Stanno preparando L'EUFORIA!

Cara Suora...
Innanzitutto ricambio la gioia nell'aver goduto della sua compagnia la sera scorsa...
Riguardo alla sfiga mi sa che Padre Celestino ci ha messo lo zampino...ultimamente gira accompagnato dalla carogna sulla spalla destra.

Confido nella divina provvidenza comunque... la mia view non era sbagliata... stamattina Unicredit faceva anche +2,30%... certo un povero frate come me non puo' prevedere manovre di insider trading... perche' di questo trattasi il movimento di stamane... notizie ad Ok diramate con scopi ben precisi.

Confido in un recupero fulmineo nei prossimi giorni...

Ma rimango sempre flat su FIB fino a quando non ci vedro' chiaro e fino a quando Padre Celestino non mi firma un documento, autenticato da un notaio, che non fara' piu' proclami della serie "sta scoppiando l'euforia".

Mi ritiro per una preghiera per tutti i fratelli della confraternita...

Pace e bene

Io invece non ho resistito ed ho preso una seconda caramella sui minimi
Preghi per me
;)
 
Dow a 11900 noi sempre a ridosso dei 20000, un giorno 19600 un giorno 20200 di mib, ma considerate che abbiamo staccato oltre 500 punti di dividendi...quindi siamo sempre a 20000...il dax addirittura nei pressi dei massimi.....

EPPURE, SI PARLA DI RITORNO AI MINIMI, DI CRISI SISTEMICA E DEFAULT DI STATI....
ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI AGOSTO GLI AMERICANI E GLI EUROPEI DEVONO RISOLVERE GLI ULTIMI CAVILLI, PRIMA DI LANCIARE UN'EUFORIA PAZZZESCA SUI MERCATI! Vogliono inflazionare il sistema, vogliono inflazionarlo in maniera sana, quindi il petrolio deve salire moderatamente, vogliono far perdere di valore al debito enorme, creato a tutti i livelli, pubblico e privato.....

PER FARE CIO' ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI AGOSTO IL PARLAMENTO DEVE DECIDERE SE ALZARE IL TETTO DEL DEBITO E PERMETTERE NUOVO QE, PER SPINGERE IL PARLAMENTO IN QUESTA DIREZIONE STANNO CREANDO PANICO, RECESSIONE, DOUBLE DIP,CRISI SISTEMICA E FALLIMENTO, DEFAULT BREVE....INTANTO ACCUMULANO, E NONOSTANTE GIORNATE COME OGGI SIAMO SEMPRE SU QUESTI LIVELLI, SINTOMO CHE NON VENDONO I POTERI FORTI, MA CREANO PANICO!NON BUTTERANNO AL VENTO TUTTO IL LAVORO SPORCO FATTO FINORA!QE1 QE2 ...ARRIVERA' IL QE3!

Intanto il petrolio, unica minaccia per il qe e l'aumento della liquidita', e' ritornato a livelli sostenibili, nonostante i mercati siano vicini ai massimi....
L'euro e' di nuovo a livelli sostenibili per la ns economia, e il Dow non ne ha risentito molto....insomma siamo pronti per risolvere il problema Grecia e Portogallo, temporaneamente, per risolvere il problema tetto deficit e lanciare il qe 3, E' TUTTO APPARECCHIATO....PRESTO ARRIVERA' L'EUFORIA E NUOVI MASSIMI ASSOLUTI SU MERCATI OVERPERFORMERS....INTANTO ACCUMULANO SPARGENDO PANICO! ARRIVA L'EUFORIA!OK!

Parlano di panico, doppio minimo, default di stati....e vi pare che i poteri forti stiano sul dax a 7200 se il tutto succedesse ora? Vi pare che il dow starebbe nei pressi di 12000? e cvhe l'oro starebbe oltre 1500???

Guarda caso invece il petrolio e' ritornato a 90 dollari.....so forti sti americani, lo schema ponzi funziona ancora....finche dura fara' verdura si dice da noi in convento!;)

basher o non basher :confused:


dEFLAZIONE PER ANNI DEPRESSIONE E LIQUIDITY TRAP, era questo che ci attendeva se la Fed e lo Stato americano non fossero intervenuti falsando il mercato! Lo hanno fatto in tutte le salse, comprando aziende e banche, iniettando liquidita', comprando debito, legalizzando il falso in bilancio....
ORA VOI PENSATE CHE MANDINO TUTTO IN MALORA DOPO TUTTO CIO' CHE HANNO FATTO IN QUESTI 2 ANNI???:no:

Notate che stiamo sempre sugli stessi livelli, nonostante un susseguirsi di notizie negative e catastrofismi vari, nonostante si parli di crisi sistemice e rercessione e doppio minimo e default di stati! SIAMO SEMPRE SUGLI STESSI LIVELLI, NONOSTANTE TUTTO CIO'....SI DOVREBBE CROLLARE DEL 5% AL GIORNO, COME NEL 2007 2008....INVECE....MEDITATE!:yes:

PS. AGGIUNGETE 550 PUNTI DI DIVIDENTI E IL MIB E' SOPRA 20000!
IL DOW E' VICINO AI MAX, IL DAX E' A UN SOFFIO DAI MAX ASSOLUTI!!!!!

definizione di busher?:wall:
 
con tutto rispetto per padri e suore, ma fatevi meno se ghe
 
Dow a 11900 noi sempre a ridosso dei 20000, un giorno 19600 un giorno 20200 di mib, ma considerate che abbiamo staccato oltre 500 punti di dividendi...quindi siamo sempre a 20000...il dax addirittura nei pressi dei massimi.....

EPPURE, SI PARLA DI RITORNO AI MINIMI, DI CRISI SISTEMICA E DEFAULT DI STATI....
ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI AGOSTO GLI AMERICANI E GLI EUROPEI DEVONO RISOLVERE GLI ULTIMI CAVILLI, PRIMA DI LANCIARE UN'EUFORIA PAZZZESCA SUI MERCATI! Vogliono inflazionare il sistema, vogliono inflazionarlo in maniera sana, quindi il petrolio deve salire moderatamente, vogliono far perdere di valore al debito enorme, creato a tutti i livelli, pubblico e privato.....

PER FARE CIO' ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI AGOSTO IL PARLAMENTO DEVE DECIDERE SE ALZARE IL TETTO DEL DEBITO E PERMETTERE NUOVO QE, PER SPINGERE IL PARLAMENTO IN QUESTA DIREZIONE STANNO CREANDO PANICO, RECESSIONE, DOUBLE DIP,CRISI SISTEMICA E FALLIMENTO, DEFAULT BREVE....INTANTO ACCUMULANO, E NONOSTANTE GIORNATE COME OGGI SIAMO SEMPRE SU QUESTI LIVELLI, SINTOMO CHE NON VENDONO I POTERI FORTI, MA CREANO PANICO!NON BUTTERANNO AL VENTO TUTTO IL LAVORO SPORCO FATTO FINORA!QE1 QE2 ...ARRIVERA' IL QE3!

Intanto il petrolio, unica minaccia per il qe e l'aumento della liquidita', e' ritornato a livelli sostenibili, nonostante i mercati siano vicini ai massimi....
L'euro e' di nuovo a livelli sostenibili per la ns economia, e il Dow non ne ha risentito molto....insomma siamo pronti per risolvere il problema Grecia e Portogallo, temporaneamente, per risolvere il problema tetto deficit e lanciare il qe 3, E' TUTTO APPARECCHIATO....PRESTO ARRIVERA' L'EUFORIA E NUOVI MASSIMI ASSOLUTI SU MERCATI OVERPERFORMERS....INTANTO ACCUMULANO SPARGENDO PANICO! ARRIVA L'EUFORIA!OK!

Parlano di panico, doppio minimo, default di stati....e vi pare che i poteri forti stiano sul dax a 7200 se il tutto succedesse ora? Vi pare che il dow starebbe nei pressi di 12000? e cvhe l'oro starebbe oltre 1500???

Guarda caso invece il petrolio e' ritornato a 90 dollari.....so forti sti americani, lo schema ponzi funziona ancora....finche dura fara' verdura si dice da noi in convento!;)

basher o non basher :confused:


definizione di basher? UNO CHE CI ACCHIAPPA?:wall:
 
Ci attende un'estate euforica...i mercati bull market stanno iniziando ad andare in speculazione, in bolla....L'EUFORIA CI TRASCINERA', SARA' UN'ESTATE...EUFORICA....CALDISSIMA....GLI SHORTERS, COME I GURU DA FORUM E I LORO POVERI FANS INCASTRATI SHORT, SUDERANNO FREDDO!!!!

MA IL GURU SI VANTA DEI LONG, LUI E' COME UN TS, VA DOVE VA IL MERCATO, SENZA DARE I LIVELLI IN REALTIME REVERSA SENZA FAR VEDERE CHE LOSSA....HA INCASTRATO TUTTI SHORT IL GURU DA FORUM, E SI VANTA DEI LONG...I NICK FASULLI, I NICL SPALLA LO APPLAUDONO, I FANS PENSANO "MA SONO IO CHE SON TARDO O LUI CHE MI PRENDE PER I FONDELLI?" ....LA SECONDA FIGLIUOLI, QUANDO CI ARRIVERETE SARA' SEMPRE TROPPO TARDI, FORSE ALLORA INIZIERETE A GUADAGNARE DAVVERO PERCHE' SIGNIFICA CHE SARETE MENO INGENUI....OK!

EUFORIA...PREPARATEVI, QUESTI SONO STATI SOLO I PRIMI SINTOMI...
 
Ci attende un'estate euforica...i mercati bull market stanno iniziando ad andare in speculazione, in bolla....L'EUFORIA CI TRASCINERA', SARA' UN'ESTATE...EUFORICA....CALDISSIMA....GLI SHORTERS, COME I GURU DA FORUM E I LORO POVERI FANS INCASTRATI SHORT, SUDERANNO FREDDO!!!!

MA IL GURU SI VANTA DEI LONG, LUI E' COME UN TS, VA DOVE VA IL MERCATO, SENZA DARE I LIVELLI IN REALTIME REVERSA SENZA FAR VEDERE CHE LOSSA....HA INCASTRATO TUTTI SHORT IL GURU DA FORUM, E SI VANTA DEI LONG...I NICK FASULLI, I NICL SPALLA LO APPLAUDONO, I FANS PENSANO "MA SONO IO CHE SON TARDO O LUI CHE MI PRENDE PER I FONDELLI?" ....LA SECONDA FIGLIUOLI, QUANDO CI ARRIVERETE SARA' SEMPRE TROPPO TARDI, FORSE ALLORA INIZIERETE A GUADAGNARE DAVVERO PERCHE' SIGNIFICA CHE SARETE MENO INGENUI....OK!

EUFORIA...PREPARATEVI, QUESTI SONO STATI SOLO I PRIMI SINTOMI...

:yes: ogni piccolo storno e' un'occasione per entrare long....!
il trend e' long! PRTEPARATEVI PER L'EUFORIA!
 
effettivamente :rolleyes:

una volta che il padre revrendo e i guru erano d'accordo
va a finire che si mette male

i guru si erano convertiti tutti al long
perché tutti i cicli sono ripartiti
al massimo ci potrebbe essere un apiccola discesa per chiudere il mensile
ma poi si dovrebbe andre su di diverse migliaia di punti

insomma
come dice il padre reverendo
e come dicono i guru

il trend è long
anzi longhissimo

toccchiamo ferro
 
calma
manteniamo la calma
si scende fino a lunedì prossimo, "sperando" di tenere i 19500
poi tutti long ok
e anche il padre sarà un guru
 
;)
calma
manteniamo la calma
si scende fino a lunedì prossimo, "sperando" di tenere i 19500
poi tutti long ok
e anche il padre sarà un guru

no! Si sale ....mi spiace...io non saro' mai un guru...io scrivo operazioni solo in realtime, coi prezzi del momento...compro ora a x vendo ora a y....posso essere il migliore al massimo, il nummmero uno....mai un guru! Ora ritorna dal tua amico guru....;)
 
Padre porta una rogna incredile

:confused:

INCREDIBILE, PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA DICI QUESTA COSA, E PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA SENZA MOTIVO....IL TREND E' LONG SI SALIRA'.....UNO STORNO L'AVEVO MESSO IN PREVENTIVO VENERDI', L'HO SCRITTO VENERDI,DA 20600, MICA FACCIO COME I GURU IO CHE LO DICO DOPO....MA OGNI STORNO E' OCCASIONE PER ENTRARE LONG...

PER CORTESIA GIUDICATEMI ALLA FINE...NON COME AL SOLITO CHE PRIMA MI GIUDICATE E POI SPARITE...GRAZIE;)
 
;)

no! Si sale ....mi spiace...io non saro' mai un guru...io scrivo operazioni solo in realtime, coi prezzi del momento...compro ora a x vendo ora a y....posso essere il migliore al massimo, il nummmero uno....mai un guru! Ora ritorna dal tua amico guru....;)

Padre si contenga
non si faccia "riconoscere" :p
 
buon giorno *****.one ..... opsss reverendo padre.
sono lieto di vederla cosi' pimpante.

sono pronto per rientrare Longg

UFORIA :clap::clap:
 
Indietro