stasera cena al lume di candela...

ece3bde7445157dfc7ca7a2d21472883.jpg


Una cena sulla spiaggia in una barca dei pescatori:clap:OK!...più romantico di così:smack:

394117_152771221507884_100003250219279_207150_444964315_n.jpg
 
Ultima modifica:
che voglia di un picnic così romantico:smack:

matrimonio-in-autunno-fil-blanc-03.jpg


 
GrandHotelSanPietroaTaormina.JPG


che meraviglia:clap:...che vista:)

conosci? ci sei stato?:D:D

Ricordo un angolo simile a Sorrento.

Ho fatto una sola cena a lume di candela in vita mia. Non so se considerarmi fortunato o terribilmente s.f.i.g.ato.
Il fatto che sia un soggetto che mal si adatta a questo tipo di cene non mi esime dall'ammettere che presumibilmente mi sono perso qualcosa.
 
Ricordo un angolo simile a Sorrento.

Ho fatto una sola cena a lume di candela in vita mia. Non so se considerarmi fortunato o terribilmente s.f.i.g.ato.
Il fatto che sia un soggetto che mal si adatta a questo tipo di cene non mi esime dall'ammettere che presumibilmente mi sono perso qualcosa.

davvero?:eek: beh sf.ig.ato non credo. eri tu che avevi deciso che delle cene così mal si adattavano a te e quindi probabilmente non ne sentivi la mancanza. ma nella vita si cambia e quello che pensavamo ieri spesso oggi non vale più. in ogni caso bastava tirare fuori la vena romantica che credo ci sia in ognuno di noi:D solo che voi uomini (non tutti)un po' vi vergognate di dimostrarla:yes:. ma non è mai troppo tardi per correggere questa grave lacuna:D scherzo naturalmente:D in ogni caso se decidi di passare alla seconda cena al lume di candela, in questo 3ad di spunti ce ne sono tanti come avrai potuto notare. ed è bello anche organizzare una cena romantica a casa propria, in famiglia, oppure con gli amici volendo:yes:. ci vuole poco:). Un menu goloso, due candele al centro della tavola e un po' di buona musica:)

thumb_408__lightboxImage.jpeg


 
gitmekilekalmak.tumblr.com_.jpg


ci vuole poco a trasformare una cena normale in una romantica:smack: basta creare un po' di atmosferaOK!...2 candele, un po' di bella musica... e se poi c'è anche il caminetto che ci riscalda...aahh che bello:D:)

cena-romantica2-e1306489810563.jpg


chissà cosa le starà sussurrando nell'orecchio?:confused::smack::D



So Nice...
Someone to hold me tight
That would be very nice
Someone to love me right
That would be very nice
Someone to understand each little dream in me
Someone to take my hand and be a team with me
So nice life would be so nice...


:)
 


cena-romantica2-e1306489810563.jpg


chissà cosa le starà sussurrando nell'orecchio?:confused::smack::D

ipotesi romantica: "perdonami per tutte le volte che non ti ho detto quanto ti amo"

ipotesi più...materiale: "che progetti hai per il dopo cena?" :D

oppure semplicemente...



come sei bella! :kisss:
 
ipotesi romantica: "perdonami per tutte le volte che non ti ho detto quanto ti amo"

ipotesi più...materiale: "che progetti hai per il dopo cena?" :D

oppure semplicemente...



come sei bella! :kisss:

ciao romanticone:D

tutte e due le ipotesi sono possibili:D ma io preferisco la prima naturalmente:smack::D
 
l'ultimo post era in pieno inverno. ora si potrebbe organizzare un bel picnic romantico primaverile tipo questo:clap::smack:OK!

2dce675f372771fc4129157bd0e7d037.jpg


images


 
cena_romantica_date.jpg


stasera cenetta rustica ma romantica a casa mia:smack:

ora sto preparando il dolce che piace a lui:D il resto è già tutto prontoOK!

CUALBU.jpg


ha gradito:clap::D

cucina-cena-romantica-coppia_650x447.jpg


alla fine un ballo cheek to cheek ci sta tutto:clap:OK!

 
Ultima modifica:
chi è questo qua che lo vengo a picchiare :mad:

no, dai, sono buono io :D:p
 
cavolo:doh:, niente cene romantiche dal 7 aprile nientedimeno? eh no, non va bene:angry::no:
provvedo subitoOK!:D

cena-di-san-valentino-a-lume-di-candela.jpg


Quei “ti voglio” che sanno di attesa e trepidazione.
E quei “sto bene con te” che hanno il sapore di un grazie, sussurrato tra l’orecchio e le spalle.
(Fabrizio Caramagna)


 
Indietro