stasera cena al lume di candela...

117170559_624192145146061_5884010557290269207_o.jpg
 
san-valentino-tavola.png


Un San Valentino romantico in casa e vicino al caminetto si può festeggiare anche durante la pandemia:yes:. ma si fa quando si ha voglia di farlo, e non per forza in una data prestabilita da non so chi. vale anche per le altre feste:yes::). in ogni caso ho ripescato questo 3ad che come tanti altri ho trascurato, e ho trovato questa cena adatta a questi tempi e con il tocco di romanticismo e calore che piace a me:clap:OK!
fa freddo brrr, -3° ora qui da me.

Un ballo dopo cena ci vuoleOK!

musicaa:clap:OK!

isn't it romantic?:smack::D

 
Ultima modifica:
Bellissimo thread, provo a dare il mio piccolo contributo :
 

Allegati

  • cena-romantica.jpg
    cena-romantica.jpg
    44,7 KB · Visite: 55
cena romantica firenze.jpg

da 2 anni che non si fanno cene romantiche ---eh no:wall:
stasera Cena romantica a Firenze
e già che ci è piaciuta ci fermiamo per il weekend e ci rilassiamo con un bel massaggio al lume di candela e tanta musica😍

dopo cena.jpg


 
Una t******* a lume di candela...?? :D:D:D Non so se è già stato Detto visto il numero di pagine del thread
:Dcredo che sia la cosa più naturale desiderare fare l'amore al lume di candela con la persona che ami:D:love: Non credo che qualcuno l'abbia scritto in questo 3ad, ma pensato di sicuro:DIn ogni caso la tua vena romantica lascia a desiderare:D
 
:Dcredo che sia la cosa più naturale desiderare fare l'amore al lume di candela con la persona che ami:D:love: Non credo che qualcuno l'abbia scritto in questo 3ad, ma pensato di sicuro:DIn ogni caso la tua vena romantica lascia a desiderare:D

Se le cose stanno come dici, per me è motivo di orgoglio... in quanto mi sono distinto dalla massa di Adoratori/Cavalier serventi della Peega pronti ad azzerbinarsi al pensiero di un pur minimo vago contatto col genere femminili....

che sono la principale causa dei terribili fraintendimenti che avvengono nel rapporto tra uomo e donna in quanto se la donna incontra questa gente si abitua a pensare di essere una specie di dea che cammina sulla faccia della terra...

Poi diciamocelo... la donna apprezzera' il poeta ma a letto alla fine vuole quello che la bastona a sangue.... :):):)
 
Cmq -Per restare in tema- Per me la cena più romantica è quella ***pagata da lei***... (a base di pesce e "Campagne").... Of course :):):)
 
Se le cose stanno come dici, per me è motivo di orgoglio... in quanto mi sono distinto dalla massa di Adoratori/Cavalier serventi della Peega pronti ad azzerbinarsi al pensiero di un pur minimo vago contatto col genere femminili....

---
essere romantici non significa essere sottomessi, passare una serata in una di queste splendide location con una persona che condivide le tue stesse sensazioni è qualcosa di magico, che va al di là del "vago contatto con il genere femminile"

1698775704216.png


personalmente mi sento ammiratore di tutte, zerbino di nessuna :)
 
Saltata la luce?
ho colto l'ironia e sei poco romantico :D ma da me la luce salta spesso sul serio:rolleyes:... per cui è bene avere una bella riserva di candele e così anche la cena più semplice diventa romantica:love:, naturalmente dipende da chi si sente di esserlo:)
 
1698778410360.png


Anche in giro con il camper si possono organizzare cene romantiche e in allegra compagniaOK!:clap::clap:

 
Ultima modifica:
Ho il ricordo di una cena a Tossa de Mar, ero con la mia morosa (poi moglie) ma non la definisco una serata romantica, mi sembra un po' una definizione patinata. Eravamo felici, insieme, in una fresca sera spagnola.
 
silvani.jpg




silvani_450.jpg




1499079637_Fantozzi-636.jpg


Signorina posso dirle che siamo fatti l'uno per l'altra?
(Ragionier Fantozzi)

x1080
 
Indietro