StartUp Exprivia-Italtel.... Anno Uno

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Se aspettavano un mese risparmiavano il 20-30%, visto che loro conoscevano i dati.. magari stanno comprando ancora.
 
Ciao francis hai notato anche tu che hanno tagliato il post di 50/long lo hai trovato offensivo?

certo che ho letto. non l'ho segnalato ma sicuramente era una pagliacciata e poco rispettosa di chi non ha piu gli occhi per piangere dopo tutto quel che è successo.
 
certo che ho letto. non l'ho segnalato ma sicuramente era una pagliacciata e poco rispettosa di chi non ha piu gli occhi per piangere dopo tutto quel che è successo.

Dai francis fra poco le cose ritorneranno alla normalità. Resisti tieni duro
 
Continua il nulla sugli indici delle small cap tra cui lo star....
Al momento non stiamo vedendo la minima reazione da parte dei gestori i quali preferiscono al momento intervenire sulle banche sostenendo il Ftse ma di concreto sul resto delle piccole capitalizzazioni il deserto, sia in volumi che in %.... qualcuna prova a risollevarsi qualcuna continua a sprofondare ma in generale possiamo dire che è stata al momento una seduta persa.

Onestamente quando i prezzi sono mediamente il 40% sotto i valori massimi, o di inizio anno, le sedute perse non dovrebbero esistere... serve altro sia sul singolo titolo sia in generale, al momento l'irrazionalità che ha preso il sopravvento da 2 mesi ha distrutto prima ed ora innervosisce senza far prendere decisioni.

Ricordo che il mercato ha subito 4 correzioni in 12 mesi e questa iniziata ad ottobre è arrivata alla settima settimana di ribassi soprattutto perchè insieme al resto del mercato mondiale... si gioca con livelli tecnici molto importanti sarebbe importante reagire, ma al momento bandiera bianca!

Siamo a 1,5 milioni di pezzi scambiati come ad Ottobre.... cambiano i prezzi ma volumi e manipolazione di book è praticamente immutata di quota 1,20.

Passato questo momento generale che sia oggi o tra quanto....sono certo solo di una cosa... che i prezzi dei titoli meritevoli torneranno a livelli più degni.
Mi auguro che anche il nostro investimento possa riprendere prezzi più razionali di questo 0,niente.

BSS
 
titolo mer*doso. Ieri con le borse rosse è crollato oggi che erano verdi +0,12% ma **********
 
Azionariato Exprivia
Sulla base delle risultanze del libro soci come integrate dalle comunicazioni pervenute ai sensi dell'art. 120 del TUF e dalle informazioni a disposizione, al 30 settembre 2018 la composizione dell'azionariato di Exprivia risulta essere:*

Abaco Innovazione S.p.A. 24.145.117 46,5368%
Azioni Proprie Detenute 3.509.153 6,7635%
Altri azionisti 24.229.688 46,6998%
Totale Azioni 51.883.958 100,00%

Sulla base delle risultanze del libro soci come integrate dalle comunicazioni pervenute ai sensi dell'art. 120 del TUF e dalle informazioni a disposizione, al 31 ottobre 2018 la composizione dell'azionariato di Exprivia risulta essere:*

Abaco Innovazione S.p.A. 24.145.117 46,5368%
Altri azionisti 24.140.012 46,5269%
Azioni Proprie Detenute 3.598.829 6,9363%
Totale Azioni 51.883.958 100,00%

*Nel mese di ottobre 2018 Exprivia ha comprato 89.676 azioni sul mercato pari allo 0,1728%.

Exprivia torna a comprare dopo più di 2 anni.

Azionisti

Grazie!
Vediamo se continuano con il buy back o se è solo stato un fuoco di paglia.
Speriamo che le tensioni sui cambi avuti in sud america, si siano parzialmente risolte e che l'ultimo quarter porti un po' di sano utile.
 
tra 0,8 e 0,87 questa mattina non c'era nulla, con un piccolo acquisto al meglio sarebbe andata in sospensione.

il valore di preapertura dovrebbe essere quello dell'asta in quel momento
anche se non avessi un solo pezzo in vendita sotto i 5 euri, se non c'è nulla in acquisto sopra 0.82 non è corretto indicare 5 come valore di preapertura
 
carissimi....tutti impauriti ?
:D
cvd
da tempo ho indicato 0.84 come base di arrivo e stazionamento (e lo dicevo quando quotava 1.8/1.9)
come vedete intorno a 0.84 ci siamo fermati e sta ricaricando...
il mercato è "brutto" ma exprivia adesso è solo da comprare.
si soffre ma poi si guadagna :D :D
-,-)
%%%

ciao ciao
 
carissimi....tutti impauriti ?
:D
cvd
da tempo ho indicato 0.84 come base di arrivo e stazionamento (e lo dicevo quando quotava 1.8/1.9)
come vedete intorno a 0.84 ci siamo fermati e sta ricaricando...
il mercato è "brutto" ma exprivia adesso è solo da comprare.
si soffre ma poi si guadagna :D :D
-,-)
%%%

ciao ciao

io sono più sco.glio.nato che impaurito
qualcosina ho mediato
speriamo per gli ultimi dati :censored:
 
carissimi....tutti impauriti ?
:D
cvd
da tempo ho indicato 0.84 come base di arrivo e stazionamento (e lo dicevo quando quotava 1.8/1.9)
come vedete intorno a 0.84 ci siamo fermati e sta ricaricando...
il mercato è "brutto" ma exprivia adesso è solo da comprare.
si soffre ma poi si guadagna :D :D
-,-)
%%%

ciao ciao

Concordo ma appunto il mercato è"brutto" per cui mi concedo una pausa e riprendo a gennaio.
Un colpetto sotto a ,8 comunque lo farà sicuro giusto per... Buona serata.
 
Indietro