Stefano Brunello

DoutdesArtem

Spiaze
Registrato
25/10/14
Messaggi
7.414
Punti reazioni
179
Pura operazione commerciale?
Curriculum non di rilievo?

Vero o no, a me sembra, con le debite proporzioni, di rivivere la stessa operazione vista per Amadio.

Si sono già spese parole e si è fatta dell'ironia sull'autore e sul nome in particolare, ma mi limito a registrare quello che sembra un dato di fatto...

Aggiungo che non possiedo nulla di suo e nemmeno penso di investirci soldi, ma vi dirò che dal vivo le sue introflessioni non sono nemmeno male... :yes:

Certo, eufemisticamente parlando, non farà la storia dell'arte...

Che ne pensate?
 
Pura operazione commerciale?
Curriculum non di rilievo?

Vero o no, a me sembra, con le debite proporzioni, di rivivere la stessa operazione vista per Amadio.

Si sono già spese parole e si è fatta dell'ironia sull'autore e sul nome in particolare, ma mi limito a registrare quello che sembra un dato di fatto...

Aggiungo che non possiedo nulla di suo e nemmeno penso di investirci soldi, ma vi dirò che dal vivo le sue introflessioni non sono nemmeno male... :yes:

Certo, eufemisticamente parlando, non farà la storia dell'arte...

Che ne pensate?

Se si tratta di operazione commerciale questa andrebbe potenziata, dato che io questo tizio non l'ho mai sentito nominare, e credo di essere discretamente informato
 
Che forse più di un fa, quando si ironizzava su Simeti, il sottoscritto era talmente avanti che non ironizzava nemmeno più su Amadio, ma direttamente su Brunello.
 
Rilanci (e rialzi) a raffica pure su "babbey"...........

ah, povero me :'( :'( :'(, un altro treno perso :wall: :wall: :wall:
 
Pura operazione commerciale?
Curriculum non di rilievo?

Vero o no, a me sembra, con le debite proporzioni, di rivivere la stessa operazione vista per Amadio.

Si sono già spese parole e si è fatta dell'ironia sull'autore e sul nome in particolare, ma mi limito a registrare quello che sembra un dato di fatto...

Aggiungo che non possiedo nulla di suo e nemmeno penso di investirci soldi, ma vi dirò che dal vivo le sue introflessioni non sono nemmeno male... :yes:

Certo, eufemisticamente parlando, non farà la storia dell'arte...

Che ne pensate?

Sinceramente tutta questa attenzione su Brunello io non l'ho vista.
Però, scusami, è davvero strano.
Secondo me tu hai le idee un po' confuse, da Annigoni passi a Grignani dicendo di non conoscerlo e di trovarlo poco interessante, da Grignani passi a Brunello che di geniale e storico non ha proprio niente.

Se del 900 Annigoni è uno degli artisti che ti piace e che reputi geniali e se dici di non amare l'arte concettuale, come puoi interessarti a Brunello che rappresenta un epigono al cubo di artisti come Bonalumi e Castellani?

Non vedi un po' di confusione?
 
Attenzione però, in questo caso la tela è INTROFLESSA :eek:

Manca:

La tela versoflessa: in pratica estroflessa al retro e davanti no.
La tela genuflessa: piegata per terra
La tela riflessa: un sandwich tela specchio tela
La tela antiriflessa: con pellicola opaca
La tela circonflessa: con l'accento sopra
La tela corn-flessa: si gonfia se la immergi nel latte
La tela sufflè: si gonfia in forno
 
Attenzione però, in questo caso la tela è INTROFLESSA :eek:

Manca:

La tela versoflessa: in pratica estroflessa al retro e davanti no.
La tela genuflessa: piegata per terra
La tela riflessa: un sandwich tela specchio tela
La tela antiriflessa: con pellicola opaca
La tela circonflessa: con l'accento sopra
La tela corn-flessa: si gonfia se la immergi nel latte
La tela sufflè: si gonfia in forno

:D
 
Attenzione però, in questo caso la tela è INTROFLESSA :eek:

Manca:

La tela versoflessa: in pratica estroflessa al retro e davanti no.
La tela genuflessa: piegata per terra
La tela riflessa: un sandwich tela specchio tela
La tela antiriflessa: con pellicola opaca
La tela circonflessa: con l'accento sopra
La tela corn-flessa: si gonfia se la immergi nel latte
La tela sufflè: si gonfia in forno

Ti sei dimeticato la tela flessa e quella amplessa :clap::clap:
 
Sinceramente tutta questa attenzione su Brunello io non l'ho vista.
Però, scusami, è davvero strano.
Secondo me tu hai le idee un po' confuse, da Annigoni passi a Grignani dicendo di non conoscerlo e di trovarlo poco interessante, da Grignani passi a Brunello che di geniale e storico non ha proprio niente.

Se del 900 Annigoni è uno degli artisti che ti piace e che reputi geniali e se dici di non amare l'arte concettuale, come puoi interessarti a Brunello che rappresenta un epigono al cubo di artisti come Bonalumi e Castellani?

Non vedi un po' di confusione?

Hai ragione, infatti non lo comprerò... semplicemente ascolto voci e ogni tanto do un'occhiata su eBay.

Grignani non ho detto che è poco interessante, solo che non mi sembrava un grande come veniva sostenuto senza quasi contradditorio...

Che ci sia un'operazione dietro Brunello mi sembra lampante e volevo la vostra opinione...
 
Ma chi porterebbe avanti questa "operazione"?
No, perchè su Amadio si sa cosa c'è dietro (quali gallerie, quale critico etc etc), qui non mi par proprio di riscontrare la stessa cosa...
 
Hai ragione, infatti non lo comprerò... semplicemente ascolto voci e ogni tanto do un'occhiata su eBay.

Grignani non ho detto che è poco interessante, solo che non mi sembrava un grande come veniva sostenuto senza quasi contradditorio...

Che ci sia un'operazione dietro Brunello mi sembra lampante e volevo la vostra opinione...

Ma l'operazione dove l'hai vista? Su ebay?
Qualche passaggio in asta non è sintomo di una operazione, l'operazione è legata da una serie di eventi che, naturalmente, non sono rappresentati solo dalle aste...ma da altro...tanto altro.
 
Speravo sapeste voi la galleria... Se esiste prima o poi verrà fuori!

Se pensate non ci sia dietro nulla, è vostra opinione come io ho la mia...

Ho aperto i 3d per raccogliere info e opinioni...

:bye:
 
Attenzione però, in questo caso la tela è INTROFLESSA :eek:

Manca:

La tela versoflessa: in pratica estroflessa al retro e davanti no.
La tela genuflessa: piegata per terra
La tela riflessa: un sandwich tela specchio tela
La tela antiriflessa: con pellicola opaca
La tela circonflessa: con l'accento sopra
La tela corn-flessa: si gonfia se la immergi nel latte
La tela sufflè: si gonfia in forno

bella quella genuflessa.....da "assaporare" a 90° ....... :D
 
Personalmente non sottovaluterei e non ironizzerei troppo su qs giovane artista Ferrarese.
Le sue opere sono molto belle e si diversificano da altri artisti ben conosciuti.
Interessante la sua ricerca di movimento e il suo modo di realizzare le stesse con tecniche particolari.
Molto bella la serie Mandala e le opere a raggiera davvero di grande effetto.
Per quello che riguarda le Gallerie, la collaborazione con lo Studio Lattuada e' in essere da tempo e l'artista e' affiancato a quelli piu' noti nelle mostre.
Altre Gallerie lo trattano e in arrivo anche altri progetti a breve.
Ps non sono l'artista :no:
 
Personalmente non sottovaluterei e non ironizzerei troppo su qs giovane artista Ferrarese.
Le sue opere sono molto belle e si diversificano da altri artisti ben conosciuti.
Interessante la sua ricerca di movimento e il suo modo di realizzare le stesse con tecniche particolari.
Molto bella la serie Mandala e le opere a raggiera davvero di grande effetto.
Per quello che riguarda le Gallerie, la collaborazione con lo Studio Lattuada e' in essere da tempo e l'artista e' affiancato a quelli piu' noti nelle mostre.
Altre Gallerie lo trattano e in arrivo anche altri progetti a breve.
Ps non sono l'artista :no:

è buona norma quando si entra in un forum, almeno presentarsi. C'è l'apposita sezione. Non sarai l'artista , ma da come scrivi molto vicino al suo mondo. Saluti.
 
no, sei pinocchio infatti.
 
Personalmente non sottovaluterei e non ironizzerei troppo su qs giovane artista Ferrarese.
Le sue opere sono molto belle e si diversificano da altri artisti ben conosciuti.
Interessante la sua ricerca di movimento e il suo modo di realizzare le stesse con tecniche particolari.
Molto bella la serie Mandala e le opere a raggiera davvero di grande effetto.
Per quello che riguarda le Gallerie, la collaborazione con lo Studio Lattuada e' in essere da tempo e l'artista e' affiancato a quelli piu' noti nelle mostre.
Altre Gallerie lo trattano e in arrivo anche altri progetti a breve.
Ps non sono l'artista :no:

Hai info su questi progetti?
 
Indietro