Stavo leccando un ghiacciolo alla menta quando mi son domandato e se domani..........

ollapeppa che calippone per shortersss :eek::eek::D

images

loro però non lo usano così :D
 
Ti avevo detto che non era più stagione di fragole...si capisce che erano marce! ;):D

hahahahahahahaha

..son stato attirato dall'armona del frutto rosso puntinato...mentre scalavo la collinetta son stato obbligato a passare in un sentiero..là ho messo male un piede e son precipitato giù.... mi son trovato con voglia di fragole tutto acciacccato in un campo di menta...e che menta...mi avvolgeva e saliva...

Un incubo
 
hahahahahahahaha

..son stato attirato dall'armona del frutto rosso puntinato...mentre scalavo la collinetta son stato obbligato a passare in un sentiero..là ho messo male un piede e son precipitato giù.... mi son trovato con voglia di fragole tutto acciacccato in un campo di menta...e che menta...mi avvolgeva e saliva...

Un incubo

ahahahahahaha
 
marò , marò,

si vede che nello yacht di fianco al mio stanno facendo allammore

sento GEMERE

poi non dite chenonvelloavevo detto

la faccio già, non hai mai letto la rubrica

cieloblu vi ricorda che...

... ha gemuto tutta notte fino alle tre, poi un po' di calma, ma stamattina ancora, che forza ragazzi, adesso rientro al molo e scarico metà, non la sopporto più
 
Mi è venuta voglia di una granita alla menta!!!
Mah......
 
Xchè :confused: dici che deve fare molto freddo x ghiacciarla a modo? :mmmm:

eh si .... mi hanno detto che le hanno finite, ma venerdì fanno il carico ... io intanto sto sdraiato sul lettino e mi rilasso ....
 
Indietro