StartUp Exprivia-Italtel.... Anno Uno

si ma da +5% torna a +1% poi +4% e poi ritorna a +1,5%


:clap:eh si...la smettesse di far cosi..come per mesi ha fatto nel intraday...:mad:
ci vorrebbe delle belle sedute senza strappi...e ritracci..
una bella salita con volumi..ecco..
chiedo troppo??:D:D
 
A quanto passa la trend oggi? rischia di toccarla gia!

Siamo già sopra.... ora abbiamo la 200 a 1,371

ma come già detto (ovvero la parte che non si sa perchè si dimentica) prima di iniziare ad essere positivi attenderei 1,44/1,50 Perchè sotto 1,35 potrebbe essere solo un rimbalzo tecnico.

Voglio altro... ma quello che vedo ovviamente mi piace... ma attendo altro..
 
Siamo già sopra.... ora abbiamo la 200 a 1,371

ma come già detto (ovvero la parte che non si sa perchè si dimentica) prima di iniziare ad essere positivi attenderei 1,44/1,50 Perchè sotto 1,35 potrebbe essere solo un rimbalzo tecnico.

Voglio altro... ma quello che vedo ovviamente mi piace... ma attendo altro..

tornata sotto va beh
 
sotto che?...sta facendo + 6 % oggi!!!:wall:

Occhio a scrivere queste cose.. lascia l’arduo compito a me perché rischi di avere ritorsioni psicologiche :D

Abbiamo una zona franca dove è meglio non lasciarci a facili euforismi, ma scherzarci sopra è d’obbligo... i prezzi sono già stati detti

Entro fine mese avremo sicuramente un grafico più dettagliato, e entro il prossimo mese avremo forse anche qualche regalino... tecnicamente siamo difronte ad un bivio e la seduta di oggi è solo la conseguenza, ma serve altro

In primis media 200 a 1,37
 
almeno un po di volumi sono tornati... vediamo domani :censored:
 
Potrebbe aver tirato una capocciata su quella trendline discendente se la consideriamo da ottobre. I volumi ci sono ancora, vediamo che direzione prende
 
Potrebbe aver tirato una capocciata su quella trendline discendente se la consideriamo da ottobre. I volumi ci sono ancora, vediamo che direzione prende

la trendline è lì dal maggio 2017 :D
https://invst.ly/8ods5
e questa volta il macd evidenzia la possibilità di romperla

ps
la possibilità, non la certezza :yes:
 
la trendline è lì dal maggio 2017 :D
https://invst.ly/8ods5
e questa volta il macd evidenzia la possibilità di romperla

ps
la possibilità, non la certezza :yes:

si lo so, io intendevo questa che secondo me qualche senso ce l'ha.

Expr.JPG

Dici perchè il MACD è tornato positivo?
 
distribution?robo-confusion:).
 
si lo so, io intendevo questa che secondo me qualche senso ce l'ha.

Vedi l'allegato 2538503

Dici perchè il MACD è tornato positivo?

spesso (non sempre!!) c'è una corrispondenza tra una trendline dei prezzi e una trendline del macd e quando c'è una rottura, è probabile che si rompa prima quella del macd
la presenza di un supporto sul williams (come sembra, almeno fino ad ora) aumenta la probabilità della rottura

ciao robo, l'acc/dis non evidenzia una grossa distribuzione sulla resistenza e pure questo è un punto a favore della rottura

magari sarò smentito a breve, ma io ho puntato sulla rottura :yes:
 
Indietro