in panca mi è andato in tribuna
Quando lo presi io, all'asta iniziale, giocava male per poi diventare solo una riserva.
Da quando l'ho mollato sta segnando a raffica, un classico
 
Tentata la rimonta in coppa...ma prima Soulè mi ha affossato e poi Sondrio ha scatenato i suoi.

Bella lotta per il podio!
 
Incredibile, ho tolto cheddira e ho compromesso la mia rimonta. Comunque cambiamo sito perché sto fatto che puoi tenerne in campo solo 22 e non tutta la rosa è una minxxiata. Invece di andarmi in panca mi è andato in tribuna
Utilizziamo credo già il massimo, con la panchina lunga ci sono 11 posti (invece che 7). Non so se su altri siti è possibile metterne di più.
 
Il fantasma di Spupazza batte abc e mi da un pò di respiro nei bassifondi della classifica.
Grazie strega, ovunque tu sia :)
 
Indietro