STEFANEL......un marchio di grende prestigio

Sono settimane che vedo scritto "ormai ci siamo, oggi é il giorno giusto", ecc...
Ma secondo voi hanno chiesto il concordato per gioco? E' ovvio che rispetteranno i giorni stabiliti ed é anche ovvio che saranno settimane di lavoro molto importante!... ma crdete che i 2 fondi siano degli sprovveduti? Se entreranno in Stefanel si pareranno il culetto per bene e non lo faranno a occhi bendati.
La partità é moltoimportante e soprattutto seria, inutile giocare su quste cose.
 
Sono settimane che vedo scritto "ormai ci siamo, oggi é il giorno giusto", ecc...
Ma secondo voi hanno chiesto il concordato per gioco? E' ovvio che rispetteranno i giorni stabiliti ed é anche ovvio che saranno settimane di lavoro molto importante!... ma crdete che i 2 fondi siano degli sprovveduti? Se entreranno in Stefanel si pareranno il culetto per bene e non lo faranno a occhi bendati.
La partità é moltoimportante e soprattutto seria, inutile giocare su quste cose.
Infatti sarebbe una caz.zata immane comunicarlo prima ;)
Tutto interesse loro a fare silenzio :)
 
Probabile ma qualcuno potrebbe informato prima....:rolleyes:
Si 1-2 giorni prima forse, ma adesso siamo molto distanti.
Lascia stare c'è da aspettare, a parte qualche speculazione prima dell'evento.
per il resto non si saprà nulla fino alla scadenza, e lì sarà ORO o VASELINA FILANTE :D
 
Non penso 2-3 giorni prima, anche perchè una società responsabile deve dare possibilità ai propri investitori di decidere cosa fare. Il 28 ci sarà il CdS straordinario. Ci sarà un Odg? Possibile che questo non sarà noto un paio di settimane prima?
 
Scusate ma perchè è stato tolto il grafico che mostrava la line pronta per il rialzo?

comunque il settore si muove e come!
*S.Ferragamo: B.Akros alza rating ad accumulate da neutral
 
Scusate ma perchè è stato tolto il grafico che mostrava la line pronta per il rialzo?

comunque il settore si muove e come!
*S.Ferragamo: B.Akros alza rating ad accumulate da neutral

Ci terranno stretti per le p.alle fino agli ultimi gg con la speranza di qualche up improvviso in vista della scadenza e li bisognera' pensarci bene se tenere o uscire...certo questi super manager sono anni che tengono tutto in silenzio e io dico fidarsi e' bene...ma????
 
guardate io non sto qui a questionare se ci saranno o meno news prima del 6 marzo....per me è abbastanza irrilevante, è chiaro che io spero sia prima perché mi tolgo il pensiero che dura ormai mesi e mesi e così poi posso liberare parte della liquidità che è ferma in stefy da quasi un anno.
Il Tribunale ha dato tempo fino al 6 marzo e per me logica vuole che non attendano la mezzanotte del 6 marzo x dire qualcosa visto che 4 mesi non sono pochi e le proposte sono sul tavolo da tempo...oltretutto con il sindacato dei lavoratori che si era mosso x tempo e attende risposte.
p.s.oggi sulla Tribuna c'era un bell'articolo che riguarda Olimpias Group (famiglia Benetton) che si sta muovendo su più fronti, io spero sempre che a parte i due fondi arcinoti, spunti un outsider industriale all'ultimo momento...ma so che al momento resta un sogno.
 
chissà che non si faccia avanti Ferragamo!
 
Si 1
Si 1-2 giorni prima forse, ma adesso siamo molto distanti.
Lascia stare c'è da aspettare, a parte qualche speculazione prima dell'evento.
per il resto non si saprà nulla fino alla scadenza, e lì sarà ORO o VASELINA FILANTE

secondo te i 2 fondi, se entrano, potranno far ricorso ad un aumento di capitale ? e se si' credi sara' riservato o aperto a tutti ?
 
Si 1
Si 1-2 giorni prima forse, ma adesso siamo molto distanti.
Lascia stare c'è da aspettare, a parte qualche speculazione prima dell'evento.
per il resto non si saprà nulla fino alla scadenza, e lì sarà ORO o VASELINA FILANTE

secondo te i 2 fondi, se entrano, potranno far ricorso ad un aumento di capitale ? e se si' credi sara' riservato o aperto a tutti ?

dubbio interessante che avevo già posto a suo tempo...senza trovare però grandi riscontri :o
 
Si 1
Si 1-2 giorni prima forse, ma adesso siamo molto distanti.
Lascia stare c'è da aspettare, a parte qualche speculazione prima dell'evento.
per il resto non si saprà nulla fino alla scadenza, e lì sarà ORO o VASELINA FILANTE

secondo te i 2 fondi, se entrano, potranno far ricorso ad un aumento di capitale ? e se si' credi sara' riservato o aperto a tutti ?


Secondo me stanno prendendo tutti i creditori per le palle e li faranno firmare una riduzione del 50% dei loro crediti... quindi la ristrutturazione la faranno i poveri fornitori che si vedranno costrtetti a rinunciare al 50%.
Quinid gli 87 milioni di debito saranno già ridotti a 46 milioni (ecco perché concotrdato con riserva).
I due fondi entreranno con un aumento di capitale riservato e ci sarà sicuramente l'appoggio di banche importanti.
In definitiva il debito non sarà coperto interamente dai 2 fondi... ma il 50% dai creditori attuali!
 
Non penso 2-3 giorni prima, anche perchè una società responsabile deve dare possibilità ai propri investitori di decidere cosa fare. Il 28 ci sarà il CdS straordinario. Ci sarà un Odg? Possibile che questo non sarà noto un paio di settimane prima?

Purtroppo gli azionisti sono le ultime ruote del carro..prima cercheranno di salvare se stessi se poi spuntera' un accordo vantaggioso ecco che allora anche gli azionisti avranno qualcosa...credo che etruria, cogeme,burani antichi pellettieri olidata etc etc etc abbia pur dovuto insegnare qualcosa senno' veramente viviamo su un altro pianeta
 
io c'ho tutta la liquidità bloccata da sto titolo merd..oso. vedete de moveve e liberatece de sta me..rda
 
riammessa con un +1 e 20 pezzi scambiati
certo che con questa fanno dei numeri da circo mai visti
 
Indietro