Stars: " il cinema è sogno, il cinema è cultura, il cinema è libertà"

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Olga Kurylenko

ws_Olga_Kurylenko_1920x1200.jpg

600full-olga-kurylenko.jpg

olga-kurylenko-14438.jpg

Olga Kurylenko 13.jpg

sublime-olga-kurylenko-nue-1726.jpg
 
Certo he dopo le foto della bellissima Olga kurilenko sarà dura parlare di verdone.. ad ogni modo, rilancio e ripropongo la discussione in questo 3d dedicato alle Stars.

...Che delusione Verdone. (mia personale)
Nel suo ultimo film (filmetto) "L'abbiamo fatta grossa".
Oramai un ex comico e un ex attore, privo di qualsiasi teatralità, privo di un minimo di "trasformismo" e di ritmo teatrale che era ben evidente nei grandi attori comici italiani..
Un ex attore ormai, sembra un anziano giornalaio romano improvvisatosi attore cinematrografico.
Insomma, un Verdone che non sa adeguarsi alla sua età, e per quanto mi riguarda un Verdone che farebbe bene a cimentarsi nei teatri.
Di contro è stato surclassato dalla bella performance di Albanse.
Il film, anzi il filmetto con la solita location romana... ma basta!!
Esistono anche le altre città dove poter girare un film italiano.
Sulla Filmauro meglio non dire niente. :censored::cool:
 
Marie-Antoinette : I want Candy, Bow Wow Wow

 
The Hateful Eight Trailer - Quentin Tarantino [HD]



ottimo OK!
suggestiva la prima parte in mezzo alla neve, la seconda più raccolta nel chiuso di una casa di legno con dialoghi serratissimi ( i ricordi dell'ultima guerra sono ancora brucianti....)

c'è anche una scena madre, e non so come cavolo gli sia venuta in mente....

interpreti naturalmente all'altezza
l'unica donna .....in catene e presa a pugni a più non posso..... con finalone....ma lei non ha paura di niente.....

musica di morricone
 
Certo he dopo le foto della bellissima Olga kurilenko sarà dura parlare di verdone.. ad ogni modo, rilancio e ripropongo la discussione in questo 3d dedicato alle Stars.

...Che delusione Verdone. (mia personale)
Nel suo ultimo film (filmetto) "L'abbiamo fatta grossa".
Oramai un ex comico e un ex attore, privo di qualsiasi teatralità, privo di un minimo di "trasformismo" e di ritmo teatrale che era ben evidente nei grandi attori comici italiani..
Un ex attore ormai, sembra un anziano giornalaio romano improvvisatosi attore cinematrografico.
Insomma, un Verdone che non sa adeguarsi alla sua età, e per quanto mi riguarda un Verdone che farebbe bene a cimentarsi nei teatri.
Di contro è stato surclassato dalla bella performance di Albanse.
Il film, anzi il filmetto con la solita location romana... ma basta!!
Esistono anche le altre città dove poter girare un film italiano.
Sulla Filmauro meglio non dire niente. :censored::cool:

non l'ho visto, mi dispiace per Verdone perché si meriterebbe di più ma certe volte mi rendo conto che poi non è così facile fare un buon film....

comunque se andavi a vedere quello di tarantino ti sarebbe piaciuto di certo.
 


ottimo OK!
suggestiva la prima parte in mezzo alla neve, la seconda più raccolta nel chiuso di una casa di legno con dialoghi serratissimi ( i ricordi dell'ultima guerra sono ancora brucianti....)

c'è anche una scena madre, e non so come cavolo gli sia venuta in mente....

interpreti naturalmente all'altezza
l'unica donna .....in catene e presa a pugni a più non posso..... con finalone....ma lei non ha paura di niente.....

musica di morricone
visto anch'io ieri! :eek::eek::eek: telepatia? :D

prima parte davvero splendida :) per ambientazione e dialoghi, terribile lo "scontro" verbale tra il maggiore yankee e il vecchio generale sudista, alla fine forse un po' troppo "splatter", anche se ricordando gli ultimi film c'era da aspettarselo

tutti gli attori bravissimi, Kurt Russel e Samuel L. Jackson fa-vo-lo-si!!!
 
ciaooooo
meno male sei andato a vederlooo, io sono andata domenica...

e ........non.......dici............niente.....sulla scena........madre.........:o terribile nudo sulla neve :D

non dire niente, però, perché non possiamo svelare la scena a chi deve ancora andare a vederlooooooo :p

finalmente posso parlare con qualcuno di filmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ahahahahhahhahaahha
 
Ultima modifica:
io sento la mancanza di Christoph Waltz.... secondo me è un attore da tarantino al 100%

se fossi in tarantino, lo vorrei in tutti i film
 
e ........non.......dici............niente.....sulla scena........madre.........:o terribile nudo sulla neve :D

non dire niente, però, perché non possiamo svelare la scena a chi deve ancora andare a vederlooooooo :p
ho solo citato lo scontro verbale tra nordista e sudista, però bocca chiusa :censored:
 
visto che siamo freschi del film.... ci sarebbe da parlarne per ore....

non dici niente della donna..... rideva come una matta... hai notato? era mezza spaccata in 4 e rideva :D
 
adesso devo andare via ...vado ad un concerto jazzzzzzzzzzzzzzzzzz
ma ne dobbiamo parlareeeeeeeeeeeeeeeee
assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

OK!
:clap:
:cool:
:p
:o
 
io sento la mancanza di Christoph Waltz.... secondo me è un attore da tarantino al 100%

se fossi in tarantino, lo vorrei in tutti i film
penso che gli sarebbe calzata a pennello la parte di Tim Roth (peraltro bravissimo)

violett@, mi sa che ne avremo da discutere...;)
 
visto che siamo freschi del film.... ci sarebbe da parlarne per ore....

non dici niente della donna..... rideva come una matta... hai notato? era mezza spaccata in 4 e rideva :D
assolutamente fantastica OK! meritata nomination all'oscar
 
non l'ho visto, mi dispiace per Verdone perché si meriterebbe di più ma certe volte mi rendo conto che poi non è così facile fare un buon film....

comunque se andavi a vedere quello di tarantino ti sarebbe piaciuto di certo.



Ma che minkiaà centra, sono due generi di films completamente diversi.
La mia era una critica personale a Verdone che di attore gli saranno rimaste solemante le narici nasali completamente depilate.
 
volevo dire che se andavi a vedere tarantino non saresti rimasto deluso come invece sei rimasto per verdone :ahahah:
 
o-LAURA-CHIATTI-facebook.jpg


Laura Chiatti

Paolo Sorrentino, il regista premio Oscar per La grande bellezza, nel suo L'amico di famiglia le ha affidato la parte di Rosalba, l'affascinante ragazza di cui l'usuraio protagonista della storia è ossessionato.
laura-chiatti-in-una-scena-del-film-ho-voglia-di-te-37149.jpg


Il film di Sorrentino le ha spalancato le porte del cinema d'autore. Laura Chiatti ha quindi lavorato anche per Pupi Avati in Gli amici del bar Margherita, per Giuseppe Tornatore in Baarìa, per Marco Tullio Giordana in Romanzo di una strage e ha pure avuto una piccola parte in Somewhere di Sofia Coppola.

lc_(9).png


17795-laura-chiatti-all-inaugurazione-della-592x0-1.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro