STATE A CASA !!! (INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 47)

6.42 resterà il MINIMO del 2020?

  • SI

    Voti: 18 62,1%
  • NO

    Voti: 11 37,9%

  • Votanti
    29
  • Sondaggio terminato .
Come uso dire....questi tengono più corna di un cestino di lumache.....

So di traders che tradano SHORT su etf etc perché la piatta glielo consente,a me non sembra una GRANDE mossa perché la MULTA a te la fanno e non alla piatta :eek:;):D
 
A proposito di OO: appena incontrata una famiglia di turisti che arrivavano da Roma. Come abbiano fatto a farsi ~700 km senza che li fermassero e sintomatico di come chi se ne frega riesca a fare che cavolo vuole.
Entrati in un supermercato dove era appesa l'ordinanza, in ogni punto possibile, che vietava l'ingresso a più di una persona per famiglia. È intervenuto il direttore per farli uscire, ma mica volevano andarsene: loro erano in vacanza hanno detto.
Fino a quando ci saranno delle teste di czo, non se ne esce.
Il fatto che fossero di Roma non c'entra con l'ignoranza, ma era solo per mettere in risalto il tragitto fatto senza trovare fermi. È così che i numeri degli infettati e dei morti non si abbassano

Purtroppo solo multandoli PESANTEMENTE li educheresti...e DEVONO restringere prima che moriremo tutti...qua i contagiati sono una marea :'(
 
PRUDENS te che usavi X2 luxury,li hai in watchlist sia LONG che SHORT?ci sono volumi sullo short PROIBITO?grazie.
 
Partecipi di cosa?rileggiti e dimmi se si capisce quello che scrivi...io avevo letto che non eri entrato su fca ed oggi esci a 6.21?:mmmm::mmmm:,vuoi essere chiaro fai un post al mattino su ingressi ed uno su uscite se non resisti...qua thread UNICREDIT e quindi saresti OT.

ma come.... martedì ti ho scritto ...butta 70mila su UCG.....:D
 
Le MARCHE nord non stanno messe meglio di tante altre province,se muoiono 1 medico ed uno della croce rossa senza malattie pregresse significa che qua rischiamo veramente TUTTI...e personalmente io sto in paranoia.
 
"Il dipartimento della protezione civile,
in collaborazione col governo ha deliberato
che il 15 aprile se l’epidemia non è
stata contenuta verrá dichiarato
il biocontenimento BSL-4.
Il più alto che prevede protocolli
di contenimento estremamente stringenti.
Se l’oms dichiara la pandemia significa
che il MONDO SI FERMERÀ
COMPLETAMENTE PER 21 GIORNI.
Borsa, parlamenti, scuole, aeroporti,
treni, uffici, attività commerciali, tutto.
Solo un membro per ogni nucleo famigliare sarà dotato del kit necessario per recarsi
ai checkpoint militari approntati
per i rifornimenti necessari.
Nessun’altra potrà lasciare la quarantena domiciliare, malato o sano, grave o no.
Dopo 21 giorni sapremo se il virus è sconfitto ma faremo la conta di un isolamento così rigido.

...verificate...me l'ha appena mandata quel burlone di mio cugino....
 
ARTURO dai minimi marzo,ti risulta che Unicredit sopraperforma Intesa?
 
Purtroppo solo multandoli PESANTEMENTE li educheresti...e DEVONO restringere prima che moriremo tutti...qua i contagiati sono una marea :'(

La multa gli fa un baffo. Non la pagano. Uno str.onzo del genere risulterà nullatenente per avere l'ISEE a 0 per non pagare la mensa scolastica.

Mazzate con la verga
 
La multa gli fa un baffo. Non la pagano. Uno str.onzo del genere risulterà nullatenente per avere l'ISEE a 0 per non pagare la mensa scolastica.

Mazzate con la verga

basterebbe modificare la legge ,aggiungendo relative sanzioni pecuniarie verranno addebitate nell'ordine progressivo ai parenti prossimi
e cosi vale per tutte le situazioni possibili
 
Ultima modifica:
Al Sud Corona non sfonda, +39 contagi in Sicilia, +25 in Calabria
 
Sportelli fisici di banche e poste ho sentito orari ridotti e solo al mattino ma meglio chiamare la banca o posta di riferimento...
 
Indietro