stasera ho voglia di uscire

hihihi

sei maschio garantito al limone, altro che cocco ;)



Non vi facevo così testardamente malfidenti, e' par questo che forse dovete sempre autosiddisfarvi, anche quando una giovane viene presentata da qualcuno di voi, continuate a insistere nel vostro masochistico retro pensiero.
 
Ciao jessica,come stai,e il tuo papi?Io sono miura e mi piacciono le belle gnocche,potremmo incontrarci quando vuoi,l'importante e' che non mi prendi in giro,sai io sono un tipo sensibile,e una delusione potrebbe buttarmi in una brutta depressione,per cui con me non scherzare.:flower::kisss:

Finalmente uno che mi apprezza così come sono, senza protuberanze marzolliche, Papa' sta bene, mamma Beppa lo sta utilizzando per scaricare il trattore con la legna per l'inverno.
 
Non vi facevo così testardamente malfidenti, e' par questo che forse dovete sempre autosiddisfarvi, anche quando una giovane viene presentata da qualcuno di voi, continuate a insistere nel vostro masochistico retro pensiero.

in arena il retro pensiero e non solo sta sempre rasente ai muri :D
 
Finalmente uno che mi apprezza così come sono, senza protuberanze marzolliche, Papa' sta bene, mamma Beppa lo sta utilizzando per scaricare il trattore con la legna per l'inverno.

Non fare la finta tonta:wall::wall:non mi hai risposto.:mmmm:
 
Dove è finito quello del figlio giovane alla ricerche di ragazze come me?
 
Dove abiti? Io sono marchigiana/romagnola, se fai un we da queste parti ci possiamo trovare, bere e fare qualcosa :cool:


Ma che trovare e bere,io sono di Bergamo e devo fare un bel viaggetto,per cui mi fermerei li' una settimana,se mi fai compagnia io vengo,prendiamo un bell'hotel,(non sono uno di quelli che vanno a sbafo)mare,sole coccole e via,ci divertiamo,guarda che non sto scherzando.:flower:
 
Ma che trovare e bere,io sono di Bergamo e devo fare un bel viaggetto,per cui mi fermerei li' una settimana,se mi fai compagnia io vengo,prendiamo un bell'hotel,(non sono uno di quelli che vanno a sbafo)mare,sole coccole e via,ci divertiamo,guarda che non sto scherzando.:flower:

Ho detto bere e fare qualcosa, non solo bere, il qualcosa è molto ampio e' lascia spazio a ogni interpretazione:yes:
 
Lo conosci così bene?

:yes:


Un ragazzo ha appena scoperto di essere omosessuale. Dopo qualche giorno trova la forza di dirlo a suo padre: "Papa', devo dirti una cosa molto importante...". "Dimmi, dimmi figlio mio". "Papa'... sono gay!". "Ma ce l'hai almeno una villa sulla Costa Azzurra?". "No, papà ". "Ma almeno uno yacht a Capri?". "No, papà ". "Ma almeno una Ferrari o una Porche?". "No, papà ". "Allora non sei gay, figlio mio! Tu sei finocchio!!".

:D
 
:yes:


Un ragazzo ha appena scoperto di essere omosessuale. Dopo qualche giorno trova la forza di dirlo a suo padre: "Papa', devo dirti una cosa molto importante...". "Dimmi, dimmi figlio mio". "Papa'... sono gay!". "Ma ce l'hai almeno una villa sulla Costa Azzurra?". "No, papà ". "Ma almeno uno yacht a Capri?". "No, papà ". "Ma almeno una Ferrari o una Porche?". "No, papà ". "Allora non sei gay, figlio mio! Tu sei finocchio!!".

:D

:clap::clap::clap:
 
:yes:


Un ragazzo ha appena scoperto di essere omosessuale. Dopo qualche giorno trova la forza di dirlo a suo padre: "Papa', devo dirti una cosa molto importante...". "Dimmi, dimmi figlio mio". "Papa'... sono gay!". "Ma ce l'hai almeno una villa sulla Costa Azzurra?". "No, papà ". "Ma almeno uno yacht a Capri?". "No, papà ". "Ma almeno una Ferrari o una Porche?". "No, papà ". "Allora non sei gay, figlio mio! Tu sei finocchio!!".

:D


Quindi anche il figlio giovane da accasare e' una bugia, anche miura e' così?
 
Quindi anche il figlio giovane da accasare e' una bugia, anche miura e' così?


No,io sono serio,provare per credere,guarda che quello che ti ho detto prima e' verita',pero' tu non rispondi sei titubante.:mmmm:Ti posso capire con questi *******.:wall::wall:
Ma io sono l'eccezione che conferma la regola,anzi ti diro' di piu' se vuoi ti invito io a casa mia,sarai mia ospite,la mia regina,pero' guarda che io non mi faccio trattare come tua mamma fa' con Mark,i pantaloni sono abituato a portarli io.
Ciao aspetto risposta.:flower:
 
Ciao collega

E tu? da dove minghia sei uscito?:mmmm:

ciao salvo due,

leggo ti tanto in tanto Arena, temevo di non avere le credenziali per scrivere ; si ci ho messo dieci anni prima di avventurarmi in Arena, ....bisogna avere talento e io sono short di umorismo e sagacia ...non posso contribuire degnamente ad alzare il livello dello spasso.

se ti riferisci a me, posso rientare tranquillamente nelle altre sezioni dove scrivo seppur raramente.

bfn

paolino56
 
Indietro